ok
non sono riuscita a parlargli di questa cosa ma sono sempre più innamorata di lui. Questa notte non riuscivo a dormire e ho scritto una breve poesia che vi posto qui:
Vorrei essere
Vorrei essere
il tuo angelo custode
per dirti ti amo.
Vorrei essere
il tuo profumo
per starti vicino.
Vorrei essere
i tuoi occhi
per vedere la bellezza del mondo.
Vorrei essere
il tuo carattere
perché ti distingue dagli altri.
Vorrei essere
te
perché sei il mio desiderio.
Mi piaci troppo.
Cosa ne pensate?
tutte e due
Secondo me gli piaci!
()
Ciao ragazzi,
questo è l'ultimo post che scriverò su questo topic.
Sto scoppiando con questa situazione: D. mi piace tanto ma non ho il coraggio di dirglielo e si sta avvicinando il 13 novembre, un anno di fidanzamento con la sua tipa. Sono sempre più confusa: a tutti D. dice che con la sua ragazza deve fare un'anno di fidanzamento e con gli amici dice che gli piaccio fisicamente e caratterialmente.
Ora lui sta pensando cosa organizzare per il 13 novembre e ovviamente si sarà stufato di me, visto che io non riesco a dirgli che mi piace. Ho capito che non sono ancora pronta per una relazione, sono ancora troppo timida e immatura per stare con un ragazzo, quindi lascerò perdere Donny, anche se mi piace e continuerò a trattarlo come amico. Penso che mi considererà una stronza e una stupida per non essermi fatta avanti e ha ragione. Ora che mi sono sfogata ed è finita tutta questa pappardella, si può chiudere questo topic che non ha avuto il finale che desideravo. Grazie per i consigli che ho ricevuto. Ci penserò due volte prima di considerare amore quello che provo
L'avevo detto io, dagliela e basta
Ma fai sul serio a direche non sei ancora pronta per una relazione e che sei immatura ?