Originariamente inviata da
Alprazolam
premetto, con la funzione cerca ho cercato tradimento ed amore, e non sono venuti fuori argomenti come questo. nel caso ci fosse un argomento identico, sabotate il forum o assassinate l'amministratore!
Comunque, leggendo un topic un minuto fa, mi è venuta in mente una cosa. Secondo voi, tradire per una scappatella di una nottata, è sinonimo di non essere innamorati del proprio partner? Io dico di NO, lo dico personalmente perchè mi è successo, sono innamoratissimo della mia lei, ma ad Ibiza una tedesca si è praticamente "aperta" a me ed io ho ceduto. Perchè avete una visione così da favola del tradimento? (ovvero: "oh my love, ti amo e non ti tradirei mai"). Siate più concreti, tradire è un atto istintivo, è per l'istinto della sopravvivenza che tendiamo ad avere voglia di accoppiarci.
(ora non mi venite a dire, leggendo pari pari le mie parole, "fare sesso non è accoppiarsi!", io intendo l'istinto sessuale infatti, che fa si che procreare sia piacevole ok?)
Se sappiamo che potremmo trarne piacere senza avere problemi lo facciamo! Poi magari potremmo avere i rimorsi, ma li il danno è fatto...è l'istinto che ci guida!
Chi la pensa come me???