Ciao ragazzi, dopo tempo torno a scrivere sul forum... e vi espongo il mio problema.
Ho conosciuto questa ragazza qualche settimana fa via internet, precisamente Netlog... abbiamo parlato per qualche settimana, conosciuti... fin che questo weekend lei è venuta nella mia città da un amica, una ragzza che io conosco bene, e quindi sabato ci siamo visti.
Un sabato sera passato tranquillamente, a ridere e scherzare con lei e altri amici.
In fine, alla sera, io e il mio amico abbiamo accompagnato a casa lei e la sua amica, quando l'ho salutata gli ho dato un bacio, lei ha sorriso poi mi sono girato verso la strada di casa.
L' indomani ci vediamo ancora, ci eravamo messi daccordo di andare a fare un giretto nella sua città, io con un mio amico, e lei con la sua amica.
Fattò stà che ho passato una giornata stupenda, coccole su coccole, baci su baci, abbracci su abbracci.
Lei stà-stava con un ragazzo da 3 anni, durant eil weekend l'ha lasciato- lo stà lasciando.
Io mi sono perso di lei, davvero, e lei dice lo stesso di me.
Lei però dici che è presto per avviare subito un altra storia, che deve ancora mettersi le idee in chiaro, e fare le sue scelte.
Io ho intenzione di dargli tempo, di aspettarla.... e intanto ci vediamo ogni due giorni.
Io voglio aspettarla.... voi che mi consigliate di fare?
Ne sono davvero perso.... sul serio...