Se non è un appuntamento ufficiale, a meno che l'altra non sia persa di te hai MOLTE possibilità di prenderlo nel miciomiciobaubau
Quindi prima assicurati SEMPRE!
tutte belle risposte...
L'UNICO... l'unico che mi incita un nervoso e questo qui
God's Regret
giuro.. se becco una tua domanda .. ti smerdero in qualunque modo.. invece un grazie della risposta a tutti !! anke aa quelli simpatici che fan battute
Buttati, al massimo ti dice di no e pazienza.. Ma chiedere proprio NO, è squallidissimo e io risponderei di no a priori!
tentar nn nuoce e cmq se c'è atmosfera di bacio la senti nell'aria... se lei è fredda e nn cerca un minimo di contatto fisico nn sarà nemmeno predisposta al bacio. tutto sta a leggere il linguaggio del corpo
A me è capitato con il mio attuale ragazzo. Alla seconda uscita, in macchina mi ha baciata e io mi son tirata indietro...poi però abbiamo continuato a vederci e dopo una settimana l'ho dovuto baciare io!!!
quindi prova a baciarla..se anche dice di no all'inizio...ci può sempre ripensare
Ma no xD povero God's!
è fatto così! Non lo dice con cattiveria! xD (credo...)
Per il bacio.. tu buttati! o.o
Già il fatto che queste ragazze siano uscite con te dovrebbe essere un buon segno in un certo senso....... è_è
Poi si vede se sono interessate o meno anche mentre parlano con te! Devi solo riuscire a capire se c'è interesse o meno e agire!
Godd Lucky! u_ù
per esperienza:tra gli 11 e i 16 anni sia ragazzi che ragazze si fanno infatuare da un bacio..e quindi sosseguirà subito una storia...ma che finirà MOOOLTO presto perchè non ci sono basi solide sotto!