nn so qnt possa essere appropriato il topic x qst sezione, ma cm vi piacciono i baci??? e di solito cm baciate??? rotatorio o su e giù???
nn so qnt possa essere appropriato il topic x qst sezione, ma cm vi piacciono i baci??? e di solito cm baciate??? rotatorio o su e giù???
Rotatorio su e giu????? Nuuuuuuuu a me piace la ''linguetta vispa'' boh non te lo so spiegare però ho dei buoni baci solo con certe persone e i baci di cui parlo non saprei descriverli
Originariamente inviata da AkemI
non esiste una tecnica...beh chiedete a wapa89
beh, i baci penso nessuno possa descriverli!è una cosa bellissima ed appunto indescrivibile,ma ancor di più meraviglioso quando c'è feeling e si segue lo stesso ritmo...
mi piacciono molto passionali e lunghi.non i bacetti tanto x darli!mi piace farli durare...come tutto del resto....
sn d'accordo.......Originariamente inviata da claudia-bionda
lunghi e appassionati... e "lenti" diciamo...
A me piacciono tantissimo i bacetti a fior di labbra,odio gli slinguazzamenti
A me vanno bene anche gli slinguazzamenti
...parte gli scherzi...
i baci più belli sono quelli che "capitano" casualmente...quando meno te lo aspetti... come vengono, vengono...
I Baci più belli vengono fuori quando hai una complicita.....una passione.... un attrazione.....con il tuo ragazzo. I bacetti che ho dato a gente con cui non avevo questo non mi hanno lasciato un bel ricordo....anzi.....mentre con lui è diverso.