ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Verità

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in un rapporto è necessario dirsi tutto anke sul propio passato,ma magari non subito e con kiunque,ma dopo 1 pò quando si pensa ke cn la persona ke si ha di fronte possa davvero esserci una relazione seria...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ovviamente voglio che la persona che mi sta accanto sappia tutto di me, e mi piacerebbe che la cosa sia reciproca; naturalmente bisogna accettare il fatto che tutti hanno un passato, saperlo prendere così com'è e stop, altrimenti non si va da nessuna parte.
    giusto.. la penso come te ^^

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' difficile che mi apra completamente; faccio molta fatica a fidarmi...

  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    io certevolte ho paura a raccontare cose di me.
    Ma l'unica volta che mi sno innamorata, dopo mesi e mesi quelle cose che odio tanto dire le ho rivelate con estrema tranquillità e lui non vi ha dato nessun peso...anzi era felice ed onorato in un certo senso. quindi no, se vi siete scelti la verità sul passato non ha importanza.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Secondo la mia logica alla persona che si sceglie si dovrebbe raccontare tutto di noi stessi ...Ma dato che ho un passato particolare fortemente vincolato al lavoro (un mestieraccio) che svolgo spesso la verità spaventa le persone e le fa fuggire.Interessante vero?
    Sorvolo sull'effetto che fa il vedere che il volto attuale è diverso dall'originale
    la gamba e tutto il resto .....ma comunque non è mai una cosa piacevole anzi fa semre male anche se la scorza (corazzatura a prova di AP) è robusta e solida.
    Voi cosa fareste raccontereste tutto? E quando ? Prima che la cosa diventi seria? Appena ve ne accorgete?
    A voi la parola ....
    *AP = Ammo Piercing
    io credo che raccontarsi tutto sia la cosa piu' giusta. Non so se sia meglio farlo immediatamente o una volta approfondita la conoscenza, per il carattere che ho io probabilmente sceglierei la seconda possibilità. L'importante è non mentirsi mai, anche sapendo che questa cosa puo' in un certo senso "sconvolgere" il nostro compagno.

  7. #16
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    La verità spaventa e non tutti sono così forti da saperla guardare in faccia .
    Sapere che il tuo compagno/compagna ha un certo passato che ha vissuto certe situazioni non sono elementi che si accettano in modo pedissequo come accendere o spegnere un interruttore elettrico.

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dico tutto quello che sento il bisogno di dire. Ma quello che di solito sento di dire non è tutto quello che, forse, dovrei dire.

  9. #18
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Per me è davvero difficile raccontare il mio passato, e non lo racconto a chiunque ovviamente. Ci vuole un bel po' prima che riesca a fidarmi, e la persona in questione dovrebbe essere davvero speciale per me.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Le 100 verità
    Da bergamo87 nel forum Quiz e test
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 12:10
  3. la verità..
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/5/2008, 16:14