secondo me nn bisognerebbe mai partire cn l'idea della stora, dell'amore della propria vita.... xkè si potrebbe spaventare la persona a cui si tiene di +....
secondo me nn bisognerebbe mai partire cn l'idea della stora, dell'amore della propria vita.... xkè si potrebbe spaventare la persona a cui si tiene di +....
per qst noi due abbiam rotto...perche attualmente...non potevamo pensare a quello. Non ci ho pensato mai...sapevo che doveva finire.
Ecco...una bella storia, breve, ma mi èe piaciuta.È una persona stupenda...anche se abbiam avuto qlk divergenza. Ma son felice di qst storia
Originariamente inviata da Lantis
son contenta ke nn mi odi a morte
magari!!! sarebbe stupendo ma penso sia quasi impossibile una cosa del genere, al massimo s può mollare una persona importante perchè era una storia perfetta e nn la s voleva rovinare e s voleva avere un ricordo piacevole e nn rischiare d passare dal periodo stupedo che stai iveno ad uno brutto che cmq t costringe a separarvi ma cn ricordi molto più brutti! io l'ho fatto una volta e nn me ne sn pentita per ora..
eh?Originariamente inviata da Viola
s è un po' incasinata stà cosa...nn so se s capisce molto...
Quando si parla di "Amore" io non riesco mai a prenderla con filosofia...
ecco, io qsta nn la definirei storia.Originariamente inviata da Lantis
Io generalmente sono di larghe vedute in tutti i campi... ma quando si parla di Amore proprio non ci riesco.
Per me.. o è bianco o è nero... non può essere grigio.
Se decido di stare con una persona non riesco a vederla come una "storiella" o un' "avventura"...
Cerco di vivere ogni momento al top... se ce ne fosse bisogno sarei disposta anche a dare l'anima... ma andrei contro il mio carattere se dovessi stare con una persona solo per passatempo o solo perchè sono triste e ho bisogno di coccole...
ma se per qst anche io...è infatti quello che voglio.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quello che non voglio...è mangiarmi il cocomero in testa, che sia LA STORIA DELLA MIA VITA