ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Il bacio

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Il bacio

    Il bacio Tipologie di bacio:

    allora… il bacio è un qualcosa che piace a tutti!! Rilassa quando si è nervosi, ti da attimi di “amore” quando ti senti solo ecc… insomma baciare è bello!! E su questo non ci piove…
    ecco ora i 10 tipi di bacio che io personalmente apprezzo e quelli invece che detesto..



    1) Il bacio a “muso duro” (ke disprezzo): lo definisco a muso duro xke praticamente il partner arriva e ti caccia direttamente la lingua in gola, senza alcun preavviso!! Non c’è alcun gioco di labbra, l’unico elemento usato è la lingua!!! Che è rigida cm 1pezzo di marmo.

    2) Il bacio con dente (può succedere, ma non dovrebbe!): il bacio può essere di qualsiasi tipo, ma viene brutalmente interrotto quando i denti si scontrano! È una delle cose meno romantiche che possano succedere.

    3) il bacio bagnato (brutto anche questo, a meno che non ami essere sbavato): il bacio bagnato è quando praticamente il tuo partner riesce in qualche strano modo a bagnarti la faccia fino alla punta nel naso e anche oltre!! Non si capisce bene come faccia.. magari non deglutisce boh.. fatto sta che appena ha finito di “farti la doccia” tu devi prendere un fazzolettino e o peggio la manica della maglia e asciugarti!

    4) il bacio a stampo (normale, va bene): niente lingua, solo labbra e per poco..il bacio diciamo dei bambini, perché non è nulla di speciale.. però fa sempre piacere riceverne una, anche perché poi può sfociare in un bel bacio con la lingua!

    5) variante del “bacio a stampo” (assolutamente evitare!!!!): viene anche definito dalla sottoscritta “il bacio a mangio il gelato”. Sfortunatamente ho provato sulla mia pelle questo bacio che prende questo simpatico nome perché chi lo fa crede di mangiare un gelato!!
    Avete presente quando in cima al gelato (il cono gelato) si forma la punta che sembra che debba cadere da un momento all’altro e allora invece che leccarlo lo sistemate con le labbra?? Beh questo bacio è così!! Il partner ti prende la bocca nella sua e ti succhia un po’ lasciandoti anche qui tutta sbavata, anche perché tu non te lo aspetti! Cioè credi di star per ricevere un bacio a stampo normale e quindi tieni la bocca chiusa e un po’ a cuoricino.. e invece… sorpresa!

    6) il bacio con la lingua (bello!!): è detto anche bacio alla francese e, inizialmente comincia con qualche bacio a stampo con un uso più approfondito delle labbra e poi subentra la lingua, che tenete ben presente non deve essere come quella del bacio “a muso duro”, bensì deve essere morbida e non deve invadere tutta la bocca!

    7) il bacio sfiorato (è una delle cose che amo di più): in questo bacio le labbra si sfiorano, è come un gioco, tipo chi resiste di più! Ogni tanto si può tirare fuori un po’ la lingua e leccare le labbra del compagno/a, ma tenete ben presente, non la leccata di mucca che ti prende mezza faccia, ma le labbra, con la punta della lingua!! È una cosa che personalmente adoro, non so voi, ma mi eccita un macello! XD

    8) Il bacio nell’orecchio (sconsigliatissimo dalla sottoscritta! È disgustoso!!): praticamente consiste nel leccare l’orecchio; magari qualche piccolo morso al lobo ci può stare, ma MAI e dico MAI cacciare la lingua nell’orecchio!! È rivoltante!! Mi è capitato e vi assicuro che è orrenda come cosa!!

    9) il bacio con morso (carino dai): mentre stai baciando il/la tuo/a ragazzo/a lui/lei ti prende il labbro inferiore e comincia a mordicchiarlo e/o succhiarlo, direi che è abbastanza bello, basta che non ti stacca via il labbro con un cagno troppo forte e va bene XDXD

    10) il bacio sul collo (moolto bello): credo proprio che sia una della cose più eccitanti, perché quando ti viene baciato il collo ti vengono tutti i brividini, cosa che io adoro! Poi anche il respiro caldo sul collo è stra bello!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    senza offesa slammy... hai ancora tanto da imparare... cambierai idea crescendo... il bacio a stampo ad esempio è dolce e di certo non va dato così come uno stampo... i morsi sono belli se saputi dare e via dicendo...
    ma non preoccuparti è solo la tua e la mia opinione... quello che ti consiglio è di rileggerti questo post fra 4 o 5 anni...

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    su alcuni concordo, ma su altri no...ad esempio il bacio a stampo non credo che sia bello solo erchè può poi portare a un eventuale bacio con la lingua, ma è bello anche di per sè....è molto dolce....e anche il bacio con il morso è bello, chiaro non deve essere un morso da staccarti le labbra...

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non capisco molto questo topic, però sicuramente dico che ogni momento ha il suo bacio perfetto.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco dove vuoi arrivare o.O
    Dobbiamo dire quale bacio ci piace?
    Io preferisco quello passionale e i morsetti

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tutti, se dati male, sono brutti e sgradevoli.
    Come tutti, se dati bene, sono dolci e emozionanti.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Tutti, se dati male, sono brutti e sgradevoli.
    Come tutti, se dati bene, sono dolci e emozionanti.

  9. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Cioè ci stai facendo la lezione sui baci?!
    Grazie ma a me non serve

  10. #9
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Non capisco molto questo topic, però sicuramente dico che ogni momento ha il suo bacio perfetto.
    Vero vero

  11. #10
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Il 7,8 e il 9 mi mancano quindi non so darti un opinione XD sul primo è orrendo e concordo hehehe sulla variante del bacio a stampo invece non sono d'accordo con quello che hai scritto, lo trovo molto dolce, un misto tra il bacio normale e quello a stampo. A me piace molto ^^

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bacio gay
    Da TXUS nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 0:05
  2. Bacio
    Da Morgan89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:35
  3. Il bacio
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 2:34
  4. 1° bacio...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 11:08
  5. bacio
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 20:42