ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Perchè mi evita???

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    così, ho deciso ke domani mattina farò in modo di fermarla e kiederle spiegazioni. xkè nn esiste ke, dopo 9 anni di amicizia, ci si comporti così! xciò, a costo di pikkiarla a morte davanti a scuola voglio saoere cosa diavolo è successo!!! (finalmente sn arrivata alla fase dell'incazzatura nera, e riesco a dare la colpa solo a lei)
    Esatto, fai bene.
    E facci sapere com'è andata.

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Infatti, cerca di parlarle.
    Se è l'ipotesi che si è ingelosita perchè passavi più tempo con la Ale che con lei - o qualcosa di simile - ricordale che per quanto siate amiche, non sei il suo ragazzo. Non ha il diritto di proprietà su di te. Neanche un fidanzato, poi, potrebbe vantare un "diritto di proprietà" sulla sua ragazza, ma questo è un altro discorso.

Parlale con chiarezza e facci sapere

Airine
    Ospite

Predefinito

Trovo che sia una ragazzina immatura, non ci si comporta così con le amiche che ti dimostrano quanto ci tengono a te. Fai bene a provare a parlarle, non lasciarla andare via prima di aver ricevuto degne spiegazioni! In culo alla balena

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se le ipotesi sono davvero quelle mi sa che la persona ad avere un problema è lei e non tu. Tralaltro non si sta comportando da persona matura: se c'è qualcosa che non va con un'amica le parlo senza mezzi termini, di certo non la evito del tutto. O comunque, solitamente si evita una persona dopo aver discusso con lei, non lasciando tutto alla fervida immaginazione dell'amica che ha compiuto il peccato. Il modo per dialogare con lei sarebbe farle l'imboscata sotto casa, non potrà tenerti la porta chiusa per sempre. Oppure aspettare con pazienza l'inizio della scuola. Se anche in questo caso ti evita stai tranquilla, vorrà dire che non hai perso niente.
    Facci sapere com'è andata, e se è il caso, botte da ufo! xD

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

è sicuramente immatura,o uin alternativa pazza da rinkiudere in una clinica psichiatrica...cmq...l'unica cosa ke puoi fare è costringerla a parlarti e a darti 1 spiegazione,se si rifiuta o è 1 stronzate e ti dice ke vuole kiudere i rapporti cn te allora lasciala xdere nn è da vera amica comportarsi cosi...meglio xderla ke trovarla...facci sapere cm va,se riesci a parlarle...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Anche a me è successa una cosa simile solo che la mia amica non ha cambiato città, ha cambiato scuola.Finite le medie io e G. siamo andate alla stessa scuola mentre I. è andata in un altro tipo di scuola. Subito dopo la chiamavamo per uscire e inventava sempre una scusa, non ci chiamava mai, ci ha bloccato su msn e per strada quando ci vede cambia strada non abbiamo mai scoperto perchè si è comportata con noi in quel modo. Secondo me la tua amica non è matura se c'è qualche problema o si parla apertamente oppure si cerca di far capire all'altro/a se ha commesso qualche errore però a quanto pare non la pensano tutti così. Io al posto tuo glielo chiederei: "Perchè ti comporti cosi?" io con quella mia amica l'ho fatto ma lei non mi ha mai dato una risposta boh.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se le ipotesi sono davvero quelle mi sa che la persona ad avere un problema è lei e non tu. Tralaltro non si sta comportando da persona matura: se c'è qualcosa che non va con un'amica le parlo senza mezzi termini, di certo non la evito del tutto. O comunque, solitamente si evita una persona dopo aver discusso con lei, non lasciando tutto alla fervida immaginazione dell'amica che ha compiuto il peccato. Il modo per dialogare con lei sarebbe farle l'imboscata sotto casa, non potrà tenerti la porta chiusa per sempre. Oppure aspettare con pazienza l'inizio della scuola. Se anche in questo caso ti evita stai tranquilla, vorrà dire che non hai perso niente.

FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008

Predefinito

dopo aver letto..tutto... posso pensare che a lei effettivamente non importi molto dell'amicizia nei tuoi cnfronti, mentre tu..ti arrabbi e non capisci..il perckè...
    Per te lei è importante e fai bene a aspettarla davanti a scuola. Cmq... quella che ci viene a perdere è lei

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    quoto eurasia! secondo me, se sei sicura che si è iscritta, aspetta l inizio della scuola e li sicuramente avrete modo di parlare.. anche perchè nn puoi stare li sempre a pregarla.. cmq io credo che tu nn hai sbagliato nulla.. perciò nn incolparti di nulla.. un bacio

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Bè le persone cambiano, magari ora ha interessi diversi e quant'altro
    e quindi preferisce altra compagnia al posto della tua.
    Io credo sia per questo, se poi non ti ha dato nemmeno una spiegazione
    che ci vuoi fare, meglio perderla un'amica così.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima