ciao a tutti ^_^ questa più che una richiesta di aiuto è uno sfogo, quindi scusatemi se sarò troppo lunga XD
Allora, sono fidanzata da 8 mesi, sto benissimo insieme a lui e lo amo davvero tanto, e credo che lui provi lo stesso per me! Il problema sta nel fatto che abbiamo pochissimo tempo a nostra disposizione da passare DA SOLI!Il fatto è che lui lunedi ha ripetizioni, martedi nuoto, giovedi ripetizioni, venerdi nuoto, sabato deve stare al bar dei suoi, domenica idem! rimane solo il mercoledi che è in mezzo alla settimana e succede sempre qualche impiccio e non possiamo vederci! E' incredibile! sembra quasi che c'è qualcuno che ci porti sfiga! O_O
Però nonostante ciò riusciamo a vederci un po durante la settimana, perchè ogni tanto dormo a casa sua, MA ovviamente non abbiamo un attimo per noi, perchè c'è anche sua sorella, che è la mia migliore amica! E non è che posso dirgli "per favore ci lasceresti un po soli??" O_o che poi uffaaaa neanche a dire che vogliamo fare chi sa che cosa, anche semplicemente parlare, stare abbracciati... ç_ç non so più come fare, non abbiamo la nostra intimità!!! E questa cosa mi da un po fastidio... Comunque mi sono promessa che di certo non permetterò che ciò rovini il nostro rapporto! Prima o poi finirà questo periodo!
Voi come affrontereste una situazione del genere??