questo è al incirca quello che si vincerebbe se si centra il 6 nel famoso gioco della sisal!
voi con tutti quei soldi che fareste?
questo è al incirca quello che si vincerebbe se si centra il 6 nel famoso gioco della sisal!
voi con tutti quei soldi che fareste?
mi ammazzerei.. te lo giuro!
e se vinco 6 mila euro al mese per 20 anni + 200.000 euro + 100.000 euro alla fine con un solo misero biglietto di un Turista per sempre. mi ammazzerei per due volte.
altro che WinForLife, che sono 4 mila euro al mese per 20 anni Pufhh.. passato di moda!
la prima cosa che faccio? mmmm porsche 991 turbo coupè sotto casa
mi rullerei una canna con la carta viola ..
almeno fai un bel castello!!
Me li terrei. Cioè, li spenderei solo per cose necessarie, vabbè qualche sfizietto me lo toglierei anche
Io una cosa che farei e entrare in un negozio qualsiasi che vende vestiti e prendere e mettere tutto sopra il bancone per andare a pagare, o ancora meglio entro e gli dico quanto vuoi per questa barracca?
Oppure aiutare qualche giovane prostitutella tipo le ragazzine di 16-17 anni (sprecate a mio parere) che si prostituiscono perchè la mamma non vuole dargli i soldi per comprarsi il cellulare etc.. gli darei un paio di soldi e gli direi: smettila di fare queste cose [cit]