ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Ho bisogno di consigli: vedersi di meno

  1. #31
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    a mio parere non è solo curiosità..non può essere che all'improvviso si è incuriosita...io continuerei a chiederle il motivo finchè non te lo dice...magari è una cosa stupida che lei non vuole dirti proprio perchè sa che è una cavolata (ipotesi) e lei lo sa, ma è una cosa che comunque fa sì che lei si comporti così(che discorso contorto!)
    Il bello è che lei si incazza di brutto quando dico che è gelosia!. Lei mi fa "SMETTILA E' SOLO CURIOSITA!"
    Secondo me è cambiata perchè è colpa mia infondo. l'ho abituata troppo a stare con me e adesso che è iniziata da 2 mesi l'UNI lei è cambiata. Forse perchè sa benissimo che andare all'UNI significa conoscere altre ragazze... ma io le ho già dimostrato come meglio potevo tutto quello che le potevo dimostrare!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma hai provato a dirle le tue "teorie"?non dico di dire solo "sei gelosa"

  4. #33
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ma hai provato a dirle le tue "teorie"?non dico di dire solo "sei gelosa"
    A voglia se ho provato... ho cercato di farle notare il cambiamento che ha avuto da prima di settembre e adesso... Ho cercato di farle NOTARE che prima quando non mi assillava io non mi lamentavo e adesso che si comporta così me la prendo ma lei dice "basta parlare di una volta! prima era prima, adesso è adesso"

    peccato che il PRIMA è 3 volte meglio di ADESSO ma lei nisba peggio di un muro....

  5. #34
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    A voglia se ho provato... ho cercato di farle notare il cambiamento che ha avuto da prima di settembre e adesso... Ho cercato di farle NOTARE che prima quando non mi assillava io non mi lamentavo e adesso che si comporta così me la prendo ma lei dice "basta parlare di una volta! prima era prima, adesso è adesso"

    peccato che il PRIMA è 3 volte meglio di ADESSO ma lei nisba peggio di un muro....
    se fossi in te questa frase mi farebbe pensare.....

  6. #35
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    se fossi in te questa frase mi farebbe pensare.....
    Tipo?

  7. #36
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè a me verrebbe il dubbio che mi sta nascondendo qualcosa perchè non è una spiegazione

  8. #37
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    dille chiaramente che hai una vita al di là dello stare con lei. non è possibile che tu non possa uscire con i tuoi amici!

  9. #38
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ho ben capito che relazione fai tra gelosia e vedersi molti giorni alla settimana. Vedersi 5 6 o 7 giorni la settimana non è tanto di per se, dipende un po' da cosa si fa nella vita.. se si vive assieme ci si vede anche più volte in un giorno, se invece si va assieme all'università o si lavora assieme idem... ad ogni modo credo che i giorni in cui ci si incontra debbano essere un piacere per entrambi e non di sicuro un obbligo e sopratutto bisogna metterli in relazione con i reciprochi impegni, non credo che la tua ragazza se la prenda se non la vedi perchè sei all'università o stai lavorando o devi studiare... certo che se invece sa che sei a casa da solo o che esci con altri e non con lei qualcosa da ridire potrebbe averlo ma in ogni caso l'icontro deve essere di piacere reciproco

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. HO bisogno di consigli
    Da brizio88 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 20:43
  2. ho bisogno di consigli!!!
    Da Skywalker89 nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 11:32
  3. ciao!!!!!!!AIUTO HO BISOGNO DI CONSIGLI!!!!!!
    Da cry2192 nel forum Il confessionale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:11
  4. ho bisogno di consigli!!!
    Da crazy girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 12:43
  5. ho bisogno di consigli per una ripicca
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 0:02