Pare na freccia o_o
Pare na freccia o_o
Oddio, ma che viaggio mentale che ti sei fatto per quella macchia, appena ho visto quella foto è scattato nella mia testa il ritornello di x-files.
Beh, di primo impatto direi che quelle sono macchie da borotalco, comunque sia è sicuro che si tratta di una polvere, non è sudore, i residui salini contenuti nel sudore macchiano solo i contorni del segmento, mentre da quello che posso vedere il colore è concentrato nella parte interna; i segni ricordano quelli delle dita, hanno una posizione strana perché solo alcune falangi hanno lasciato l'impronta.
teoria n°2, quella macchia c'è sempre stata e non te n'eri accorto, forse un residuo del lavaggio in lavatrice
ps: gratz per la maglietta, w i led zeppelin
dormi sereno che non è nulla di paranormale
ma che cagasotto XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Penso che ti si sia macchiata la maglia con la candeggina e te ne sei accorto solo dopo averla tolta
è cocaina si vede
secondo me secerni sudore tipo Alien che corrode e/o decolora la tinta nera della maglietta. da quanto ce l'hai quella maglietta? il colore dopo un po' tende fotochimicamente a scolorire (specie il nero)... son serio, se non si era capito. può esser quello il caso...