Sì, e dopo scassate i coglioni che volete l'uomo che prenda l'iniziativa.:roll:
Visualizzazione stampabile
Se non è un appuntamento ufficiale, a meno che l'altra non sia persa di te hai MOLTE possibilità di prenderlo nel miciomiciobaubau :lolll:
Quindi prima assicurati SEMPRE!
tutte belle risposte...
L'UNICO... l'unico che mi incita un nervoso e questo qui
God's Regret
giuro.. se becco una tua domanda .. ti smerdero in qualunque modo.. invece un grazie della risposta a tutti !! anke aa quelli simpatici che fan battute :)
Buttati, al massimo ti dice di no e pazienza.. Ma chiedere proprio NO, è squallidissimo e io risponderei di no a priori!
tentar nn nuoce e cmq se c'è atmosfera di bacio la senti nell'aria... se lei è fredda e nn cerca un minimo di contatto fisico nn sarà nemmeno predisposta al bacio. tutto sta a leggere il linguaggio del corpo
A me è capitato con il mio attuale ragazzo. Alla seconda uscita, in macchina mi ha baciata e io mi son tirata indietro...poi però abbiamo continuato a vederci e dopo una settimana l'ho dovuto baciare io!!!
quindi prova a baciarla..se anche dice di no all'inizio...ci può sempre ripensare ;)
:roll:emmmm...
Ma no xD povero God's!
è fatto così! Non lo dice con cattiveria! xD (credo...:roll:)
Per il bacio.. tu buttati! o.o
Già il fatto che queste ragazze siano uscite con te dovrebbe essere un buon segno in un certo senso....... è_è
Poi si vede se sono interessate o meno anche mentre parlano con te! Devi solo riuscire a capire se c'è interesse o meno e agire!
Godd Lucky! u_ù
per esperienza:tra gli 11 e i 16 anni sia ragazzi che ragazze si fanno infatuare da un bacio..e quindi sosseguirà subito una storia...ma che finirà MOOOLTO presto perchè non ci sono basi solide sotto!