Cazzo te le lancio io se mi fai entrare in aviazioneOriginariamente inviata da TXUS
Cazzo te le lancio io se mi fai entrare in aviazioneOriginariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da TXUS
la sx è al governo con chi cazzo protestano? Ci manca solo + che manifestano contro le proprie decisioni, anzi aspetterei ancora un 'attimo tempo che parte una pallottola in libano...
questo per dirti che sono state strumentalizzate....
Che le manifestazioni pacifiste in italia fossero strumentalizzate era ben chiaro dato che la maggior parte di quest'ultime sono state organizzate per vie politiche, e cmq dato che per nascere ci sia stato bisogno delle iniziative dei partiti non mi fa pensare mai a nulla di buono.Bisogna che sia la gente da sola ad andare in giro (senza partiti dietro le spalle) a manifestare contro la guerra in modo tale da avere un significato più puro, e lo dico io che non sono stato tra quelle persone (e nn ne vado certo fiero) e che per fortuna non devo vergognarmi di aver partecipato a manifestazioni il cui fine era di danneggiare la parte al potere per avvantaggiare l'altra. Su questa seconda missione penso che se i militari sono andati li per evitare che le persone del libano siano bombardate nuovamente mi dichiaro d'accordo, ma tanto tutto ciò fa parte di una strategia politica-militare Isra-americana nel usare una forza multinazionale per chiudere uno scomodo fronte (il sud del libano) per future azioni contro iran e quindi Siria favorendo gli israeliani che nn hanno più due confini (libano e siria) di cui preoccuparsi ma uno solo. Non è la prima volta che gli israeliani ricevono missili, ed hanno reagito troppo velocemente e in maniera organizzata (sapevano dove colpire e cosa fare pochissimo tempo dopo, c'è puzza di servizi segreti che hanno organizzato questo attacco hezbollah).
scusate ma sto facendo un macello, cmq la versione buona (ho corretto un errore ) è la seconda
è semplicemente passata la moda, purtroppo ormai si ragiona così.
ipocriti....cmq ho letto delle notizie interessanti che parlano di una censura da parte degli alti comandi e del governo per le missioni in afghanistan e iraq.....i giornalisti non sono più ben accetti....e qui mi chiedo...come mai? la storia puzza di marcio!
Con l'audience del Grande Fratello... sappiamo quanti coglioni ci sono in Italia.
Con le bandiere della pace... sappiamo anche dove abitano.
è vecchia, ma bellissima... mi fa morire ogni volta
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
auhauahuahahhOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Ti sbagli