ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Amore impossibile?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore impossibile?

    Salve. Sono due anni che ho una storia con un ragazzo, lui 23 io 18 anni, una di quelle in cui solo uno si innamora dell’altro mentre per quest’ultimo è solamente una “storia di sesso”. È facile da intuire che quella innamorata sono io, stravedo per lui.
    Lui non mi ha mai promesso niente, non mi riempie di belle parole per poi comportarsi al contrario, ha sempre messo in chiaro tutto, in poche parole non mi prende in giro.
    Io purtroppo non riesco mai a dirgli di no, ma a me non basta più vederlo quelle poche volte solo per due orette. So che comunque in questi due anni anche da parte sua sarà cresciuto un certo tipo di affetto, ma non è quello che cerco io. A me non basta più, vorrei di più.
    Mi rendo perfettamente conto che dopo due anni di una storia del genere, non può cambiare tutto da un momento all’altro, ma dentro me ho una speranza che mi spinge a continuare, molti mi dicono lascialo perdere prima che la dipendenza ti faccia diventare cieca, lascialo perdere se per due anni è stato così non può cambiare adesso… ma perché? Perché non può? Molte storie iniziano così.
    Ogni volta mi prometto di parlargli, di spiegargli che per me la situazione è cambiata, che non mi basta più vederlo così poche volte per così poco tempo, vorrei esternargli i miei sentimenti… ma ho paura della sua reazione. Ho paura di perdere quel poco che ho.
    Non trovo mai la forza di toccare questo argomento, non trovo le parole, non so cosa fare.
    So solo che da un momento all’altro rischio di esplodere, non ne posso più.
    Per far capire meglio, vorrei precisare che se ci vediamo tre o quattro volte al mese è anche tanto.
    Ci sentiamo qualche volta in più, ma la maggior parte delle volte mi chiama lui perché quando lo cerco io è piuttosto freddo, è però un tipo molto riservato anche se questo non giustifica i suoi comportamenti.
    Non vorrei sentirmi dire lascialo stare, non ti merita, dimenticalo, il tempo aggiusterà tutto.
    Vorrei una soluzione concreta, non riesco a capire perché non posso avere una storia normale, con sincerità e amore. Cosa ho che non va?
    Cosa spero? Spero che da un giorno all’altro cambi.
    Se fosse stato solo sesso non sarebbe finita nel giro di qualche mese?
    Circa due mesi fa ho avuto la forza di dirgli no…gli avevo detto che era meglio non vederci, che mi avrebbe fatto piacere ma che era meglio così… lui non capiva. Gli ho spiegato un po’ la situazione… e lui mi ha detto che non ha mai capito, che non gli ho mai dimostrato niente… e pensava che mi andasse bene tutta la situazione. Io non sapevo se crederci.
    Poi però abbiamo continuato a sentirci, la voglia di vederlo era tanta, mi sembrava anche cambiato e infine dato che sono l’incoerenza fatta persona ho ceduto.
    È stato stupendo come la prima volta…
    Però è sempre lo stesso, non abbiamo neanche sfiorato l'argomento.
    Sto cercando di farmi meno domande però se mi soffermo a pensare un po’ di più… mi manca tanto… mi manca qualcosa che forse non ho mai avuto… io so solo che quando sto insieme a lui è come se non mi mancasse niente, ho tutto in quel momento, sto davvero bene e non desidero altro.
    Mi rendo conto che a causa di ciò sto perdendo mille occasioni, mille persone che mi potrebbero rendere felice e che mi tratterebbero diversamente, come una donna merita di essere trattata. Sto conoscendo ad esempio un ragazzo, sembra simpatico, dolce e disponibile ma non ho voglia di andare oltre non ho voglia di conoscerlo perchè penso solo e sempre a lui...questo nuovo ragazzo mi riempie di complimenti, di attenzioni, tutti atteggiamenti che dal "mio" ragazzo non ho mai avuto, eppure lo preferisco! che mi consigliate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non ti dirò che è uno stupido o che stai perdendo tempo...
    ma...guardati dentro. vuoi una storia seria? andare in giro mano nella mano,cinema,amici in comune,mare,montagna o sentirsi tt i giorni? LUI non può dartelo...gli uomini nn sono macchine se in2anni nn gli è passato dalla testa nn gli passerà MAI fino a quando tu starai lì x lui. dì basta. starai male, tanto, piangerai nn uscirai odierai i ragazzi e nn vorrai uscire cn loro...xò è l'unico modo poi se dev'esse tornerà. se lo fa subito è perchè ha capito che era più del solito sesso.
    hai 18anni..vuoi passare i tuoi anni migliori a stare dietro a un 23enne che nn si k fa?
    se è questo...tombola!! lo hai trovato. sennò soffri...così crescerai e poi sarai più certa dei tuoi voleri. credimi!

    dai, nn ti cerca, non ti porta allo scoperto, vi vedete 4volte al mese per farlo...nn meriti questo,meriti amore,dolcezza...cm tt le ragazze della nostra età

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sto cercando di capirti.. ma non ci riesco.
    ti chiedi cos'hai che non va? NON HAI NIENTE che non va. lo ami e desideri amore. ok, è normale. ma dopo due anni, svegliati. non cambierà. xke dovrebbe? è ovvio che lui sta bene cosi. e non è vero che molte storie iniziano cosi.. se uno solo ama e l'altro no, quello che ama si farà male a un certo punto.
    io ti dico di lasciarlo stare. basta. chiudi. e trova un ragazzo che ti ami.
    piu concreto di cosi!

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Una seduta da uno psicologo. Scusami la schiettezza ma secondo me devi lavorare su te stessa.
    Perchè sei pazza di una persona che non ti dimostra affetto?
    Perchè sei incapace di dirgli addio ?
    Perchè ti accontenti di qualcuno che non ti soddisfa pienamente ?
    Perchè vuoi cambiare qualcuno che dici di amare ?? Se ami qualcuno, lo ami per quello che è ...
    Perchè rifiuti persone che sanno amare e potrebbero renderti felice, e preferisci qualcuno che non ti darà mai quello che desideri ??

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credimi posso capirti...fino a poco tempo fa ho avuto 1 situazione simile...
    certo io e lui nn stavamo "insieme" da 2 anni,e nn ci vedevamo solo x sesso,ma la situazione era mlt simile...
    io gli volevo e gli voglio ankora mlt mlt bene...nn facevo altro ke pensarlo,lui invece si è dimostrato sempre indifferente...x lui era abbastanza vederci 1 volta alla settimana...
    x farla breve dopo 8 mesi ho avuto il coraggio di dirlgi ke gli volevo bene ma ke non volevo questo,ke volevo di +...
    ho kiuso tutto,gli ho detto ke lui quello ke volevo non poteva darmelo e gli ho detto di non cercarmi +...e sai 1 cosa...ora ke io nn voglio + averci nulla a ke fare xke mi ha fatta soffrire lui mi cerca + di prima e mi dice ke vuole impegnarsi...
    quindi tutto questo x farti cpaire ke la cosa giusto è parlargli e kiudere il vostro"rapporto"...
    se lui si renderà conto ke eri importante nella sua vita ti cerkerà,altrimenti soffrirai x 1 po ma poi ti passerà...
    buona fortuna...

  7. #6
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Una seduta da uno psicologo. Scusami la schiettezza ma secondo me devi lavorare su te stessa.
    Perchè sei pazza di una persona che non ti dimostra affetto?
    Perchè sei incapace di dirgli addio ?
    Perchè ti accontenti di qualcuno che non ti soddisfa pienamente ?
    Perchè vuoi cambiare qualcuno che dici di amare ?? Se ami qualcuno, lo ami per quello che è ...
    Perchè rifiuti persone che sanno amare e potrebbero renderti felice, e preferisci qualcuno che non ti darà mai quello che desideri ??

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il tuo ragazzo ha sempre detto che voleva una storia di sesso, poi tu te ne sei innamorata... hai 3 possibilità:
    1) continuare la storia di sesso e nn pretendere nient'altro perchè se nn si è innamorato fino ad ora nn si innamora più;
    2) continuare la storia e accettarla pure tu (il che è trp riduttivo secondo me)
    3) tagliare definitivamente e cercarti un ragazzo che ti offra amore e sesso (ipotesi migliore)

  9. #8
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Uno, parlagli, esterna i tuoi sentimenti. Sì, hai paura di perderlo, capisco, ma non puoi andare avanti così. Due, se ti renderai conto che altro non è capace a dartelo, chiudi.
    E' doloroso, lo so, lo sappiamo tutti. Ma ti fai MOLTO più male continuando a stare con lui che non ti ama come vorresti, come lo ami tu. Tu vali, e meriti amore. Perchè buttarti così?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panna4panna Visualizza il messaggio
    non ti dirò che è uno stupido o che stai perdendo tempo...
    ma...guardati dentro. vuoi una storia seria? andare in giro mano nella mano,cinema,amici in comune,mare,montagna o sentirsi tt i giorni? LUI non può dartelo...gli uomini nn sono macchine se in2anni nn gli è passato dalla testa nn gli passerà MAI fino a quando tu starai lì x lui. dì basta. starai male, tanto, piangerai nn uscirai odierai i ragazzi e nn vorrai uscire cn loro...xò è l'unico modo poi se dev'esse tornerà. se lo fa subito è perchè ha capito che era più del solito sesso.
    hai 18anni..vuoi passare i tuoi anni migliori a stare dietro a un 23enne che nn si k fa?
    se è questo...tombola!! lo hai trovato. sennò soffri...così crescerai e poi sarai più certa dei tuoi voleri. credimi!

    dai, nn ti cerca, non ti porta allo scoperto, vi vedete 4volte al mese per farlo...nn meriti questo,meriti amore,dolcezza...cm tt le ragazze della nostra età

    esattamente... e concordo anche con una parte di ciò che dice julie...

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni da Catania
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    esattamente... e concordo anche con una parte di ciò che dice julie...
    Concordo anche io !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore Impossibile
    Da Fantasy86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 20:17
  2. Amore impossibile
    Da Rose's Hell. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 18:41
  3. il mio un amore impossibile
    Da annagrazia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 11:47
  4. amore impossibile
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 12:43
  5. Amore impossibile
    Da Pikkola... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:05