ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Ho bisogno di consigli: vedersi di meno

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/11/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il fatto che ti voglia vedere spesso in sè, secondo me non è un male. diventa esagerato se lei volesse stare solo con te! prova magari a non dirglielo, facendoglielo capire indirettamente. ti conviene.
    mi spiego. quando ti chiede di uscire dille che non puoi o che non hai tempo, da cm dici è così realmente! piano piano capirà che in alcuni giorni tu sei impegnato ed è meglio vederesi in altri.
    però mi sta sorgendo un dubbio.. sei sicuro di tenerci davvero a lei? chieditelo davvero, perchè secondo me se si vede spesso il proprio fidanzato non c'è niente di male. l'importante è riuscire a legare tutto!
    in bocca al lupo!!

hellion
    Ospite

Predefinito

5 giorni tanti???????????? mi sa che non hai una concezione vera e propria di una storia d'amore!!! io vedo il mio ragazzo tutti i giorni della settimana a parte qualche volta se siamo troppo stanchi o ci vediamo con gli amici... Nella storia non si prefissa i giorni... se avete voglia vi vedete se avete da fare qualcosa di urgente non lo fate... però prima viene la ragazza e poi gli amici... Non importa stare ogni volta 3 ore insieme... se hai da studiare e vuoi vedere la tua ragazza puoi prenderci un caffè o il tempo di un bacio...
    Sincermante sei tu che vuoi rallentare per dei motivi seri, o è tua madre che ti vuol far rallentare perchè ha paura che non studi?
    Non senti il bisogno di vedere la tua ragazza anche solo per 5 minuti???

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

figurati che 5 giorni ti sembrano tanti, immagina un ipotetico futuro con lei!!
    ti viene la fobia?? ti viene la tremarella? secondo me nn sono x niente degli indizi buoni... anzi... la dicono lungaa che ti sei stufato della tua ragazza.
    io mi sentivo così col mio ex, a pensare di averlo fisso con me tutti i giorni mi veniva da schizzare e da impazzire, mentre col mio ragazzo attuale ( ci sto da 2 anni insieme), qst pensiero negativo nn mi è mai sfiorato! riflettici

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Do un paio di spiegazioni basandomi su ciò che avete scritto.
    Mia madre non sta decidendo niente. PUNTO 1 e IL PIU' IMPORTANTE.
    Io non ho combinato nulla (non gli ho messo le corna non ho fatto niente).
    Purtroppo lei fino a questa estate era la ragazza più brava in assoluto che potesse capitarmi ma da settembre è diventata OPPRESSIVA. Vuole stare SOLO CON ME. non mi lascia più i miei spazi. E' GELOSA fino al MIDOLLO.
    e io di tutto ciò mi sto stufando... MA ALLO STESSO TEMPO. Il solo pensiero di perderla mi fa stare male. Appena in una qualsiasi frase metto in mezzo una femminuccia (anche soltanto "oggi ho chiacchierato con una compagnA") lei inizia "cosa hai detto? di che hai parlato? perchè? quando? come mai? Che cosa?" Con la faccia chiaramente seria
    INSOMMA CHE PALLE. Se ti ho detto che ci sei solo tu nella mia vita perchè mi fai tutte quelle domande? Mi fai solo capire che vuoi tenermi sotto controllo! Ma RIPETO che il solo pensiero di perderla mi fa stare male.

Quindi, al fine di farla calmare un attimino, e anche io perchè se continua così la faccenda prima o poi mi stufo perchè non posso più neanche farmi 2 ore con i miei amici senza che lei mi dica "Ah esci con i tuoi amici?! Io non posso venire?! cos'è non mi vuoi?!". Avrei deciso di vederci un po' meno così è anche più bello rivedersi dopo non essersi visti qualche giorno! Capito?

IL TUTTO è farcito con la faccenda che studio Infermieristica e purtroppo, durando tutto il giorno l'UNI devo per forza usare la sera per studiare...

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

se tu ami una persone, ti piace stare con lei, ecc e quindi sei innamorato, vorresti passare ogni secondo della tua vita, perchè oltre a stare bene iinsieme, riuscireste anche a risolvere dei problemi, ad andare avanti, a rendere meno pesante la giornata....
    se ti da fastidio vederla spesso, non penso sia una cosa positiva anzi....
    è brutto lo so, ma prova invitarla di sera intanto che studi, le fai capire che non ti puoi permettere distrazioni, e le fai vedere che tu hai bisogno della sera per studiare.... e vedrai che capirà.... allontanarla mi sembra un po' troppo, la potrebbe prendere male.....

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Do un paio di spiegazioni basandomi su ciò che avete scritto.
    Mia madre non sta decidendo niente. PUNTO 1 e IL PIU' IMPORTANTE.
    Io non ho combinato nulla (non gli ho messo le corna non ho fatto niente).
    Purtroppo lei fino a questa estate era la ragazza più brava in assoluto che potesse capitarmi ma da settembre è diventata OPPRESSIVA. Vuole stare SOLO CON ME. non mi lascia più i miei spazi. E' GELOSA fino al MIDOLLO.
    e io di tutto ciò mi sto stufando... MA ALLO STESSO TEMPO. Il solo pensiero di perderla mi fa stare male. Appena in una qualsiasi frase metto in mezzo una femminuccia (anche soltanto "oggi ho chiacchierato con una compagnA") lei inizia "cosa hai detto? di che hai parlato? perchè? quando? come mai? Che cosa?" Con la faccia chiaramente seria
    INSOMMA CHE PALLE. Se ti ho detto che ci sei solo tu nella mia vita perchè mi fai tutte quelle domande? Mi fai solo capire che vuoi tenermi sotto controllo! Ma RIPETO che il solo pensiero di perderla mi fa stare male.

Quindi, al fine di farla calmare un attimino, e anche io perchè se continua così la faccenda prima o poi mi stufo perchè non posso più neanche farmi 2 ore con i miei amici senza che lei mi dica "Ah esci con i tuoi amici?! Io non posso venire?! cos'è non mi vuoi?!". Avrei deciso di vederci un po' meno così è anche più bello rivedersi dopo non essersi visti qualche giorno! Capito?

IL TUTTO è farcito con la faccenda che studio Infermieristica e purtroppo, durando tutto il giorno l'UNI devo per forza usare la sera per studiare...
    Penso che il problema principale sia capire il perchè è cosi gelosa.. visto che (da quanto ho capito) lo è diventata tutto di un colpo...
    Comuque ti riconsiglio di parlarci, spesso basta solo un po di dialogo...

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

io non penso assolutamente che 5 giorni siano troppi..comunque secondo me il problema non è che vi vedete troppo, ma è lei che per qualche motivo ha iniziato a comportarsi così, prova a chiederglielo, sono convinta che se lei non ti facesse tutte quelle domande quando vi vedete non diresti che 5 giorni sono tanti...

God's Regret
    Ospite

Predefinito

sei alle prime storie?
    se si il discorso cambia

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Penso che il problema principale sia capire il perchè è cosi gelosa.. visto che (da quanto ho capito) lo è diventata tutto di un colpo...
    Comuque ti riconsiglio di parlarci, spesso basta solo un po di dialogo...
    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    io non penso assolutamente che 5 giorni siano troppi..comunque secondo me il problema non è che vi vedete troppo, ma è lei che per qualche motivo ha iniziato a comportarsi così, prova a chiederglielo, sono convinta che se lei non ti facesse tutte quelle domande quando vi vedete non diresti che 5 giorni sono tanti...
    E' così. Prima di questa estate lei non mi ossessionava in questa maniera e di conseguenza non me la sentivo con il fiato sul collo.
    Ci ho parlato ma lei dice che la sua è pura curiosità, mi vuole sentire e si arrabbia dicendo "Ti da fastidio?!?" senza di fatto rispondere alla domanda...

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    sei alle prime storie?
    se si il discorso cambia
    E' per la precisione la mia PRIMA storia. Lo so che sembra strano, ho 22 anni ma non sono mai stato un latin lover ne tanto meno ho mai voluto impegnarmi così tanto perchè ho sempre voluto andarci piano senza strafare in quanto cambiare ragazza troppo non è mai stato nel mio stile. Diciamo che sono andato a colpo sicuro e... tac! 1 anno fa ci siamo conosciuti ed è nato subito qualcosa. Cmq Si è la mia PRIMA storia

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    E' per la precisione la mia PRIMA storia. Lo so che sembra strano, ho 22 anni ma non sono mai stato un latin lover ne tanto meno ho mai voluto impegnarmi così tanto perchè ho sempre voluto andarci piano senza strafare in quanto cambiare ragazza troppo non è mai stato nel mio stile. Diciamo che sono andato a colpo sicuro e... tac! 1 anno fa ci siamo conosciuti ed è nato subito qualcosa. Cmq Si è la mia PRIMA storia
    allora imparerai con l'esperienza che i rapporti cambiano...magari tra 15 gg sarà lei a voler prendere aria...parlale comunque. La sincerità è alla base del rapporto... amare non deve significare oppressione o sacrificio del proprio spazio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima