la penso allo stesso modo!
dici che per te questa è stata una prova x capire se vuoi stare o meno cn la tua ragazza..
ma che cavolo di prova è?
l'hai tradita!!!
più di tanto non ti interessava!!!!..
se no nn stavi neanche a pensare all'altra ( che pure lei è fidanzata cioè...cosa vi fidanzate a fare????)...
...poi hai dtt " volevo fare l'ultima cavolata prima della storia seria"...
ma quale storia seria?...già che parti con il fatto che la vuoi tradire con una significa che per te è solo una storiella..
e poi dici di sentirti " pulito "...
...bhe sappi che non lo sei affatto!!!!!!...
và almeno hai avuto il coraggio di dirglielo,io ti avrei proprio lasciato visto che avrei perso la fiducia in te.
Ti è andata pure bene
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non capisco. Per sapere se provo qualcosa per una persona mi basta guardarla, magari stare un po lontano per capire se mi manca ma non andare con il primo che mi dice che gli piaccio. Così non solo farei del male alla persona ma mi sentirei anche in colpa, non potrei guardarlo sapendo cosa ho fatto (anche un bacetto senza importanza). Lei ti ha picchiato ma non ti ha lasciato. Forse lei è migliore di me. Io non solo ti avrei picchiato ma avrei pensato seriamente a vendicarmi e poi ti avrei lasciato. Non sono cose che vanno fatte. Potevi pensarci prima di metterti con lei. Tra l'altro mi pare di ricordare che l'altra è fidanzata quindi sono 2 le persone ad essere state ferite se non tutti e 4. Almeno ti sei preso la responsabilità delle tue azioni... Spero ti sia servito da lezione.
Mettere su una storia seria è molto piu difficile di quanto tu possa mai immaginarti.
Dai le cose per scontate, come se fossero gia tue.
Il cuore della tua ex amica non è ancora tuo, e prima di conquistarlo gia fai "le cazzate prima della storia seria".
No, cosi non la farai mai innamorare di te.
ti è andata bene che non ti ha lasciato....io l'avrei fatto visto...ma se lei si fida...
hai fatto bene a dirglielo..
Uhm.
Anni fa io mi sono ritrovata al posto della tua fidanzatina.
Non ho preso a calci il mio ex perchè non lo avevo vicino quando me l'ha detto, ma l'ho lasciato e non ho voluto vederlo per molto tempo; poi siamo tornati insieme ed è durata per molti anni, ma ti assicuro che è una cosa che mi è rimasta sempre in mente; ognuno poi reagisce a suo modo, io ho pseudo-perdonato.
Insomma, detto terra terra 'mòsocaz.zitua', nel senso che ogni cosa che dirai o farai servirà a ben poco se lei decide di non volerti più vedere.
Ti è andata bene....
Comunque hai fatto bene a parlargliene, ha avuto una reazione comprensibile; anzi il fatto che non ti abbia lasciato le fa tanto di cappello..