Ciao a tutti, il mio problema è il seguente..
Conosco questa ragazza da 4 anni quasi.
Nell'ultimo periodo però le cose sono cambiate, ci siamo legati più che mai sempre come amici.
Il problema è sorto quando siamo andati a ballare insieme la prima volta, abbiamo bevuto entrambi e da ubriachi siamo sempre attaccati a baciarci, questo ogni volta che beviamo.
Tutti erano e son tutt'ora convinti che tra me e lei ci sia qualcosa di più.
Entrambi negavamo anche perchè la nostra è un amicizia particolare, ed è questo il problema, di solito l'amicizia tra ragazzo e ragazza è più sul tenero che si danno baci coccole di amicizia ecc. Noi proprio no, anzi siamo sempre dietro a "picchiarci" per gioco e fare stronzate insieme, mai un abbraccio o robe del genere.
Io ho provato ad aprire gli occhi, e penso di aver capito che lei mi piace davvero, le ho scritto una lettera dove illustravo tutto quello che provavo per lei, l'ha letta davanti a me, e mi ha detto che la maggiorparte delle cose che ho scritto le condivide (in poche parole mi ha detto che le piaccio).
Da pochi giorni quindi stiamo provando a frequentarci..
Il problema sta nel fatto che lei proprio non è capace ad avere un ragazzo, se non la bacio io non mi bacia se non l'abbraccio io non mi abbraccia, se non le vado vicino io non viene lei..
Ieri ci ho messaggiato e le ho detto che da come si comporta sembra che non le importi niente di provarci, mi ha risposto che non è assolutamente vero che però ho ragione a dire che lei non fa niente x farcela a stare insieme, dice che si vergogna perchè è spaesata..
Secondo voi cosa devo fare?
Continuare ad essere io a fare ogni passo per ogni minima cosa, o fare il distaccato come fa lei e vedere come si sente?
La mia idea era cambiare totalmente comportamento, non considerarla tantissimo come sempre, non farle più battutine per farla incavolare come faccio sempre ecc..