com'è andata?
com'è andata?
il destino mi è avverso ragazzi: x strada c'era un incidente, e sn arrivata a scuola qnd tt erano già entrati. all'uscita mi sn resa conto ke lei era alla fermata sl qnd io ero già salita sull'autobus. cmq, confidando nella mancanza di traffico, le parlerò domani.
grazie a tt x la solidarietà ragazzi. mi fa stare meglio il fatto ke mi capite, dico sul serio.
me l'hanno detto anke le mie amike, ma nn voglio credere ke sia vero. nn posso proprio pensare ke si possa buttare via un'amicizia ke è durata 9 anni così, sl xkè ci si è stufati... mi sembra una cosa veramente assurda. anke xkè mi pare esagerato tagliare completamente i ponti x qst motivo. al limite si possono limitare i contatti, si può nn vedersi ogni giorno, ma nn sparire completamente.
il fatto è ke la sua vigliaccheria è quasi proverbiale. se provassi a parlarle su msn mi blokkerebbe subito di sicuro, farebbe una decina di km a piedi x andare a casa pur di nn vedermi alla fermata, e nn metterebbe il naso fuori di casa x nn incontrarmi in giro x spezia. x qst devo provare a parlarle di persona.
Sinceramente è tutto così strano!
Da quello che racconti sembra che sia impazzita!
L'unica cosa che mi viene in mente, è che magari tu abbia potuto dire qualcosa che in qualche modo l'abbia ferita, ma se anche fosse così questo non giustificherebbe il suo comportamento. Dopo tutti questi anni di amicizia, se anche fosse andata così, io al suo posto avrei fatto carte false per chiarire!
Spero comunque che tu riesca a parlarle, perché è l'unica possibilità che hai per capire qualcosa.