anke a me dispiace dire determinate cose su d lei...xkè cmq nonostante tutto,in un momento brutto della vita,lei c'è stata,qndo nessuno poteva capirmi....xò oltre a qsto,lei pensa ke far soffrire(nn volendo)sia un atteggiamento al quanto immaturo....(m riferisko al diskorso d prima,qndo io e dario c prendavamo e c mollavamo)...si,la responasabile ero solo io....ma addirittura dire ke così facendo sono una puttana.....e x di + dirlo davanti ad altre quattro o cinque compagne d classe....facendo il riassuno della storia fra me e dario...e ponendo la domanda:sekondo voi,dp qllo ke ho detto,valentina cosa può essere?????una semplice puttana....lì x lì nn c feci caso,si skerzava....poi c pensai...e forse lei nn skerzava cm pensavo....ma nn penso ke m si addika quel termine.....uff e nn è solo qsto...è trp ma trp invadente....già tempo fa le dissi ke qqsto poteva dare fastidio.,..ma nn solo a me....ma nnt....continua....nn so cm fare...nn voglio ke si arrabbi,ma nn posso avere un amika così....