ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Ho un problema di fiducia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Latina
    Iscrizione: 12/11/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Ho un problema di fiducia

    Allora sono quasi 2 mesi ke sto con il mio ragazzo e lui all'inizio si faceva sentire sempre a volte mi kiamava anke 7 o 8 volte al giorno poi piano piano ke andiamo avanti sempre di meno e adesso ci sentiamo 1 o 2 volte al giorno qnd nn ci vediamo...x il resto il nostro rapporto nn è cambiato x niente solo ke non so xkè adesso fa così ekko proprio oggi l'ho kiamato io alle 7 siamo stati a parlare una ventina di minuti e poi mi ha detto ke mi kiama qnd torna e io lo devo aspettare sperando ke nn torna all'1 di notte=( lo so ke sembra non esserci il problema visto ke è normale ke dopo un pò ke si sta insieme e iniziano a starci delle certezze ci si rilassa un pò xò io sono fatta così e ora ke nn si fa sentire x quasi tt il giorno ma solo 1 o 2 volte così io ho paura ke nn mi ami + cm prima o ke si è stufato di me, nn riesco a capi ke ho fatto io...tt le volte poi ke ci rimango male x qlks io nn sono la tipa ke glielo dice mi tengo tutto dentro e adesso ho mille dubbi...x di + i suoi amici nn sono tnt dolci nei miei confronti anzi io e loro nn ci siamo mai potuti vedere visto ke loro sono quei tipi di ragazzi ke ne approfittano e basta e c'è anke un mio ex ke ne ha solo approfittato cn me tra di loro e x questo all'inizio nn mi fidavo ma poi piano piano mi ha dato modo di fidarmi e di nn pensare ke non fosse cm i suoi amici ke pensano solo ad una cosa ma adesso ke sta facendo così i dubbi ricominciano a girare...ho paura xkè all'inizio era un gioko ma adesso sta diventando importante x me e nn so cosa fare...=(x favore aiutatemi, datemi qlk consiglio...=(



  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, se ti senti trascurata parla con lui.
    Ma le persone devono vivere, il modo in cui ci si sente è diverso per ogni coppia.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Latina
    Iscrizione: 12/11/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Beh, se ti senti trascurata parla con lui.
    Ma le persone devono vivere, il modo in cui ci si sente è diverso per ogni coppia.
    in ke senso "le persone devono vivere"??
    io cmq nn intendo ke deve kiamarmi ancora 7 o 8 volte al giorno così...xò nemmeno una volta al giorno...poi boh sarò io ke mi appiccico troppo xò penso ke è poko sentirsi cn la propria ragazza una volta al giorno...o no??

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Senti ma alla settimana gliela fai una ricarica a stò ragazzo vero?
    Cazzarola per starvi a sentire 7-8 volte al giorno non potete uscire?
    Io la chiamo raramente, 1 volta ogni morte di papa, o quando mi manca e ho bisogno di sentirla se non la posso vedere...Oppure perchè me lo chiede espressamente lei...Ma già io credo che 1-2 volte al giorno basti e avanzi...Che senso ha 8 volte? Io ci cioccherei pesantemente :/

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    7-8 volte al giorno è un'esagerazione immensa. io già mi stufo se mi chiama una volta al giorno..
    comunque se ti senti trascurata parlaci.. ma pensaci bene. sei sicura di aver bisogno di tutte queste attenzioni da parte sua? se riempi per bene la tua giornata con tante cose da fare, vedrai che arriverà la sera senza che vi siate sentiti neanche una volta e non te ne accorgerai nemmeno.

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    bè dal titolo dici che non ti fidi più... ma ti fidi poco perchè non puoi sentire quello che fa quando non state insieme? anche per me, come detto sopra, 7 o 8 volte al giorno è esagerato... non lo soffocare dammi retta.. lasciagli i suoi spazi

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non mi fiderei di certo...

  9. #8
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma guarda io e il mio ragazzo non ci telefoniamo quasi mai, piuttosto ci mandiamo messaggi....comunque se a te questa cosa non piace parlane con lui, magari potete continuare a sentirvi 1o2 volte e poi se proprio ti manca piuttosto mandagli un messaggio, "sentitevi" per messaggio...

  10. #9


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    secondo me nn è una questione di telefonate, ma di mancanza di qualcos'altro. è pure vero che i maschi si scocciano a stare col telefono all'orecchio, quindi io direi di nn stressarlo.
    se poi lo senti davvero distaccato, dovresti discuterne (nn per telefono) e cercare di capire

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    è normale che all'inizio,per la novità, ci si sente tanto e pian piano la cosa va diminuendo.. farci sopra tante paranoie mi sembra inutile anzi si peggiora solamente..

    se proprio non riesci a sopportare parlane con lui, sai in una coppia c'è bisogno di tanto dialogo, se lo tieni sempre per te finisci col scoppiare facendo ingrandire ciò che all'inizio con due parole si poteva risolvere facilmente^^

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fiducia
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:04
  2. Problema di fiducia
    Da GasLOVE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 18:35
  3. Perdendo la fiducia.
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 18:11
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07