ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Perchè mi evita???

  1. #1
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Triste Perchè mi evita???

    ragazzi, sn veramente disperata. in questo momento sto cercando di nn piangere.
    allora, io e irene siamo amike del cuore dalla prima elementare. tre anni fa lei si è trasferita a parigi. nn è stato un grosso problema: mi telefonava almeno una volta al mese, e tornava a spezia x le vacanze.
    a giugno 2007 ha ospitato me e l'altra nostra migliore amica, ale, a casa sua a parigi.
    il problema è ke, circa un mese dopo il suo ritorno in italia x le vacanze estive, ha iniziato a evitare me e la ale. nn c'era niente da fare: abbiamo provato a inviarle gli auguri x il suo compleanno, x natale, capodanno e tt, ma lei nn ci rispondeva. ci ha anke bloccate su msn (e il bello è ke io me lo ero fatto installare proprio x parlare cn lei!). tt questa situazione è resa ancora + brutta dal fatto ke lei quest'anno torna a spezia definitivamente, e dovrebbe essersi iscritta nella mia stessa classe!
    un paio di mesi fa mi accorgo ke è connessa su msn, e comincio a sperare: magari è rinsavita e mi vuole spiegare il xkè del suo "silenzio stampa". aspetto un po', e vedo ke nn mi saluta. allora, andando contro a ogni mio principio, la saluto x prima. lei risponde semplicemente "ciao", senza aggiungere altro. allora provo a attaccare bottone, ma lei risponde praticamente a monosillabi, e dopo un po' si disconnette.
    da allora nn si è + connessa, fino a stasera. dal suo messaggio personale capisco ke ha un ragazzo: il suo primo ragazzo, e nn mi ha detto niente! ci sn rimasta malissimo, ma, facendo finta di niente ancora una volta, la saluto. allora lei mi risponde "ora sn al telefono cn il mio ragazzo". tt qui. nn: "oh, scusa un attimo ila, sn al telefono cn il mio ragazzo. dopo ti dico". ora sn tristissima, xkè nn capisco cosa sia successo tra me e lei.
    ho fatto qualke ipotesi, ma nessuna mi sembra sensata.
    ipotesi 1: a parigi ho conosciuto un ragazzo (g) ke ha cominciato a piacermi. ovviamente l'ho raccontato a irene, ke nn ha fatto commenti particolari. durante il viaggio di ritorno, l'illuminazione: g era quello ke le piaceva quasi 2 anni prima!
    appena ci rivediamo a spezia le kiedo conferma; sì, è proprio lui, ma nn c'è problema, xkp a qnt pare lei ora lo odia.
    xfetto allora, nn farò niente ke le possa dispiacere, nn è un problema.
    ma mi kiedo: e se fosse proprio lui il motivo x cui ha smesso di parlarmi?
    e, in tal caso, cosa c'entra la ale?
    ipotesi 2: l'estate scorsa nn l'ho kiamata molto spesso, x esempio x andare al mare. mi dispiace, ma bisogna considerare il fatto ke lei è sempre in giro d'estate, mentre io raramente mi allontano da spezia.
    ipotesi 3: io e la ale a settembre siamo andate in vacanza in egitto, cn le nostre famiglie. nn è ke si è ingelosita? d'altronde, nn è colpa nostra se i miei genitori e quelli della ale sn amici! in passato mi aveva già fatto una scenata pazzesca xkè secondo lei passavo troppo tempo cn la ale e troppo poco cn lei.
    boh, nn ci capisco + niente, so sl ke ci sto malissimo: siamo amike da troppo tempo x rovinare tt così! x cercare di riappacificarmi cn lei ho anke messo da parte il mio orgoglio, kiedendole scusa pur sapendo di nn aver fatto niente (ed è una cosa ke nn farei x nessun altro al mondo!)
    secondo voi dovrei rinunciare alla nostra amicizia? sn stata troppo buona a cercare di mettere pace tra di noi? oddio, vi prego, datemi dei consigli su cosa fare!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se le ipotesi sono davvero quelle mi sa che la persona ad avere un problema è lei e non tu. Tralaltro non si sta comportando da persona matura: se c'è qualcosa che non va con un'amica le parlo senza mezzi termini, di certo non la evito del tutto. O comunque, solitamente si evita una persona dopo aver discusso con lei, non lasciando tutto alla fervida immaginazione dell'amica che ha compiuto il peccato. Il modo per dialogare con lei sarebbe farle l'imboscata sotto casa, non potrà tenerti la porta chiusa per sempre. Oppure aspettare con pazienza l'inizio della scuola. Se anche in questo caso ti evita stai tranquilla, vorrà dire che non hai perso niente.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se le ipotesi sono davvero quelle mi sa che la persona ad avere un problema è lei e non tu. Tralaltro non si sta comportando da persona matura: se c'è qualcosa che non va con un'amica le parlo senza mezzi termini, di certo non la evito del tutto. O comunque, solitamente si evita una persona dopo aver discusso con lei, non lasciando tutto alla fervida immaginazione dell'amica che ha compiuto il peccato. Il modo per dialogare con lei sarebbe farle l'imboscata sotto casa, non potrà tenerti la porta chiusa per sempre. Oppure aspettare con pazienza l'inizio della scuola. Se anche in questo caso ti evita stai tranquilla, vorrà dire che non hai perso niente.
    come a solito, eurasia per me ha ragione.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto eurasia! secondo me, se sei sicura che si è iscritta, aspetta l inizio della scuola e li sicuramente avrete modo di parlare.. anche perchè nn puoi stare li sempre a pregarla.. cmq io credo che tu nn hai sbagliato nulla.. perciò nn incolparti di nulla.. un bacio

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    MI sembra molto immatura a prendersela per quelle cose che hai detto, che mi paiono sciocchezze... Inoltre farebbe meglio a dirtele in faccia le cose, anzichè lasciarti lì a scervellarti... Tra l'altro dovrebbe aver capito che a lei ci tieni... Quindi il problema non sei tu!

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se le ipotesi sono davvero quelle mi sa che la persona ad avere un problema è lei e non tu. Tralaltro non si sta comportando da persona matura: se c'è qualcosa che non va con un'amica le parlo senza mezzi termini, di certo non la evito del tutto. O comunque, solitamente si evita una persona dopo aver discusso con lei, non lasciando tutto alla fervida immaginazione dell'amica che ha compiuto il peccato. Il modo per dialogare con lei sarebbe farle l'imboscata sotto casa, non potrà tenerti la porta chiusa per sempre. Oppure aspettare con pazienza l'inizio della scuola. Se anche in questo caso ti evita stai tranquilla, vorrà dire che non hai perso niente.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono daccordo con tutti. Il problema è suo è lei che ti evita, l'unica soluzione che vedo e provare a parlarle e chiarirvi se poi nemmeno cosi riesci a risolvere allora sta a lei capire che tu ci tieni alla vostra amicizia, perchè i tuoi passi verso di lei tu li hai già fatti.

  9. #8
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    ragazzi, la tragedia continua. vi avevo detto ke doveva iscriversi in classe mia, giusto? e invece nn l'ha fatto. si è iscritta alla mia scuola, ma si è guardata bene dal farsi mettere in classe cn me. ma nn è qst il punto (anke se ci sn rimasta proprio male).
    1: dunque, la settimana scorsa sn andata dalla mia scuola x controllare ke lezioni ci sarebbero state il primo giorno. mi giro, e chi vedo vicino alla segreteria, sul piano rialzato? la mamma dell'irene. allora io, ke avevo deciso di seguire la tattica della finta tonta, le sorrido e la saluto cm se niente fosse. m'avesse cagato!!! sarà ke le sn sempre stata antipatica, sarà ke tt ciò ke le dice l'irene è sacro e vero x lei, ma si è proprio girata dall'altra parte, facendo finta di nn avermi vista!
    2: stamattina, mentre aspettavo di entrare, ero insieme a 2 mie amike (una di loro, lidia, era in classe cn lei in prima e seconda media) e un andrea (anke lui stava in classe cn l'irene alle medie, e lei gli andava dietro). stavo un attimo parlando cn una mia amica, qnd vedo ke qlcn saluta andrea. era l'irene! allora vedi ke lo saluta, bacini sulle guance e sorrisoni. eppure, dopo ke lui le aveva dato 2 di pikke + di una volta, irene aveva cominciato ad odiarlo a morte, tnt da coinvolgermi in uno skerzo tremendo ke gli ha fatto prima di partire! poi vedo ke saluta anke la lidia cn quasi altrettanto calore, e, qnd mi vede, mi fa ciao. e se ne va senza dire altro. io ci sn rimasta proprio di culo. ma cosa cavolo le ho fatto???!!!
    così, ho deciso ke domani mattina farò in modo di fermarla e kiederle spiegazioni. xkè nn esiste ke, dopo 9 anni di amicizia, ci si comporti così! xciò, a costo di pikkiarla a morte davanti a scuola voglio saoere cosa diavolo è successo!!! (finalmente sn arrivata alla fase dell'incazzatura nera, e riesco a dare la colpa solo a lei)

  10. #9
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    io forse ho una versione vecchia di msn...se mi bloccano il contatto non posso salutare chi mi ha bloccato....


    cmq spero vivissimamente e di tutto cuore che tu e irene risolviate i vostri dissapori al piu presto.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    fai benissimo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fate i sondaggi?!?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 11:14
  2. Sai perchè
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2009, 21:11
  3. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  4. perchè??
    Da Envy. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 11:01
  5. prima me lo dice e poi mi evita
    Da !ANDREA! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 20:50