ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Verità

  1. #1
    MisterNO
    Ospite

    Domanda Verità

    Secondo la mia logica alla persona che si sceglie si dovrebbe raccontare tutto di noi stessi ...Ma dato che ho un passato particolare fortemente vincolato al lavoro (un mestieraccio) che svolgo spesso la verità spaventa le persone e le fa fuggire.Interessante vero?
    Sorvolo sull'effetto che fa il vedere che il volto attuale è diverso dall'originale
    la gamba e tutto il resto .....ma comunque non è mai una cosa piacevole anzi fa semre male anche se la scorza (corazzatura a prova di AP) è robusta e solida.
    Voi cosa fareste raccontereste tutto? E quando ? Prima che la cosa diventi seria? Appena ve ne accorgete?
    A voi la parola ....
    *AP = Ammo Piercing


  2. #2
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che lavoro fai? La meretrice!?!

    Io preferisco conoscere tutto e dire tutto. Ma col tempo e comunque dopo aver compreso che la persona con la quale ho a che fare possa essere quella giusta. Non mi apro a chiunque. Non mi piacciono le persone che lo fanno superficialmente.

    Il passato di una persona è fondamentale per capirla nel presente. Parole scontate, ma vere.

  3. #3
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Il rispetto che do è lo stesso che pretendo dagli altri .
    Il mio lavoro chiede rispetto come quello di qualunque altra persona .
    E se non vuoi rispettare me almeno rispetta quelli che sono morti per portarlo avanti ....
    Potrei citare fior fiore di nomi ma per questioni di sicurezza evito . Spero che la tua sia solo stata una battuta infelice

  4. #4
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    quoto Numero Primo.

  5. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Proprio tutto agli inizi no, perchè è normale che ci si spaventi, ma piano piano, magari un giorno racconti una cosa, un giorno un'altra e così facendo piano piano viene fuori tutto ma la persona ha il tempo di metabolizzare le cose

  6. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Credo che fare una lista del nostro passato non sia utile nella conoscenza di un'altra persona.
    Le cose si scoprono, magari in seguito anche alla curiosità di chi abbiamo di fronte.
    Ma mettersi a tavolino e fare un elenco delle cose che abbiamo fatto lo trovo poco funzionale.

  7. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io dico tutto di me a una persona solo con il tempo,ho bisogno di fidarmi di chi ho di fronte,non certo vado a raccontare alla prima persona che passa i fatta miei,sono abbastanza riservata e non ci riuscirei neanchè volendo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ovviamente voglio che la persona che mi sta accanto sappia tutto di me, e mi piacerebbe che la cosa sia reciproca; naturalmente bisogna accettare il fatto che tutti hanno un passato, saperlo prendere così com'è e stop, altrimenti non si va da nessuna parte.

  9. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io dico sempre la verità..ovvio non è che dal primo giorno che mi metto con uno sparo a zero le cose su di me, però quando ci si conosce giorno per giorno, ritengo che vada detta sempre la verità

  10. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ovviamente voglio che la persona che mi sta accanto sappia tutto di me, e mi piacerebbe che la cosa sia reciproca; naturalmente bisogna accettare il fatto che tutti hanno un passato, saperlo prendere così com'è e stop, altrimenti non si va da nessuna parte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 19:31
  2. Le 100 verità
    Da bergamo87 nel forum Quiz e test
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 13:10
  3. la verità..
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/5/2008, 17:14