Originariamente inviata da
monty
dopo tanto tempo leggo un argomento interessante, peccato averlo scoperto troppo tardi, xkè al 15 messaggio mi sono perso...
vabbè...
da quello che ho letto sembra che i vostri rapporti siano basati sul sesso, tralasciando tanti altri aspetti di una storia(ovviamente so che non è così, ma SEMBRA!)
amore-->tradimento-->sesso-->rispetto = al rogo Alzaprolam!!!
questi sono stati gli argomenti usati!
ma forse Alzaprolam intendeva dire(e correggimi se sbaglio!) che tradire, facendo sesso con un'altra ragazza, non è tradire nei "sentimenti", ma solo nel "fisico"...e su questo sono d'accordo!
giusto premettere che in passato, nella mia prima storia, ho tradito...nelle successive no, xkè ci stavo troppo male al pensiero.
in virtù di questo vi chiedo:
- masturbarsi pensando a qualcuno/a che non è il vostro partner, non è 1 forma di tradimento???
- è vero che la mezzora prima della scopata hai il tempo di realizzare la portata della minch...a che stai facendo, che noi siamo diversi dagli animali xkè abbiamo la ragione...ma lo sapete che ci sono tanti altri modi per prendere in giro il vostro partner?
vi posso assicurare che, per le esperienza che ho avuto, giustificherei + un tradimento che qualsiasi altra forma di mancanza di rispetto!
"amore, mi dispiace, m'è salito l'ormone al cervello e non ho resistito..."
comprensibile...non giustificabile, ma quantomeno comprensibile.
"amore, ma no, quello non mi piace...ma xkè pensi così??"
frase detta per 2mesi e mezzo, e dopo 4 giorni che m'ha lasciato s'è messa con lui!
ora pur sapendo con certezza non c'è stato mai nulla tra loro prima del loro fidanzamento, mi chiedo quale dei 2 è vero tradimento??
io sinceramente mi sono sentito tradito + così: tradito nella persona, nella fiducia che avevo riposto in lei, nel rispetto che io le ho sempre portato...questo per me significa non amare!
spero abbiate capito il senso del mio discorso...
PS: per la cronaca, ho sofferto + per il suo comportamento che per la fine della storia...anzi il 24 dicembre è il primo anniversario, e dò 1 festa....siete tutti invitati!!!