Dopo una brevissima storia che è dovuta finire, anche se mi sta facendo male è dovuta cmq finire.per ovvi motivi.
Passeggiando per la città, spesso vedo coppie abbracciate, mano nella mano, che si baciano, oppure seduti sull'erba, abbracciati, appoggiati l'un all'altro...e Penso.
Quanto mi piacerebbe vivere una Storia d'Amore ora...una Storia Semplice, senza paranoie, senza "quella" paranoia che mi faccio sempre che sia LA Storia del "Grande Amore". Son uscito con una cara amica ieri, e parlavamo proprio di questo. La voglia di una Storia Semplice, che Anche se finisca, ti lasci cmq belle sensazioni, sensazioni di una bella storia, vissuta bene. Lei mi fa," eh ma per una Storia, ci dev'essere cmq amore". E io rispondo, ma certo, non dico il contrario, quello che dico è che "magari" non è il "Grande Amore"..è un amore.Non una avventura, non la Storia della tua vita, ma cmq una fase importante.m E lei aggiunge," eh ma se dev'essere cmq significante ANCHE SE non èe il Grande Amore, alla fine ci soffri sempre". Ovviamente si, pero, una Storia da prendere con Filosofia, cioe che a distanza di non troppo tempo, ti guardi indietro, e sorridi, senti felicitàa per momenti passati con questa persona.E lei aggiunge, eh ma io non voglio piu soffrire, e io rispondo...soffrire è parte della vita.Bisogna guardarsi indietro dopo un po di tempo...senza aver troppa fretta.
Ecco cosa mi piacerebbe ora, una storia cosi.Una Storia D'Amore....che segua il suo corso.Senza che sia il Grande Amore.