c) Gliela dai e basta.
E' valida?
c) Gliela dai e basta.
E' valida?
non sono quel tipo di ragazza che pensi tu
b che culo a me non mi vule nessuno
parliamo sempre, siamo grandi amici.
Sapete cosa mi colpisce: quando lui mi guarda negli occhi intensamente, anchio lo guardo negli occhi mentre parliamo. Questa cosa la faccio solo con lui, con altre persone guardo da un'altra parte e riesco a pensare meglio. Tutto questo gioco di sguardi è iniziato dalla prima volta che ci siamo fissati negli occhi. Mi accorgo che guardandolo negli occhi lo capisca meglio, comunichiamo meglio così che con le parole, anche se abbiamo una buona comunicazione verbale.
Mentre mi guarda sembra in trans e ha una faccia molto rilassata, rispetto al suo modo di comportarsi.
Mi faccio diverse idee su di lui e mi sento sempre più confusa: gli piaccio, oppure è solo una semplice amicizia o mi considera come una sorella e basta. Non so cosa fare
Cosa ne pensate?
non risponde nessuno?
E' fidanzato. Penso basti questo. Sì non è sposato ma se sta con lei un motivo c'è. Se continua o lo prendi di petto o usi delle battutine. Quando ti abbraccia puoi dire "e se ci vede la tua ragazza?" cose così. Per vedere cosa dice. Magari se però riesci a trovarne uno single è meglio.
Non possiamo darti risposte definitive, conosciamo i fatti dal tuo solo punto di vista e, per quanto mi riguarda, potresti anche aver preso un abbaglio e ingigantire la cosa.
Io gli parlerei. E' fidanzato, e questo non è da scartare. Noi non sappiamo del rapporto che ha con la ragazza, se stanno bene insieme o sono in un periodo di crisi, se gli piaci davvero, se vuole divertirsi un pò solamente o se vuole stare con due piedi in una scarpa. Quindi fatti avanti e fatti spiegare la cosa, invece di dichiararti.
davanti a tutti dice che con la tipa deve fare un anno il 13 novembre e quando è con gli amici dice a me piace però lei non fa nulla e un suo amico se lei non sente, nonostante sia appiccicata a noi, è sorda. Dopo un po che parlavano e io e la mia migliore amica stavamo giocando a "nomi, cose, animali ecc..." lui dice: di lei mi piace il fisico, il carattere...
Boh, non so che dire....