Originariamente inviata da
Whiteblade
Salve a tutti. Questa è la seconda volta che scrivo qui. Ho un problema più o meno grave. Oramai sono fidanzato da 1 anno ma c'è qualcosa che non va.
Tutto è iniziato 1 anno fa. (ottobre 2008) fino ad agosto di quest'anno lei era una ragazza bravissima da da settembre non so cosa gli sia successo ma è diventata oppressiva e troppo gelosa tanto che ci sentiamo 3 volte al giorno e ci vediamo per 5 giorni la settimana (sono tanti lo so).
Stasera ho litigato con mia madre perchè lei ha voluto farmi capire che una ragazza troppo gelosa non va bene e che alla lunga prima o poi mi stuferò e se la lascio la mia ragazza ci starebbe molto male. Quindi mi ha suggerito di far capire alla mia raga che ci si deve vedere meno anche perchè è più bello ritrovarsi dopo non essersi visti per più giorni
Sto cercando di trovare le parole per poter dire alla ragazza che non potro' offrirgli (anche per via dell'UNI) più di 2 giorni alla sett (mercoledì e venerdi) e poi vabbè anche il fine sett.
Se devo essere sincero (per via anche di altre discussioni dello stesso genere) ho paura che non gli vada bene e che mi lasci...
secondo voi come potrebbe reagire??? Io penso che se mi volesse bene accetterebbe anche 1 solo giorno. E' Vero? Sono molto confuso