Salve.
Mi frequento da fine giugno con un ragazzo, ci siamo visti le prime votle e andava tutto bene poi un giorno mi ha scritto che tra di noi nn poteva continuare xche Era una storia gia finita in partenza in quanto lui a settembre cioè fra poco deve sostenere un corso importantissimo x lui.
Poi io ho detto Ok ciao, e lui mi ha cercata incessantemente finkè non ho detto Ok vediamoci.. Ci siamo visti e siamo tornati insieme.. Poi un giorno prima di partire x la nostra vacanza insieme mi ha detto che stava male.. che era confuso.. che lui a settembre non puo permettersi troppe disattenzioni, troppe preoccupazioni..Deve stare con la testa x sto corso.. xche è un treno che passa una sola volta.. eccetera. Io ho cercato di tranquillizzarlo e alla fine mi fa " mi dispiace non posso darti cio che vuoi, è colpa mia,non tua.. so che pagherò le conseguenze di cio che ho fatto." e poi la sera è venuto da me x parlare e come al solito ci ha provato.. Il giorno dopo ci ho parlato chiaro Che se vuole stare con me bene sennò anke io sn un treno che passa, prendere o lasciare. Penso di essere una ragazza carina e non mi perdo d'animo x uno scemo come lui che pensa solo al suo corso del *****..
Alla fine lui è andato via incazzato, ma dopo 5 minuti mmi ha scritto.. e mi fa Ok mettiamoci insieme..
Ora non è che sia tanto convinta di qst decisione..
Ma voi cosa ne pensate?
Io credo che se una persona lo vuole veramente trova spazio x entrambe le cose..