Allora sono quasi 2 mesi ke sto con il mio ragazzo e lui all'inizio si faceva sentire sempre a volte mi kiamava anke 7 o 8 volte al giorno poi piano piano ke andiamo avanti sempre di meno e adesso ci sentiamo 1 o 2 volte al giorno qnd nn ci vediamo...x il resto il nostro rapporto nn è cambiato x niente solo ke non so xkè adesso fa così ekko proprio oggi l'ho kiamato io alle 7 siamo stati a parlare una ventina di minuti e poi mi ha detto ke mi kiama qnd torna e io lo devo aspettare sperando ke nn torna all'1 di notte=( lo so ke sembra non esserci il problema visto ke è normale ke dopo un pò ke si sta insieme e iniziano a starci delle certezze ci si rilassa un pò xò io sono fatta così e ora ke nn si fa sentire x quasi tt il giorno ma solo 1 o 2 volte così io ho paura ke nn mi ami + cm prima o ke si è stufato di me, nn riesco a capi ke ho fatto io...tt le volte poi ke ci rimango male x qlks io nn sono la tipa ke glielo dice mi tengo tutto dentro e adesso ho mille dubbi...x di + i suoi amici nn sono tnt dolci nei miei confronti anzi io e loro nn ci siamo mai potuti vedere visto ke loro sono quei tipi di ragazzi ke ne approfittano e basta e c'è anke un mio ex ke ne ha solo approfittato cn me tra di loro e x questo all'inizio nn mi fidavo ma poi piano piano mi ha dato modo di fidarmi e di nn pensare ke non fosse cm i suoi amici ke pensano solo ad una cosa ma adesso ke sta facendo così i dubbi ricominciano a girare...ho paura xkè all'inizio era un gioko ma adesso sta diventando importante x me e nn so cosa fare...=(x favore aiutatemi, datemi qlk consiglio...=(