in un rapporto è necessario dirsi tutto anke sul propio passato,ma magari non subito e con kiunque,ma dopo 1 pò quando si pensa ke cn la persona ke si ha di fronte possa davvero esserci una relazione seria...
in un rapporto è necessario dirsi tutto anke sul propio passato,ma magari non subito e con kiunque,ma dopo 1 pò quando si pensa ke cn la persona ke si ha di fronte possa davvero esserci una relazione seria...
E' difficile che mi apra completamente; faccio molta fatica a fidarmi...
io certevolte ho paura a raccontare cose di me.
Ma l'unica volta che mi sno innamorata, dopo mesi e mesi quelle cose che odio tanto dire le ho rivelate con estrema tranquillità e lui non vi ha dato nessun peso...anzi era felice ed onorato in un certo senso. quindi no, se vi siete scelti la verità sul passato non ha importanza.
io credo che raccontarsi tutto sia la cosa piu' giusta. Non so se sia meglio farlo immediatamente o una volta approfondita la conoscenza, per il carattere che ho io probabilmente sceglierei la seconda possibilità. L'importante è non mentirsi mai, anche sapendo che questa cosa puo' in un certo senso "sconvolgere" il nostro compagno.
La verità spaventa e non tutti sono così forti da saperla guardare in faccia .
Sapere che il tuo compagno/compagna ha un certo passato che ha vissuto certe situazioni non sono elementi che si accettano in modo pedissequo come accendere o spegnere un interruttore elettrico.
Dico tutto quello che sento il bisogno di dire. Ma quello che di solito sento di dire non è tutto quello che, forse, dovrei dire.
Per me è davvero difficile raccontare il mio passato, e non lo racconto a chiunque ovviamente. Ci vuole un bel po' prima che riesca a fidarmi, e la persona in questione dovrebbe essere davvero speciale per me.