sbaglio o mancano bandiere arcobaleno e manifestazioni anti guerra? nn vanno più di moda? oppure questa è la prova ke sono strumentalizzate? ditemi la vostra...
sbaglio o mancano bandiere arcobaleno e manifestazioni anti guerra? nn vanno più di moda? oppure questa è la prova ke sono strumentalizzate? ditemi la vostra...
no è ke era finita la carta igienica e ora non ci sono più bandiere della pace
Volevo aprire un topic simile :pOriginariamente inviata da TXUS
Cmq il pacifismo in Italia,è sempre stato un pretesto per dire "Berlusconi pezzo di Merda!"
vedi ke nn sono un comunista...Originariamente inviata da Fiamma86
sono il primo a dire ke le due missioni in questione sonodiverse, però la strumentalizzazione della pace è stata vergognosa da parte della sx... anke perkè l'unica guerra di cui si parlav era quella in iraq freganndosene di africa, asia, sudamerica...
io la bandiera della pace non l'ho mai esposta perchè A) era diventata un simbolo di parte; B) si era alimentato un vero e proprio marketing; C) che l'avessi messa o meno non sarebbe cambiato nulla, semplicemente avrei speso qualche soldo
le stesse motivazioni ke m'hhanno portato a nnmetterla e a "disprezzare" ki l'aveva messa... tanto valeva mettere una bandiera rossa dato ke in realtà della pace nn fregava niente...Originariamente inviata da =Nemesis=
Infatti....così mi hai guadagnato 1000000000000 puntiOriginariamente inviata da TXUS
quoto...i veri pacifisti nn rompono le scatole per ogni cosa...quelli ke invece fanno manifestazioni in continuazione sono i più guerrafondai di tutti alla fine.Originariamente inviata da Fiamma86
vabbè ma anke prima della guerra in iraq esistevano già migliaia di conflitti ad esempio in africa e asia ci sono morti e morti ogni giorno x la guerra, e nessuno se nè mai sbattuto niente, ah già ma non sono coinvolti gli Usa quindi non è figo protestare....
ah i nobili ideali dei giovani d'oggi
animale! l'ho già detto ke se ne fregavano delle guerre di africa, asia e sud america! l'iraq ha fatto scandalo prrkè organizzata da quei cattivoni di george e silvio...Originariamente inviata da gianlukinovic
io voglio i nomi di chi ha parlato d'una guerra giusta, io nn le lancio più le vostre sante bombe, bombe...
il mio nome è mai più - ligajovapelù