Infatti, cerca di parlarle.
Se è l'ipotesi che si è ingelosita perchè passavi più tempo con la Ale che con lei - o qualcosa di simile - ricordale che per quanto siate amiche, non sei il suo ragazzo. Non ha il diritto di proprietà su di te. Neanche un fidanzato, poi, potrebbe vantare un "diritto di proprietà" sulla sua ragazza, ma questo è un altro discorso.
Parlale con chiarezza e facci sapere
Trovo che sia una ragazzina immatura, non ci si comporta così con le amiche che ti dimostrano quanto ci tengono a te. Fai bene a provare a parlarle, non lasciarla andare via prima di aver ricevuto degne spiegazioni! In culo alla balena
è sicuramente immatura,o uin alternativa pazza da rinkiudere in una clinica psichiatrica...cmq...l'unica cosa ke puoi fare è costringerla a parlarti e a darti 1 spiegazione,se si rifiuta o è 1 stronzate e ti dice ke vuole kiudere i rapporti cn te allora lasciala xdere nn è da vera amica comportarsi cosi...meglio xderla ke trovarla...facci sapere cm va,se riesci a parlarle...
Anche a me è successa una cosa simile solo che la mia amica non ha cambiato città, ha cambiato scuola.Finite le medie io e G. siamo andate alla stessa scuola mentre I. è andata in un altro tipo di scuola. Subito dopo la chiamavamo per uscire e inventava sempre una scusa, non ci chiamava mai, ci ha bloccato su msn e per strada quando ci vede cambia strada non abbiamo mai scoperto perchè si è comportata con noi in quel modo. Secondo me la tua amica non è matura se c'è qualche problema o si parla apertamente oppure si cerca di far capire all'altro/a se ha commesso qualche errore però a quanto pare non la pensano tutti così. Io al posto tuo glielo chiederei: "Perchè ti comporti cosi?" io con quella mia amica l'ho fatto ma lei non mi ha mai dato una risposta boh.
dopo aver letto..tutto... posso pensare che a lei effettivamente non importi molto dell'amicizia nei tuoi cnfronti, mentre tu..ti arrabbi e non capisci..il perckè...
Per te lei è importante e fai bene a aspettarla davanti a scuola. Cmq... quella che ci viene a perdere è lei
Bè le persone cambiano, magari ora ha interessi diversi e quant'altro
e quindi preferisce altra compagnia al posto della tua.
Io credo sia per questo, se poi non ti ha dato nemmeno una spiegazione
che ci vuoi fare, meglio perderla un'amica così.