ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Ho bisogno di consigli: vedersi di meno

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    E' così. Prima di questa estate lei non mi ossessionava in questa maniera e di conseguenza non me la sentivo con il fiato sul collo.
    Ci ho parlato ma lei dice che la sua è pura curiosità, mi vuole sentire e si arrabbia dicendo "Ti da fastidio?!?" senza di fatto rispondere alla domanda...


    Magari è sulserio una sua curiosità... non puo essere diventata cosi gelosa tutto di un tratto... parlale...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema.
    Io a lei ho chiaramente detto che ho una marea di impegni tra università, volontariato e lavoro, e che a volte capita che qualche sabato preferisca vedere esclusivamente i miei amici.

    Ha reagito male, e mi sta ancora facendo due palle così.
    Però alla fine non è che posso negarmi altre attività per dedicarmi esclusivamente a lei. O minestra o finestra.

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema.
    Io a lei ho chiaramente detto che ho una marea di impegni tra università, volontariato e lavoro, e che a volte capita che qualche sabato preferisca vedere esclusivamente i miei amici.

    Ha reagito male, e mi sta ancora facendo due palle così.
    Però alla fine non è che posso negarmi altre attività per dedicarmi esclusivamente a lei. O minestra o finestra.
    E' giusto volere i propri spazi, o giornate con amici.
    Cerca di avere tatto, ma diglielo perchè davvero non porta a nulla di buono l'ossessività. E mi pare che lei è al full dell'ossessività

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    E' giusto volere i propri spazi, o giornate con amici.
    Cerca di avere tatto, ma diglielo perchè davvero non porta a nulla di buono l'ossessività. E mi pare che lei è al full dell'ossessività
    Ah, su questo puoi stare tranquilla, io parlo sempre in faccia e dico le cose molto schiettamente.
    Infatti l'ho già fatto, ma non si rassegna.

  6. #25
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao guarda con la mia ex c'era lo stesso problema... innanzitutto parla direttamente alla tua ragazza..perchè il sentirsi di meno non è mica un male alcune volte.Come nel tuo caso sicuramente darà più aria ad entrambi quindi tranquì parlale serenamente.Almeno provaci

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Non ci si puo lasciare per queste cose.
    Dopo un anno è finita la spensieratezza dei primi tempi, in cui la priorità principale è sempre e solo l'altro.
    Adesso dovete imparare a lasciare i propri spazi all'altro ed evitare di cadere nella monotonia.
    Devi solo parlarne. E' stupido che ti lasci per questo. E' una cosa normalissima.

  8. #27
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema.
    Io a lei ho chiaramente detto che ho una marea di impegni tra università, volontariato e lavoro, e che a volte capita che qualche sabato preferisca vedere esclusivamente i miei amici.

    Ha reagito male, e mi sta ancora facendo due palle così.
    Però alla fine non è che posso negarmi altre attività per dedicarmi esclusivamente a lei. O minestra o finestra.

    Non sono l'unico a quanto pare...prima ci ho discusso per l'ennesima volta al telefono. Gli ho detto "amore io voglio con tutto il rispetto poter uscire anche con i miei amici da solo ok? non vado a fare il cretino con altre persone e questo lo sai, lo sai che sei la mia vita ma io ho bisogno di avere un po' di spazio" (ed è vero) e lei ha reagito
    "PERCHE' SCUSA NON POSSIAMO USCIRE ASSIEME?!?!?!?! PREFERISCI GLI ALTRI A ME???""

    Uffa che palle...Ho paura che se non la finisce dovro' dar spazio più al cervello che al cuore. non è possibile continuare così. io la amo ancora ma non posso bruciarmi il fegato ogni sera.

    (lasciate perdere il lessico..)

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico a quanto pare...prima ci ho discusso per l'ennesima volta al telefono. Gli ho detto "amore io voglio con tutto il rispetto poter uscire anche con i miei amici da solo ok? non vado a fare il cretino con altre persone e questo lo sai, lo sai che sei la mia vita ma io ho bisogno di avere un po' di spazio" (ed è vero) e lei ha reagito
    "PERCHE' SCUSA NON POSSIAMO USCIRE ASSIEME?!?!?!?! PREFERISCI GLI ALTRI A ME???""

    Uffa che palle...Ho paura che se non la finisce dovro' dar spazio più al cervello che al cuore. non è possibile continuare così. io la amo ancora ma non posso bruciarmi il fegato ogni sera.

    (lasciate perdere il lessico..)


    Bravo xD
    Il "non puoi portarmi con te?" è un classico xD

    Ma che vuol dire? Esco con i miei amici, non vado a pu**ane!

  10. #29
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    a mio parere non è solo curiosità..non può essere che all'improvviso si è incuriosita...io continuerei a chiederle il motivo finchè non te lo dice...magari è una cosa stupida che lei non vuole dirti proprio perchè sa che è una cavolata (ipotesi) e lei lo sa, ma è una cosa che comunque fa sì che lei si comporti così(che discorso contorto!)

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 18/10/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti deve lasciare un po di spazio, mi ricordo che tre mesi fa la mia ex ragazza, veniva a guardarmi pure al campetto...noi maschi abbiamo pure altro, come amici ecc...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. HO bisogno di consigli
    Da brizio88 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 20:43
  2. ho bisogno di consigli!!!
    Da Skywalker89 nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 11:32
  3. ciao!!!!!!!AIUTO HO BISOGNO DI CONSIGLI!!!!!!
    Da cry2192 nel forum Il confessionale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:11
  4. ho bisogno di consigli!!!
    Da crazy girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 12:43
  5. ho bisogno di consigli per una ripicca
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 0:02