ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Ho un problema di fiducia

  1. #21
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Cara mia tu sei la copia spiccicata identica della mia ragazza. Se fosse per lei staremmo al cellulare tutto il giorno e per di più ci si vede anche 5 volte alla settimana. Ogni volta che ci sentiamo mi fa domande a raffica su cosa faccio, ho fatto e cosa farò. Mi sta stufando. Per me lo fa perchè non si fida. A noi maschi dovete lasciarci i nostri spazi senno' ci stufiamo capito?

    Adesso anche io sto seriamente pensando di mollarla perchè è troppo oppressiva. Quindi LASCIAGLI I SUOI SPAZI


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmh. capisco il tuo problema. il fatto che tu ci tenga ti rende magari più vulnerabile rispetto ad una persona che se ne frega, però ti consiglierei di entrare in SCIOPERO. tu non lo chiami finchè non ti chiama lui. sarà difficile ma probabilmente se lui capisce che non sei più a sua completa disposizione si muoverà a cercarti non a FARSI cercare! se invece continua ad essere così vago e poco attivo diglielo chiaro e tondo:" COSI' NON MI VA BENE: COME POSSIAMO RISOLVERE?"
    in bocca al lupo!

  4. #23
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    no aspetta... quante volte vi sentite??? no scusa e cosa vi dite in tutte le volte che vi sentite????

    comunque lascialo tranquillo...
    se sei così ansiosa parlatene una sera e spiegagli perchè lo chiami in continuazione... se ti vuole bene ti farà capire che di lui ti puoi fidare e vedrai che con il tempo acquisterai fiducia...

    però fattelo dire, due mesi in una storia sono solo l'inizio...

  5. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda una canzone sai cosa dice ? NON BISOGNA FAR SEMBRARE UNITI DUE CUORI..QUANDO NON LO SONO... è così..ora non conoscendovi non posso dare giudizi... e non voglio darli..ma da fuori,oggettivamente è così... nn siete fatti l'uno per l'altro..

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Latina
    Iscrizione: 12/11/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mì devo fidare??

    Allora non so se avete già letto l'altra mia discussione di cui parlavo di me e il mio ex ke nn andavamo tnt daccordo ultimamente x i suoi amici, xkè a loro nn piacevo, non piaccio e penso ke nn gli starò mai simpatica...vbb ci eravamo lasciati x colpa loro ma ci siamo sempre sentiti di nascosto visto ke dice di tenerci sul serio a me...io e lui eravamo fidanzati in casa e io ho un bel rapporto cn i suoi così ieri sono andata da lui a cena e mentra parlavamo è scattato un bacio...lui mi ha fatto un discorso e mi ha iniziato a dire ke gli manco,e a kiedermi di tornare insieme...ha anke giustificato le sue scene di gelosia al fatto ke gli mancavo e nn sopportava ke io mi sentivo co altri...allora anke se forse ho sbagliato io (xò ragazzi io vi sto parlando sempre da ragazza innamorata e) abbiamo deciso de rimetterci insieme xò ad una condizione...x adesso non dire niente a i suoi amici...poi sabato o quando dovremmo uscire x aprilia glielo proveremo a dire...all'inizio pensavo ke fosse solo x gioco o ke cmq volesse solo una cosa da me e poi mi avrebbe lasciata...xò poi lui mi ha anke rassicurata dicendomi ke devo fidarmi di lui e ke anke se magari dopo quello ke è successo co l'amici io nn mi fido + e nn mi sento di fare l'amore cn lui x ora, nn fa niente, ma ha detto ke lo faremo solo quando mi fiderò al 100%di lui e quando mi sentirò pronta...
    Ora nell'altra mia discussione dicevo anke ke all'inizio della nostra storia ci sentivamo sempre e poi piano piano abbiamo incominciato a sentirci una volta al giorno...ora ke devo fare?? devo essere distaccata + di prima o no? e soprattutto mi devo fidare ancora una volta???

    x favore aiutate e grazie in anticipo augurì a tuttìììììì

  7. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, parto dicendo che secondo me non esiste essere fidanzat di nascosto.
    Se siete veramente innamorati, mi sembra piu che stupido nasconderlo ai suoi amici.
    Magari a loro sei antipatica per dei motivi e tu li trovi antipatici per altri,.
    Cercate di venirvi incontro da persone civili, di parlare e chiarirvi.
    E' brutto questo rapporto un po' cosi.
    Fai bene a partire con i piedi di piombo. Ma perkè non dovresti fidarti di lui, se il problema sono gli amcii????

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Latina
    Iscrizione: 12/11/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Beh, parto dicendo che secondo me non esiste essere fidanzat di nascosto.
    Se siete veramente innamorati, mi sembra piu che stupido nasconderlo ai suoi amici.
    Magari a loro sei antipatica per dei motivi e tu li trovi antipatici per altri,.
    Cercate di venirvi incontro da persone civili, di parlare e chiarirvi.
    E' brutto questo rapporto un po' cosi.
    Fai bene a partire con i piedi di piombo. Ma perkè non dovresti fidarti di lui, se il problema sono gli amcii????
    Nemmeno io credo a ste cose nascoste xò penso ke x ora sia meglio così xkè te nn conosci i suoi amici loro mi rendono la vita impossibile e poi lui va a litigare cn loro e poi essendo nervosi tutti e 2 litighiamo...
    E poi nn mi fido xkè metti caso ke lui vuole da retta all'amici sua ed è tornato co me solo x un secondo fine?? nftt nn lo dice all'amici xkè sa ke è una cosa a breve termine....si lo so mi faccio i film mentali xò ke ne so io...

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bha, io la fiducia non la ridò così facilmente, e una volta che l'ho persa, anche se perdono, non concedo di nuovo la mia fiducia così facilmente, e mai come la prima volta.
    Provate a stare insieme e vedete come va, per tutto, gli amici, il sesso e il suo comportamento.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Latina
    Iscrizione: 12/11/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi non ce la faccio proprio più l'altro ieri ha provato a dirlo ai suoi amici ma niente hanno iniziato a fare i coglioni ieri mattina abbiamo litigato e ci siamo rilasciati...lui stamattina è partita e sarei dovuta andare con lui ma sinceramente nn mi è sembrato il caso di andare in famiglia cn lui quando stiamo sempre a discute...in + ieri sera mi ha riempito di domande su cosa avevo ftt il giorno prima ke ero andata ad una festa mi ha kiesto se ho "rimorkiato" come so fosse geloso...su facebook condivide tutti link tipo mi manki, ricordati di me, se non ti cerco è xkè vorrei lo facessi te (anke se alla fine è sempre lui ke si fa sentire) ecc ecc...mi ha dedicato un video co la canzone ricordati di me di Venditti e a me sembra ke l'ho lasciato io oooooo ieri prima di partire ha dtt ke appena arriva mi kiama mi ha fatto gli auguri e mi ha raccomandato di fare la brava...booo vi giuro è proprio strano io tnt volte ho provato a rassegnarmi xò ogni giorno è così e io come faccio?! io vi sto parlando da ragazza innamorata e non so proprio ke fare xkè regà vi giuro io sono innamorata di lui pur di vederlo felice farei qualsiasi cosa ed ora ke stiamo male tutti e 2 non so proprio cosa fare...soprattutto non capisco lui...nn lo capisco proprio...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fiducia
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:04
  2. Problema di fiducia
    Da GasLOVE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 18:35
  3. Perdendo la fiducia.
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 18:11
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07