ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 142

Uscire vs stare insieme

  1. #91
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolcetta Visualizza il messaggio
    Domanda x spalsh e harmony:
    come vi comportereste se vi rendereste conto che è in atto1gravidanza?
    Lo terrei.
    Io.
    Probabilmente.

    Ma è un discorso che preferisco non associare allo psicopatico.
    Visto che l'anno scorso litigammo proprio perchè avevo un ritardo di quindici giorni.

    Non ci conoscevamo.
    E lui mi ripete sempre che credeva che io lo dicessi per "legarlo" a me.

    Adesso il nostro rapporto è diverso.



    Però preferisco non pensarci comunque.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè era 1domanda che facevo a livello di curiosità.
    Essendo ke sn loro stessi a non voler usare la parla stare insieme siinceramente dal mio punto di vista nn vedo fino a ke punto conviene riskiare.
    Possono essere bravi, ma se cià in queste condizioni loro parlano di confusione, questa conusione potrebbe anche aumentare nel caso del sospetto di1figlio. E chi da la garanzia che questi maskietti non spariscono e che non vogliono prendersi la responsabilità?
    Sinceramente io nelle vostre condizioni non mi fiderei.

  4. #93
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolcetta Visualizza il messaggio
    Bè era 1domanda che facevo a livello di curiosità.
    Essendo ke sn loro stessi a non voler usare la parla stare insieme siinceramente dal mio punto di vista nn vedo fino a ke punto conviene riskiare.
    Possono essere bravi, ma se cià in queste condizioni loro parlano di confusione, questa conusione potrebbe anche aumentare nel caso del sospetto di1figlio. E chi da la garanzia che questi maskietti non spariscono e che non vogliono prendersi la responsabilità?
    Sinceramente io nelle vostre condizioni non mi fiderei.

    non ho capito, con "non mi fiderei" che intendi?
    non li frequentate più? non andateci più a letto? in caso di gravidanza abortite?


  5. #94
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io di carattere sono molto ansiosa.
    Tu stessa dici che se capita 1 periodo di silenzio 1pò+ lungo del normale inizi a essere assalita dai dubbi e angoscia.
    IO in1situazione tale non avrei resistito molto a lungo e soprattutto se ci fossero stati rapporti a rischio forse sarei già morta xkè a1 sua minima mancanza, avrei avuto 1 paura tremenda che forse x lui sia la gravidanza il problema, io penso che in certe situazioni non me la sarei sentita di andare avanti xkè se1giorno lui sparisse? prima o anche dopo la nascita del nascituro? XKè complicarmi la vita solo x vivere dei momenti se posso godere 1eternità e avere1vita tranquilla e serena?
    POi penso ke a loro questa situazione faccia comodo: quando hanno voglia di sesso ci siete voi che soddisfate le loro voglie, xò quando non ne hanno voglia giustamente ecco la classica frase : " non stiamo insieme" o simili.
    Io L'ho vissuta in passato questa situazione e alternavo momenti di felicità a momenti di forte angoscia. POi non so se il mio lui in questione prendeva sempre+tempo. Quindi state attente.

  6. #95
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolcetta Visualizza il messaggio
    POi penso ke a loro questa situazione faccia comodo: quando hanno voglia di sesso ci siete voi che soddisfate le loro voglie, xò quando non ne hanno voglia giustamente ecco la classica frase : " non stiamo insieme" o simili.
    Io L'ho vissuta in passato questa situazione e alternavo momenti di felicità a momenti di forte angoscia. POi non so se il mio lui in questione prendeva sempre+tempo. Quindi state attente.
    Anche se stasera sono incazzata a morte con lui.
    Beh.

    Io non credo che mi usi solo per fare sesso.

    Altrimenti non faremo le altre milioni di cose che facciamo insieme.
    Visto che sa bene che io gliela darei comunque.

    L'altro giorno,a casa sua, se non avessi insistito io, non lo avremmo addirittura fatto.

  7. #96
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .$pla$h. Visualizza il messaggio
    Anche se stasera sono incazzata a morte con lui.
    Beh.

    Io non credo che mi usi solo per fare sesso.

    Altrimenti non faremo le altre milioni di cose che facciamo insieme.
    Visto che sa bene che io gliela darei comunque.

    L'altro giorno,a casa sua, se non avessi insistito io, non lo avremmo addirittura fatto.
    Ecco questo è un bellissimo segno e una cosa importantissima!

  8. #97
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ecco questo è un bellissimo segno e una cosa importantissima!
    Dipende dai punti di vista

  9. #98
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Me ne rendo conto, quando si tiene ad una persona si rischia di non capire più niente e diventare "zerbini" o altro...
    Però secondo me tu hai messo in gioco troppo rispetto a lui, addirittura in presenza di un amico si affretta a dire "siamo amici".... prova, per quanto difficile, a razionalizzare un po' di più, datti meno, e se lui ti domanda perché digli la verità e cioè che dopo tutto questo tempo non te la senti più di aspettare, ci sei dentro fino al collo U.U
    A 'sto punto, in effetti.

  10. #99
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolcetta Visualizza il messaggio
    Io di carattere sono molto ansiosa.
    Tu stessa dici che se capita 1 periodo di silenzio 1pò+ lungo del normale inizi a essere assalita dai dubbi e angoscia.
    IO in1situazione tale non avrei resistito molto a lungo e soprattutto se ci fossero stati rapporti a rischio forse sarei già morta xkè a1 sua minima mancanza, avrei avuto 1 paura tremenda che forse x lui sia la gravidanza il problema, io penso che in certe situazioni non me la sarei sentita di andare avanti xkè se1giorno lui sparisse? prima o anche dopo la nascita del nascituro? XKè complicarmi la vita solo x vivere dei momenti se posso godere 1eternità e avere1vita tranquilla e serena?
    POi penso ke a loro questa situazione faccia comodo: quando hanno voglia di sesso ci siete voi che soddisfate le loro voglie, xò quando non ne hanno voglia giustamente ecco la classica frase : " non stiamo insieme" o simili.
    Io L'ho vissuta in passato questa situazione e alternavo momenti di felicità a momenti di forte angoscia. POi non so se il mio lui in questione prendeva sempre+tempo. Quindi state attente.

    noi stavamo uscendo senza fare sesso fino a novembre. lui aveva detto che voleva cercare a tutti i costi di non farlo con me, PROPRIO per non darmi l'impressione di usarmi.

    sono stata io ad iniziare la prima volta e a portarlo a farlo con me. lo volevo io. fosse stato per lui penso che ancora non l'avremmo fatto.

    non mi sta usando per il sesso, è l'unica cosa di cui sono pienamente sicura. ne ha avute tante prima di me e potrebbe averne altrettanto anche ora, eppure esce solo con me.


    ieri sono uscita con un suo amico. mi ha detto una cosa molto bella ^^
    in pratica, appena sto amico aveva scoperto che lui si vedeva con una diciottenne, gli aveva detto in pratica che era una cazzata e che doveva scoparmi e basta.
    Lui, invece, si è incazzato da morire, ha detto che con me è diverso, che non poteva capire, che non voleva solo una scopata da me, che gli do qualocosa che in 27 anni non aveva mai ricevuto da nessuna, che gli sto facendo capire che esiste un rapporto diverso al di là dello scopare e basta con una donna, che sentiva di provare qualcosa di profondo per me.
    mi ha anche detto che quando Lui gli parla di me è sempre sereno, rilassato, contento.
    secondo questo amico, Lui ha solo molta ma molta paura di legarsi, proprio perchè nonostante abbia una "certa" età, non ha mai provato un sentimento tale da spingerlo a legarsi con qualcuno. ma, sempre secondo l'amico, con me sarà diverso, perchè sono l'unica che sia "durata" così tanto, l'unica di cui lui non si sia stufato dopo una, due, tre volte.

    io sono contenta. è stato bello parlare con lui.

  11. #100
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dopo le parole che il suo amico ti ha detto, cerca di essere più serena. Se in ventisette anni non ha mai trovato una donna adatta a lui, è normale che adesso che l'ha trovata ci va un pò con i piedi di piombo.
    Però, almeno, hai avuto la conferma che a te ci tiene davvero, e che il suo non voler dire "non siamo fidanzati" è solo nella sua mente, solo con se stesso non vuole ammetterlo. E' un pò dura come cosa da digerire, ma l'importante è che sai che a te ci tiene e che le persone con cui esce - gli amici - sanno che con te è una storia VERA.
    Vedrai che, a questo punto, lo supererà molto presto questo blocco.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frequentazione = stare insieme?!
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 7:22
  2. eta' per stare insieme...
    Da peppe_tatangelo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 17:37
  3. la concezione dello "stare insieme"
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:46
  4. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:59
  5. Quando non si ha tempo di stare insieme...
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:54