questo è al incirca quello che si vincerebbe se si centra il 6 nel famoso gioco della sisal!
voi con tutti quei soldi che fareste?![]()
questo è al incirca quello che si vincerebbe se si centra il 6 nel famoso gioco della sisal!
voi con tutti quei soldi che fareste?![]()
mi ammazzerei.. te lo giuro!
e se vinco 6 mila euro al mese per 20 anni + 200.000 euro + 100.000 euro alla fine con un solo misero biglietto di un Turista per sempre. mi ammazzerei per due volte.
altro che WinForLife, che sono 4 mila euro al mese per 20 anni Pufhh.. passato di moda!
la prima cosa che faccio? mmmm porsche 991 turbo coupè sotto casa![]()
mi rullerei una canna con la carta viola..
almeno fai un bel castello!!![]()
Me li terrei. Cioè, li spenderei solo per cose necessarie, vabbè qualche sfizietto me lo toglierei anche![]()
Io una cosa che farei e entrare in un negozio qualsiasi che vende vestiti e prendere e mettere tutto sopra il bancone per andare a pagare, o ancora meglio entro e gli dico quanto vuoi per questa barracca?
Oppure aiutare qualche giovane prostitutella tipo le ragazzine di 16-17 anni (sprecate a mio parere) che si prostituiscono perchè la mamma non vuole dargli i soldi per comprarsi il cellulare etc.. gli darei un paio di soldi e gli direi: smettila di fare queste cose [cit]