ciao a tutti ^_^ questa più che una richiesta di aiuto è uno sfogo, quindi scusatemi se sarò troppo lunga XD
Allora, sono fidanzata da 8 mesi, sto benissimo insieme a lui e lo amo davvero tanto, e credo che lui provi lo stesso per me! Il problema sta nel fatto che abbiamo pochissimo tempo a nostra disposizione da passare DA SOLI!Il fatto è che lui lunedi ha ripetizioni, martedi nuoto, giovedi ripetizioni, venerdi nuoto, sabato deve stare al bar dei suoi, domenica idem! rimane solo il mercoledi che è in mezzo alla settimana e succede sempre qualche impiccio e non possiamo vederci! E' incredibile! sembra quasi che c'è qualcuno che ci porti sfiga! O_O
Però nonostante ciò riusciamo a vederci un po durante la settimana, perchè ogni tanto dormo a casa sua, MA ovviamente non abbiamo un attimo per noi, perchè c'è anche sua sorella, che è la mia migliore amica! E non è che posso dirgli "per favore ci lasceresti un po soli??" O_o che poi uffaaaa neanche a dire che vogliamo fare chi sa che cosa, anche semplicemente parlare, stare abbracciati... ç_ç non so più come fare, non abbiamo la nostra intimità!!! E questa cosa mi da un po fastidio...Comunque mi sono promessa che di certo non permetterò che ciò rovini il nostro rapporto! Prima o poi finirà questo periodo!
Voi come affrontereste una situazione del genere??

LinkBack URL
About LinkBacks
Comunque mi sono promessa che di certo non permetterò che ciò rovini il nostro rapporto! Prima o poi finirà questo periodo!