Ciao a tutti, ho 17 anni, mi sono fidanzato neanche da una settimana con una mia grandissima amica che conosco da 3 anni, bella ragazza per bene, bella...
Mi trovo abbastanza bene (lei è molto timida e distaccata per ora, ma si sta sciogliendo)..
Il problema sta nel fatto che, un amica di mia sorella, VERAMENTE MA VERAMENTE MA VERAMENTE BELLA, mi ha mandato dei mess così tanto per, poi in poche parole mi ha fatto capire che quando mi ha visto gli ho fatto una bellissima impressione (sta ragazza è fidanzata)..
Ieri siamo usciti, abbiamo chiacchierato e basta, poi arrivato a casa mi arriva un messaggio da lei con scritto che avrebbe voluto baciarmi...
Per me era lo stesso, ma avevo mille pensieri..
Io non ce la faccio, so che cedo alla sua tentazione, forse sono anche io che voglio cedere, forse il motivo è che con la mia ragazza attuale so che sara' una cosa duratura, e voglio fare l'ultima stronzata prima di prenderla seriamente..
Il fatto è che ho paura di non riuscire a tenermi sto peso, sono uno che le cose le deve dire per sentirsi "pulito"...
Cosa faccio?
Veramente ragazzi è una situazione di merda..