Alprazolam, però...
anche lei potrebbe non disinnamorarsi e andare con altri.
Come la prenderesti?
guarda che sta domanda c'entra.
perchè se io amassi una persona farei di tutto tranne ciò che la fa star male.
amare vuol dire anche fare sacrifici per non far soffrire l'altra persona.
è ovvio che c'è tradimento e tradimento, dipende dalla situazione, ma tradire vuol dire che stai pensando più al tuo piacere e te ne stai sbattendo della tua compagna.
capito cosa intendo?
Rude ma anche tu mi cadi in queste domande? Qui non parlo di giusto o sbagliato! Ovvio che ogni forma di tradimento è sbagliata! Se tradisco io giusto che lei mi lasci, se tradisce lei giusto che io la lasci! Intendo dire che il tradimento non va preso come una forma di non amore, ma va valutato! Poi il risultato è quello, ovvero scissione della coppia!
è sinonimo di mancanza di rispetto per la persona con cui ti sei, anche temporaneamente, impegnato.
dimmi che nn sei serio ti prego.
fisicamente parlando mi possono piacere tutti i ragazzi di qst mondo ma nn penso certo di scoparmeli, perchè ho il mio partner che si spera mi soddisfi anche sessualmente. il tuo ragionamento si basa solo su un istinto elementare, su un sentimento poco maturo, sempre secondo me
Ecco, nele ultime 3 righe hai riassunto ciò che intendo dire, faccio l'egoista si, ma non significa che io non la ami. Si è, a volte, egoisti con mamma, papa, fratelli e sorelle...significa che non li amiamo??? Diciamocela tutta ragazzi, amare non significa essere perfetti eh.
Per le prime 3 righe invece potrei dire questo, ovvero che infatti non la si sta facendo soffrire l'altra persona perchè in fondo non lo verrà mai a sapere, e quindi ci comportiamo da egoisti...
Comunque ragazzi è giusto che ognuno la pensi a suo modo, se dovremmo cercare di convincere l'altro a pensarla come noi finirebbe in battaglia...
Io tendo a ribaltare il ragionamento...
Per me impedire al mio uomo di fare ciò che gli piace significherebbe limitarlo.Farlo stare male.
E quindi non amarlo.
Prescindendo dal fatto che io non lascerei mai il mio uomo
per una scappatella, la domanda è lecita perchè voglio capire anche che pesce sei.
Di solito dovrebbe valere la regola
"Non fare agli altri quello che non vuoi fosse fatto a te".
Visto che tu sei predisposto alla scappatella, mi domando se
potrebbero infastidirti le eventuali scappatelle della tua compagna.
In teoria dovresti tendere a passarci su, vista la tua natura ^^
ma non scherzo proprio! ma fammi capire, siamo dei cyborg che troviamo interesse solo nel corpo del nostro partner!!!???
Forse mi sono spiegato male, io nn intendo volere a tutti i costi fare sesso con altri/e, alludo al fatto che possiamo essere attratti da altri corpi e/o persone no? Poi non ci andiamo a letto ok, ma il cervello può elaborare come bello, arrapante, eccitante anche un altro corpo rispetto a quello del nostro partner eh!
Ma seguendo il mio discorso, come potrei avere giudizio su di una scappatella della mia lei, se (ripeto) seguendo il mio discorso non verrà mai a galla???