Ciao a tutti,
Ho bisogno di qualche parere su una storia che va avanti da quasi un anno, ho conosciuto una ragazza l'anno scorso io avevo 21anni e lei 15, è nata una bella amicizia, mi piaceva e mi piace tutt'ora sentirla e stare con lei, però con il tempo ho iniziato a vederla in un altro modo, mi ero preso una cotta per lei, gli ho sempre tenuto nascosto questo nuovo sentimento verso i suoi confronti,
in quanto cmq sia è piccolina per me.
Un giorno è lei che mi confessa di essersi innamorata, da una parte ero molto felice ma dall'altro ero di una tristezza infinita, ho iniziato ad essere freddo e farmi sentire di meno, fino a non sentirla più, dopo un po di tempo si fa sentire lei dicendo che si è fidanzata e che è felice, mi sono sentito ancora peggio, però l'ho accettai e lei mi disse ti prego torniamo amici cmq sia a te ci tengo tanto e io anche io ci tengo a te mi manchi tantissimo.
Dopo 2 settimane lui fa lo stronzo e lalascia e lei corre da me farsi consolare,io gli sto vicino e torna tutto come prima, lei ogni tanto mi chiede perchè non riesce a farsi amare da me, il problema che io sono cotto di lei penso sempre e solo lei, però non riesco a pensarmi insieme a lei.
Lei è ancora vergine e ogni tanto mi dice che vorrebbe che fossi io il primo, io ci sto di merda, adesso non la vedo da un po però la sento tutti i giorni
rifiuto di vederla con delle scuse, mi è capitato anche di piangere al telefono senza farmi sentire, per poi staccare dicendo tesoro ho sonno domani lavoro.
I miei amici mi dicono guarda non sei pedofilo ormai ha 16 anni lei non è una bambina, io dico si non è una bimba ma io ho 6 anni in più di lei.
Non ho mai conosciuto una ragazza che mi capisca cosi, ma quello che provo per lei sarà solo un rimpianto di quando sarò più grande.
Saluti Fantasy