Sarà che spesso abbiamo paura di quello che sentiamo e/o viviamo.
E cerchiamo di evadere da noi stessi.
Visto che tu stesso dici di non essere in grado di tenere il peso del bacio che vuoi dare, beh, io eviterei.
Rovineresti la tua nuova storia e la vostra vecchia amicizia.
Per quanto l'altra ragazza sia bella, non credo che il gioco possa valere la candela, no...?!
...troviamo sempre il modo per complicarci la vita...
Lascia la tua ragazza, mi sembra di capire che senti ancora il bisogno di fare esperienza. Per carità, è sacrosanto, ma non lo è più nel momento in cui fai un discorso di questo tipo.
dipende quanto tieni alla tua ragazza...se ci tieni veramente tanto allora resisti non sei un animale, hai un cervello e puoi trattenere gli istinti, però d'altra parte io rifletterei anche solo sul fatto che questo tuo desiderio sia forte..se davvero tenessi alla tua ragazza non credi che non ti sarebbe successo?
Se ti piace quell'altra lasci la tu ragazza spiegandole le ragioni e ti fidanzi cn l'altra.Un consiglio:se sei ancora insieme alla tua amica (e nn l'hai ancora lasciata),secondo me,nn dovresti baciare l'altra ,complicheresti la soluzione.
Se vuoi fare ancora dalle esperienze visto che non ti senti pronto ad affrontare una relazione seria,lascia la tua ragazza ma non iniziare una storia con una presa per il culo nei suoi confronti.Ci vuole anche una certa maturità per intraprendere una relazione seria se ti manca allora lascia perdere,perchè nessuno si merita una mancanza di rispetto come il tradimento,puoi benissimo baciare chi vuoi tu da single,quando una persona è impegnata con un altra bisogna anche rinunciare a qualcosa sennò si rimane soli e si fa quello che cavolo pare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Fai più centri che puoi con ogni freccetta! Detto tutto.