ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Amica troppo stupida????

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amica troppo stupida????

    Ciao ragà,tt bn????ho un pikkolissimo problema,ma ke cmq m fa riflettere.....la mia migliore amika è cambiata...nn è + qlla d prima...qualsiasi cosa faccio nn va bn....sn ritornata cn dario,ma prima d ciò,m ha dato della puttana,xkè io e dario c siamo messi e lasciati,e la causa sn sempre stata io.....nn la capisko....m sta sempre col fiato sul collo...sempre a mandà messaggi,fa mille domande....vuole saxe ogni cosa...lo so,forse è stupido applikarsi su certe cose così piccole.....ma m servirebbe qlke consiglio...le voglio bene,ma a tutto c'è un limite.....cm faccio a dirle ke m ha un pò...cm dire....stankata????grz a tutti x avermi ascoltata kiss


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Premetto che a me una migliore amica che mi da della poco di buono mi fa pensare........ma tralasciamo.
    Scusa ma perchè non cerchi di essere chiara con lei e glielo dici che questo suo atteggiamento ti sta infastidendo?magari non lo fa per curiosità,vuol solo essere informata perchè vuol essere al corrente di ciò che succede alla sua amica,lo fa con normalità evidentemente non se ne rende conto.
    Ricordo che quando ero un po più piccola(14,15 anni) e non avevo il coraggio di dire una cosa alla mia amica glielo scrissi per lettera e lei poi se n è resa conto e non ne abbiamo parlato più.è inutile nascondersi dietro i"vabbè non è successo niente,dai poi te lo dico,..ect ect",in un rapporto di amicizia la trasparenza è fondamentale e se a te non vanno queste cose di lei chiarisci subito!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma la conosco,anke se le dicessi ke qst suo atteggiamento nn m piace x nnt,lei troverebbe qualsiasi scusa pur d avere ragione...x poi sentirmi dire:qlla ke sbagli sei tu,nn è normale qllo ke fai,ecc ecc....qndi....forse è inutile parlare cn le xsone stupide...xkè a qsto punto da tt qsta storia devo ricavarne ke è stupida.Tutti bagliamo,ma nn x qsto signifika ke sn una puttana....nn la do a tutti...nn me la faccio cn tutti....forse è la strana mentalità cn cui l'h fatta crescere la madre....ed ora è normale ke pensi qsto....ma a parte sta cosa,nn m va proprio d sentirmi controllata....nn m controlla mia madre,figuriamoci lei...nnlo xmetto a nessuno...eppure ho paura d ferirla in qlke modo.....

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quando ci sentiamo oppressi da un amicizia l unico modo è prendersi un periodo di pausa,così lei si renderà conto di essere troppo pesante e che la vita è tua,quindi deve stare al suo posto e limitarsi a consigliarti non giudicarti.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,hai ragione...e sikkome è finitya la scuola,nn c vedremo spesso...ed in estate nn sn quasi mai a casa...qndi penso ke un pò d lontananza farà bene ad entrambe...grz mille x il consiglio

  7. #6
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 12/5/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono proprio daccordo con eurasia un po di lontananza vi farà bene
    se è una vera amica capirà i suoi errori....

  8. #7
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Amica troppo stupida????

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    Ciao ragà,tt bn????ho un pikkolissimo problema,ma ke cmq m fa riflettere.....la mia migliore amika è cambiata...nn è + qlla d prima...qualsiasi cosa faccio nn va bn....sn ritornata cn dario,ma prima d ciò,m ha dato della pu***na,xkè io e dario c siamo messi e lasciati,e la causa sn sempre stata io.....nn la capisko....m sta sempre col fiato sul collo...sempre a mandà messaggi,fa mille domande....vuole saxe ogni cosa...lo so,forse è stupido applikarsi su certe cose così piccole.....ma m servirebbe qlke consiglio...le voglio bene,ma a tutto c'è un limite.....cm faccio a dirle ke m ha un pò...cm dire....stankata????grz a tutti x avermi ascoltata kiss

    punto A:è gelosa xche adesso nn sei + 'suaì ma anche di Dario

    punto B: le piace Dario

    in entrambi i casi si stà comportando da beneamata idiota,chiamarla amica è già un errore dato che un amica dovrebbe dare la totale sincerità e chiarezza alla controparte,spesso si devono dare + giustificazioni trà amii che trà partner,cosa devi fare?Quello che si fà dovrebbe fare da quando si è nati,avere fiducia in se stessi e esternare i proprio problemi pari pari a quali sono,gli dici semplicemente le cose come stanno,cosa ti và e cosa nn ti và ben tenendo presente una cosa,purtroppo le amicizie come tutte le altre cose finiscono..vuoi per un motivo vuoi per l'altro,nn pensare che ogni cosa che è stata bella dev'essere eterna.

  9. #8
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo a volte succede che quando vogliamo bene ad una persona diventiamo iper protettivi. Parlane con la tua amica......se è vera amicizia non rovinerai nulla

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le piace dario???naaaaa io nn credo...ma cmq se devo essere del tutto sincera,nn penso ke un giorno se la nostra amicizia dovesse finire,m dispiacerebbe....nn è x cattiveria,ma le cose o vanno cm dice lei,o altrimenti nn sei una xsona seria,cn dei valori...è fatta così,o almeno è cresciuta cn qsta mentalità....poi m ha sempre invidiata....xkè a differenza d sua madre,io cn mia madre potevo parlare benissimamente...se m mettevo cn un ragazzo potevo dirglielo tranquillamente....mia madre è stata la mia migliore amika....mentre la sua se solo sapesse ke magari frequenta uno,potrebbe ammazzarla(x dire....)...le voglio bene...ma nn è il tipo d amika ke un giorno speravo d avere.....a volte sembra così limitata mentalmente....ke se le diko d cambiare atteggiamento,potrebbe pensare ke magari x esempio sn falsa,ipocrita,o kissà cosa...qndo poi sn cose ke nn c'entrano,e nn appartengono x nnt alla mia xsonalità...ho mille difetti...ma la falsità nn fa parte d me.....ho paura d qsto...ke lei fraintenda....o ke magari kapiska solo qllo ke vuole capire....

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Magari lei vuol metterti in guardia perchè ha paura che tua mamy sia un po superficiale e quindi vuol fartele cmq le raccomandazioni.Sinceramente mi spiace che tu parli così di lei,ma se anche tu ritieni che lei ti invidia,non vedo perchè continuare quest amicizia che ti fa stare solo male

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  2. ok,questa è stupida
    Da sweet@y@ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 14:32
  3. stupida io?!?!
    Da Emmasar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 7:52
  4. stupida
    Da karorn nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:16
  5. Domanda stupida
    Da Eurasia nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 18:24