Originariamente inviata da
Whiteblade
Do un paio di spiegazioni basandomi su ciò che avete scritto.
Mia madre non sta decidendo niente. PUNTO 1 e IL PIU' IMPORTANTE.
Io non ho combinato nulla (non gli ho messo le corna non ho fatto niente).
Purtroppo lei fino a questa estate era la ragazza più brava in assoluto che potesse capitarmi ma da settembre è diventata OPPRESSIVA. Vuole stare SOLO CON ME. non mi lascia più i miei spazi. E' GELOSA fino al MIDOLLO.
e io di tutto ciò mi sto stufando... MA ALLO STESSO TEMPO. Il solo pensiero di perderla mi fa stare male. Appena in una qualsiasi frase metto in mezzo una femminuccia (anche soltanto "oggi ho chiacchierato con una compagnA") lei inizia "cosa hai detto? di che hai parlato? perchè? quando? come mai? Che cosa?" Con la faccia chiaramente seria
INSOMMA CHE PALLE. Se ti ho detto che ci sei solo tu nella mia vita perchè mi fai tutte quelle domande? Mi fai solo capire che vuoi tenermi sotto controllo! Ma RIPETO che il solo pensiero di perderla mi fa stare male.
Quindi, al fine di farla calmare un attimino, e anche io perchè se continua così la faccenda prima o poi mi stufo perchè non posso più neanche farmi 2 ore con i miei amici senza che lei mi dica "Ah esci con i tuoi amici?! Io non posso venire?! cos'è non mi vuoi?!". Avrei deciso di vederci un po' meno così è anche più bello rivedersi dopo non essersi visti qualche giorno! Capito?
IL TUTTO è farcito con la faccenda che studio Infermieristica e purtroppo, durando tutto il giorno l'UNI devo per forza usare la sera per studiare...