Bò UN Pò ALLA FRANCESE E A PENNELLO MA POI QUELLI KE V C DIAMO IO E IVAN SO INTRECCI DE LINGUA...HIIHIH
Bò UN Pò ALLA FRANCESE E A PENNELLO MA POI QUELLI KE V C DIAMO IO E IVAN SO INTRECCI DE LINGUA...HIIHIH
Bah...sinceramente...anche la "quantitàa" di lingua ha "importanza".
Perche se me ne danno poca..allora ci metto la mia...ma per TIRARE fuori la lingua della tipa..cioèe per poi ritirare la mia...e far metàa io e metà lei.
Originariamente inviata da Sally
baci dolci......dati con amore........non cose aggressive
ma hai una lungua ad uncino per tirare fuori la sua?Originariamente inviata da Lantis
cmq boh, dipende.... alla fine si muove automaticamente la ligua...
si infatti nn è che ho una tecnica io! e poi mi faccio trasportare da lui mi piacciono quelli dolci ma anche quelli
hai mai provato sott'acqua. quello si che è bello. però attenti a non a affogareOriginariamente inviata da Verdy
Il bacio è importantissimo. Per me deve essere come una "carezza" fatta con labbra o lingua, in un modo dolce e delicato, che non sia aggressivo come molti fanno... che a dirla tutta, non è per niente piacevole da provare...
Originariamente inviata da Kikka_86
per me i baci sono sempre diversi...
capita che con la persona che conosco o ke mi piace tantissimo e cè + feeling il bacio viene lungo e passionale..... se una cosa tenera e dolce ( come il mio gioggio ) cè un bacio lento con il ritmo del mare....che ti trasporta piano piano senza capir + il tempo ke passa........... e chi passa!!!!?!