Ho il tuo stesso problema.
Io a lei ho chiaramente detto che ho una marea di impegni tra università, volontariato e lavoro, e che a volte capita che qualche sabato preferisca vedere esclusivamente i miei amici.
Ha reagito male, e mi sta ancora facendo due palle così.
Però alla fine non è che posso negarmi altre attività per dedicarmi esclusivamente a lei. O minestra o finestra.
Ciao guarda con la mia ex c'era lo stesso problema... innanzitutto parla direttamente alla tua ragazza..perchè il sentirsi di meno non è mica un male alcune volte.Come nel tuo caso sicuramente darà più aria ad entrambi quindi tranquì parlale serenamente.Almeno provaci
Non sono l'unico a quanto pare...prima ci ho discusso per l'ennesima volta al telefono. Gli ho detto "amore io voglio con tutto il rispetto poter uscire anche con i miei amici da solo ok? non vado a fare il cretino con altre persone e questo lo sai, lo sai che sei la mia vita ma io ho bisogno di avere un po' di spazio" (ed è vero) e lei ha reagito
"PERCHE' SCUSA NON POSSIAMO USCIRE ASSIEME?!?!?!?! PREFERISCI GLI ALTRI A ME???""
Uffa che palle...Ho paura che se non la finisce dovro' dar spazio più al cervello che al cuore. non è possibile continuare così. io la amo ancora ma non posso bruciarmi il fegato ogni sera.
(lasciate perdere il lessico..)
a mio parere non è solo curiosità..non può essere che all'improvviso si è incuriosita...io continuerei a chiederle il motivo finchè non te lo dice...magari è una cosa stupida che lei non vuole dirti proprio perchè sa che è una cavolata (ipotesi) e lei lo sa, ma è una cosa che comunque fa sì che lei si comporti così(che discorso contorto!)
ti deve lasciare un po di spazio, mi ricordo che tre mesi fa la mia ex ragazza, veniva a guardarmi pure al campetto...noi maschi abbiamo pure altro, come amici ecc...