ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Amicizia o qualcosa di più?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amicizia o qualcosa di più?

    Ciao a tutti, il mio problema è il seguente..
    Conosco questa ragazza da 4 anni quasi.
    Nell'ultimo periodo però le cose sono cambiate, ci siamo legati più che mai sempre come amici.
    Il problema è sorto quando siamo andati a ballare insieme la prima volta, abbiamo bevuto entrambi e da ubriachi siamo sempre attaccati a baciarci, questo ogni volta che beviamo.
    Tutti erano e son tutt'ora convinti che tra me e lei ci sia qualcosa di più.
    Entrambi negavamo anche perchè la nostra è un amicizia particolare, ed è questo il problema, di solito l'amicizia tra ragazzo e ragazza è più sul tenero che si danno baci coccole di amicizia ecc. Noi proprio no, anzi siamo sempre dietro a "picchiarci" per gioco e fare stronzate insieme, mai un abbraccio o robe del genere.
    Io ho provato ad aprire gli occhi, e penso di aver capito che lei mi piace davvero, le ho scritto una lettera dove illustravo tutto quello che provavo per lei, l'ha letta davanti a me, e mi ha detto che la maggiorparte delle cose che ho scritto le condivide (in poche parole mi ha detto che le piaccio).
    Da pochi giorni quindi stiamo provando a frequentarci..
    Il problema sta nel fatto che lei proprio non è capace ad avere un ragazzo, se non la bacio io non mi bacia se non l'abbraccio io non mi abbraccia, se non le vado vicino io non viene lei..
    Ieri ci ho messaggiato e le ho detto che da come si comporta sembra che non le importi niente di provarci, mi ha risposto che non è assolutamente vero che però ho ragione a dire che lei non fa niente x farcela a stare insieme, dice che si vergogna perchè è spaesata..

    Secondo voi cosa devo fare?
    Continuare ad essere io a fare ogni passo per ogni minima cosa, o fare il distaccato come fa lei e vedere come si sente?

    La mia idea era cambiare totalmente comportamento, non considerarla tantissimo come sempre, non farle più battutine per farla incavolare come faccio sempre ecc..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me devi continuare a acomportarti in modo spontaneo.
    Se ti viene di abbracciarla, di baciarla, devi farlo.
    Da quello che hai detto, lei mi sembra un tipo che non è in genere molto incline alle coccole, quindi è normale che si senta un pò a disagio in questa nuva situazione.
    Aiutala.
    E non credo che tu possa aiutarla cambiando il tuo atteggiamento solo perché "se non la baci tu, lei non ti bacia".

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No non hai capito, non è il fatto "se non la bacio io lei non mi bacia" quello era un minuscolo esempio per farvi capire tutto il resto, nel senso che se faccio qualcosa io bene senò non succede un cavolo...

    Comunque no lei NON è PER NIENTE incline alle coccole..

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Capisco il tipo. Un annetto fa ero anche io cosi. Poi con il mio primo ragazzo serio è cambiato totalmente. Questo epr farti capire che le persone crescono, magari lei è solo un po' timida e appunto spaesata.
    Ma non demordere, da quello che mi racconti mi sembra che ci tenete entrambi. Prova a prenderla come una sfida, accettala cosi com'è. falla fidare di te, falla sciogliere...non c'è niente di meglio!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille... speriamo bene

  7. #6
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Tutti erano e son tutt'ora convinti che tra me e lei ci sia qualcosa di più.
    Entrambi negavamo anche perchè la nostra è un amicizia particolare,
    Agli altri non ne deve fregare quello che provate l'uno per l'altra.
    Se si sono accorti del vostro feeling.. eviteranno passi falsi i vostri amici con lei e le vostre amiche con te.
    Ma non sono fatti degli altri.
    Evita di farli esprimere su questo perche' potresti essere anche condizionato nel peggiore dei casi dalle loro opinioni quando voi come coppia siete PULITISSIMI .... e credemi da' sui nervi ... soprattutto da persone che fino a ieri si sono fatti prendere per il culo e hanno a loro volta preso per i fondelli i sentimenti altrui


    ed è questo il problema, di solito l'amicizia tra ragazzo e ragazza è più sul tenero che si danno baci coccole di amicizia ecc. Noi proprio no, anzi siamo sempre dietro a "picchiarci" per gioco e fare stronzate insieme, mai un abbraccio o robe del genere
    .

    anche questa e' amicizia comunque eh...

    Io ho provato ad aprire gli occhi, e penso di aver capito che lei mi piace davvero, le ho scritto una lettera dove illustravo tutto quello che provavo per lei, l'ha letta davanti a me, e mi ha detto che la maggiorparte delle cose che ho scritto le condivide (in poche parole mi ha detto che le piaccio).
    Da pochi giorni quindi stiamo provando a frequentarci..
    Il problema sta nel fatto che lei proprio non è capace ad avere un ragazzo, se non la bacio io non mi bacia se non l'abbraccio io non mi abbraccia, se non le vado vicino io non viene lei..
    rispettala per questo
    Se non si e' mai lasciata andare e' dura sbloccarla.
    Se lo fa con te.. vuol dire che stai valendo piu' di qualsiasi cosa al mondo per lei.

    Ieri ci ho messaggiato e le ho detto che da come si comporta sembra che non le importi niente di provarci, mi ha risposto che non è assolutamente vero che però ho ragione a dire che lei non fa niente x farcela a stare insieme, dice che si vergogna perchè è spaesata..
    quello che ho gia' detto sopra
    se le vuoi bene stalle vicino.


    Secondo voi cosa devo fare?
    Continuare ad essere io a fare ogni passo per ogni minima cosa, o fare il distaccato come fa lei e vedere come si sente?
    Farei i giochini non serve a nulla quando si e' insieme e si stanno condividendo molte cose.. diverse dall'amicizia e diverso dall'amore non dichiarato.
    State insieme. Dovrebbe bastare ad entrambi per vivere al meglio le difficolta' che vi si sono presentate nel vostro rapporto.


    La mia idea era cambiare totalmente comportamento, non considerarla tantissimo come sempre, non farle più battutine per farla incavolare come faccio sempre ecc..
    Cazzata assurda, in quanto NON E' UNA COLPA non riuscire a lasciarsi andare .
    Ti vuole bene. E ti ripeto : Ha scelto te.
    Aiutala semplicemente a sbloccarsi . Col tempo si risolvera'.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Secondo me devi continuare a acomportarti in modo spontaneo.
    Se ti viene di abbracciarla, di baciarla, devi farlo.
    Da quello che hai detto, lei mi sembra un tipo che non è in genere molto incline alle coccole, quindi è normale che si senta un pò a disagio in questa nuva situazione.
    Aiutala.
    E non credo che tu possa aiutarla cambiando il tuo atteggiamento solo perché "se non la baci tu, lei non ti bacia".

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Secondo me devi continuare a acomportarti in modo spontaneo.
    Se ti viene di abbracciarla, di baciarla, devi farlo.
    Da quello che hai detto, lei mi sembra un tipo che non è in genere molto incline alle coccole, quindi è normale che si senta un pò a disagio in questa nuva situazione.
    Aiutala.
    E non credo che tu possa aiutarla cambiando il tuo atteggiamento solo perché "se non la baci tu, lei non ti bacia".

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non scoraggiarti! comportati come hai sempre fatto. se le piaci, e da come ne parli sembra proprio di si, con il tempo si sbloccherà. quando dici che "nn riesce a stare con qualcuno" intendi dire che nn ha mai avuto una storia seria? probabilmente dice di essere spaesata proprio perchè è la sua prima vera esperienza e ci tiene molto, tanto da paralizzarla. non demordere. da come ne parli sembri molto innamorato quindi nn lasciartela scappare, a maggior ragione se è anche la tua migliore amica!!
    in bocca al lupo!!!

Discussioni simili

  1. Ma come si fà a vincere qualcosa?? :-(
    Da use_fool nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 18:09
  2. L'ex di mia cugina. Qualcosa in più di amicizia?
    Da Nel_Vaso_di_Vetro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 17:56
  3. nn manca qualcosa?
    Da TXUS nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 16:12
  4. a voi manca qualcosa?
    Da keira nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 18:37