be io a questo punto manderei al rogo alprazolam e rude mood
o magari che si dessero un appuntamento
traditori !
Ma ci può stare anche una certa situazione coinvolgente che potrebbe portarti in un altro letto....
Segui un attimo il mio ragionamento.
Visto che ti piacciono le scappatelle dovrebbero piacerti anche quelle della tua lei.
Lascia stare per un attimo il fattore segretezza.
Io non sono traditrice
No rude, non mi piacciono perchè come ho detto, sono egoista! Ma magari farei la distinzione tra tradimento per amore e tradimento per istinto. Poi ovvio comunque finirebbe tutto!
Cmq io nel fare la scapatella penso a me. Egoismo puro!
Ma qui ripeto, non discuto che sia giusto che i otradisca mentre da lei non voglio il tradimento, qui di discute...bla bla bla...
ma dipende dal tradimento.
sei tu vai a cercare apposta un'altra allora non la ami.
se è una situazione particolare e ti scappa un bacio con un'altra secondo me il discorso è diverso.
in una relazione ci sono anche dei limiti.
altrimenti è solo una presa per i fondelli.
questo non è limitare egoisticamente,io al mio ragazzo non gli ho mai detto "tu non devi tradirmi", gli ho detto "se mi tradisci molto probabilmente ti lascerei, quindi fatti due conti."
quindi se al tuo uomo piace scoparsi altre ragazze glielo lasci fare?
Ecco brava...
io intendo che la fantasia è il primo gradino, è il male di tutto ciò. La fantasia è la scintilla che fa accendere il fuoco del tradimento, poi è ovvio che c'è chi questo fuoco non lo lascia accendere e chi invece lo fa ardere!
quindi, in fondo in fondo, anche tu sei razionale come me e non bolli subito, istintivamente, il tradimento come il disinnamoramento verso il nostro partner...
questo è il succo del mio discorso, il tradimento non è che al 100% debba significare "non ti amo"!
Certo. Se fosse solo sesso glielo lascerei fare.
Il fatto è che non ne ha la minima intenzione.
Sarà che mi fanno veramente schifo quelli che si proclamano fedeli e poi alla prima occasione vanno a *******.
Di solito è più facile proclamarsi fedeli, mica il contrario.
Sarà anche una scusante per non perdere il partner.
Non so quanti rimarrebbero con uno che dice di voler scopare con altre.
Io preferirei SAPERLO.
Altrimenti lui potrebbe fare i suoi porci comodi a mia insaputa.
E sarei cornuta 2 volte
Ma che ci vuole ad essere sinceri ed accettare le debolezze dell'altro?
beh non è questione di percentuali ma di rispetto..... se uno tradisce manca di rispetto e non sta amando la sua tiap o il suo tipo.... questo è ovvio, almeno per me!!!!!!!!!!!
il discorso è molto semplice per me,gli uomini sono diminuiti drasticamente mentre gli ominicchi hanno avuto un impressionante incremento demografico,senza contare il relativismo morale dilagante,per questo ci sono maschi che giustificano il tradimento con l'istinto,la debolezza della carne e cazzate connesse,se tradisci la tua donna non solo dimostri obiettivamente di non amarla,ma dimostri anche a te stesso di essere un ominicchio,io tengo hai valori in cui credo,amo la mia donna e soprattutto ho un grande rispetto di me stesso per questo mi risulta semplicissimo non tradire
sì, ma vedi prima di scoparti una ragazza almeno una mezz'oretta per capire che stai facendo una *******ta ce l'hai. se poi ci pensi e te la scopi lo stesso allora te ne stai bellamente fregando della tua relazione.
se il mio ragazzo volesse fare sesso con un'altra gli dico "ok, ciao, divertiti e non farti più sentire".
perchè dovrebbe sentire il bisogno di scoparsi un'altra?
se ce l'ha e te lo dice allora è una relazione aperta, se va bene pure a te contenti voi contenti tutti.
normalmente però non funziona così.
io se so che potrei tradire lo dico. non ho mica problemi.
sta all'altro poi vedere se accetta la situazione.
però è un po' diverso dirlo da subito che mettere le corna e poi farlo sapere.