ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Amore Impossibile

  1. #1
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 20/9/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore Impossibile

    Ciao a tutti,


    Ho bisogno di qualche parere su una storia che va avanti da quasi un anno, ho conosciuto una ragazza l'anno scorso io avevo 21anni e lei 15, è nata una bella amicizia, mi piaceva e mi piace tutt'ora sentirla e stare con lei, però con il tempo ho iniziato a vederla in un altro modo, mi ero preso una cotta per lei, gli ho sempre tenuto nascosto questo nuovo sentimento verso i suoi confronti,
    in quanto cmq sia è piccolina per me.

    Un giorno è lei che mi confessa di essersi innamorata, da una parte ero molto felice ma dall'altro ero di una tristezza infinita, ho iniziato ad essere freddo e farmi sentire di meno, fino a non sentirla più, dopo un po di tempo si fa sentire lei dicendo che si è fidanzata e che è felice, mi sono sentito ancora peggio, però l'ho accettai e lei mi disse ti prego torniamo amici cmq sia a te ci tengo tanto e io anche io ci tengo a te mi manchi tantissimo.

    Dopo 2 settimane lui fa lo stronzo e lalascia e lei corre da me farsi consolare,io gli sto vicino e torna tutto come prima, lei ogni tanto mi chiede perchè non riesce a farsi amare da me, il problema che io sono cotto di lei penso sempre e solo lei, però non riesco a pensarmi insieme a lei.

    Lei è ancora vergine e ogni tanto mi dice che vorrebbe che fossi io il primo, io ci sto di merda, adesso non la vedo da un po però la sento tutti i giorni
    rifiuto di vederla con delle scuse, mi è capitato anche di piangere al telefono senza farmi sentire, per poi staccare dicendo tesoro ho sonno domani lavoro.



    I miei amici mi dicono guarda non sei pedofilo ormai ha 16 anni lei non è una bambina, io dico si non è una bimba ma io ho 6 anni in più di lei.

    Non ho mai conosciuto una ragazza che mi capisca cosi, ma quello che provo per lei sarà solo un rimpianto di quando sarò più grande.

    Saluti Fantasy

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se hai già deciso da te la piega del vostro rapporto c'è ben poco da aggiungere. Solo mi dispiace molto per lei, perchè dal mio punto di vista se è impossibile tra voi non dovrebbero esistere amori impossibili. Io spero davvero che a bloccarti non sia solo il fatto che lei è vergine.

  4. #3
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 20/9/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto che mi blocca è che ho 6 anni in più

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhò,se devo parlare in maniera razzionale,fai bene a fare quello ke fai,a tenergli tutto nascosto e continuare sulla tua strada,xkè cmq lei -scnd me- è piccina,ha solo 16 anni....
    ma parlando in maniera non razzionale,ti dico ke sbagli,ke cmq potrebbe nascere un grande amore,o anche una semplice ma importantissima storia...ti 6 innamorato di lei e lei di te,xkè non provare?





    difficile la cosa,io probabilmente seguirei il cuore anke se la mia mente mi dice ke è sbagliato.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fantasy86 Visualizza il messaggio
    il fatto che mi blocca è che ho 6 anni in più
    lascia perdere il divario dell'età k vi separa xkè nn conta l'età nell'amore.
    e nn è poi un amore così impossibile conosco ragazze k si sono messi cn dei ragazzi anke se avevano 7 anni di differenza!su tranquillo buttati!

  7. #6
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 20/9/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono al cell con lei adesso, mi commenta i ragazzi che ci sono in giro... forse adesso non mi pensa più in quel senso anche se continua a dirmi mi manchi vieni da me boh uff...

    ha sentito i tasti e si è incazzata dice che chatto con una ragazza -.-

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fantasy86 Visualizza il messaggio
    sono al cell con lei adesso, mi commenta i ragazzi che ci sono in giro... forse adesso non mi pensa più in quel senso anche se continua a dirmi mi manchi vieni da me boh uff...

    ha sentito i tasti e si è incazzata dice che chatto con una ragazza -.-

    è il tipico atteggiamento di noi donne,vi facciamo ingelosire x paura di perderci voi "dovreste" confidarvi

    lei è gelosissima di te e tu di lei,ke dulci

  9. #8
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 20/9/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando mi chiama amore mi toglie il fiato... si io ormai sono perso di lei....

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fantasy86 Visualizza il messaggio
    quando mi chiama amore mi toglie il fiato... si io ormai sono perso di lei....
    e vai allora...

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sembra Beautiful. Lui ama lei, lei ama lui ma ci metton 60000 puntate a mettersi insieme.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore impossibile
    Da Rose's Hell. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 18:41
  2. forse è un amore impossibile
    Da lallaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 8:20
  3. il mio un amore impossibile
    Da annagrazia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 11:47
  4. amore impossibile
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 12:43
  5. Amore impossibile
    Da Pikkola... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:05