ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Amica troppo stupida????

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me dispiace dire determinate cose su d lei...xkè cmq nonostante tutto,in un momento brutto della vita,lei c'è stata,qndo nessuno poteva capirmi....xò oltre a qsto,lei pensa ke far soffrire(nn volendo)sia un atteggiamento al quanto immaturo....(m riferisko al diskorso d prima,qndo io e dario c prendavamo e c mollavamo)...si,la responasabile ero solo io....ma addirittura dire ke così facendo sono una puttana.....e x di + dirlo davanti ad altre quattro o cinque compagne d classe....facendo il riassuno della storia fra me e dario...e ponendo la domanda:sekondo voi,dp qllo ke ho detto,valentina cosa può essere?????una semplice puttana....lì x lì nn c feci caso,si skerzava....poi c pensai...e forse lei nn skerzava cm pensavo....ma nn penso ke m si addika quel termine.....uff e nn è solo qsto...è trp ma trp invadente....già tempo fa le dissi ke qqsto poteva dare fastidio.,..ma nn solo a me....ma nnt....continua....nn so cm fare...nn voglio ke si arrabbi,ma nn posso avere un amika così....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Nessuno nella vita ci può costringere a essere legati a una persona,avendo tu il libero arbitrio non imprigionare te stessa in questo rapporto così opprimente con lei.Fai stop e prendi in mano i tuoi bisogni se lei ti fa star male.Non stare a farti paranoie,a giustificarti,Non stai bene?MOLLALA!!!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si hai ragione....avete tutte ragione...ragazze vi ringrazio tantissimo...ora lo so...ora so cm fare...essere sinceri è la miglior cosa,....se vuole,capirà...altrimenti,pazienza....grz a tutti

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    facci sapere

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    snz altro

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Premetto che a me una migliore amica che mi da della poco di buono mi fa pensare........ma tralasciamo.
    Scusa ma perchè non cerchi di essere chiara con lei e glielo dici che questo suo atteggiamento ti sta infastidendo?magari non lo fa per curiosità,vuol solo essere informata perchè vuol essere al corrente di ciò che succede alla sua amica,lo fa con normalità evidentemente non se ne rende conto.
    Ricordo che quando ero un po più piccola(14,15 anni) e non avevo il coraggio di dire una cosa alla mia amica glielo scrissi per lettera e lei poi se n è resa conto e non ne abbiamo parlato più.è inutile nascondersi dietro i"vabbè non è successo niente,dai poi te lo dico,..ect ect",in un rapporto di amicizia la trasparenza è fondamentale e se a te non vanno queste cose di lei chiarisci subito!
    son d'accordo con eury soprattutto nella parte evidenziata...

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si,sn d'accordo ank io...ora ke c penso..grz a tutti qlli ke hanno risposto e ke m hanno ascoltata...davvero....

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    son d'accordo con eury soprattutto nella parte evidenziata...
    ank'io sn d'akkordo kn eury e maya..

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è solo gelosa xkè nn t ha più tutta per te ma deve condividerti con dario e s sente un po' esclusa da voi due che fate coppia. probabilmente te ora stai uscendo un po' meno con lei xkè esci cn il tuo boy quindi lei s sente tagliata fuori dalla tua vita e vorrebbe ad ogni costo rientrarci, prima dandoti della t***a (probabilmente xkè sperava che csì t saresti lasciata cn dario), poi facendoti tante domande per essere tenuta almeno un po' partecipe d quello che fai! è normale soprattutto all'inizio d una storia, poi vedreai che passerà, lei se ne farà una ragione e tt tornerà come prima!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo spero...soprattutto x lei....ma cmq anke qndo io e dario nn stavamo ankora insieme,io uscivo cn altre amike...lei nn è il tipo ke esce molto...qndi nn capisko qst suo imoprovviso bisogno d sentirsi partecipe(qndo le ho sempre detto tutto)e qndo stavo cn altri ragazzi io c'ero sempre x lei....ed era partecipe...sta cosa improvvisa nn la capisko....le passerà....sxo d si....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  2. ok,questa è stupida
    Da sweet@y@ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 14:32
  3. stupida io?!?!
    Da Emmasar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 7:52
  4. stupida
    Da karorn nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:16
  5. Domanda stupida
    Da Eurasia nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 18:24