ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Continuare o no?

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito Continuare o no?

    Salve.
    Mi frequento da fine giugno con un ragazzo, ci siamo visti le prime votle e andava tutto bene poi un giorno mi ha scritto che tra di noi nn poteva continuare xche Era una storia gia finita in partenza in quanto lui a settembre cioè fra poco deve sostenere un corso importantissimo x lui.
    Poi io ho detto Ok ciao, e lui mi ha cercata incessantemente finkè non ho detto Ok vediamoci.. Ci siamo visti e siamo tornati insieme.. Poi un giorno prima di partire x la nostra vacanza insieme mi ha detto che stava male.. che era confuso.. che lui a settembre non puo permettersi troppe disattenzioni, troppe preoccupazioni..Deve stare con la testa x sto corso.. xche è un treno che passa una sola volta.. eccetera. Io ho cercato di tranquillizzarlo e alla fine mi fa " mi dispiace non posso darti cio che vuoi, è colpa mia,non tua.. so che pagherò le conseguenze di cio che ho fatto." e poi la sera è venuto da me x parlare e come al solito ci ha provato.. Il giorno dopo ci ho parlato chiaro Che se vuole stare con me bene sennò anke io sn un treno che passa, prendere o lasciare. Penso di essere una ragazza carina e non mi perdo d'animo x uno scemo come lui che pensa solo al suo corso del *****..
    Alla fine lui è andato via incazzato, ma dopo 5 minuti mmi ha scritto.. e mi fa Ok mettiamoci insieme..
    Ora non è che sia tanto convinta di qst decisione..
    Ma voi cosa ne pensate?
    Io credo che se una persona lo vuole veramente trova spazio x entrambe le cose..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Hai ragione.
    Ma poi è così contraddittorio, prima dice che vuole che tra voi due finisca, poi subito torna indietro... Vuole che tu gli vada dietro come un cagnolino?
    Come hai detto tu, lo spazio si trova eccome.
    Ma non so se consigliarti di tornare con lui, a questo punto. xD

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Troppo confuso, non crede di riuscire a conciliare amore e corso studio/lavoro. Lascialo perdere.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Beh hai fatto bene a sbattergli in faccia la realtà, così non gli hai dato troppa scelta. Ora devi solo vedere come si comporta. Se continua a fare tira e molla lascialo perdere, ma chissà, magari ha capito che.. Carpe Diem.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ultimo pezzo mi mancava...
    Finora ti ho sempre detto di lasciarti andare, di provarci. Ma ora mi sembra troppo confuso lui, e ti fa confondere.
    Più che carpe diem, ti direi pensaci bene, perchè lui non mi sembra che voglia cogliere l'attimo.

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Come hanno detto è confuso... magari non fa con cattiveria, cioè è preso da due fuochi... da una parte vuole stare con te, infatti come vedi ci 'casca' sempre..
    Dall'altra parte invece si rende conto che quel corso è talmente importante che ha paura di mandare tutto a quel paese.

    Forse dovreste aspettare settembre, magari lui si rende conto che ce la fa.

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Si era semplicemente spaventato e una volta calmo ha deciso che vuole stare con te. Devi iniziarti a fidarti di lui altrimenti parti male in questo rapporto.

  9. #8
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Troppo confuso, non crede di riuscire a conciliare amore e corso studio/lavoro. Lascialo perdere.
    Già

  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    LUi m sembra molto confuso, indeciso, ti consiglio d stare attenta..nn vorrei ke dopo qualke giorno dall'inizio del corso improvvisamente d saluta nuovamente.
    Tieniti 1pò sulle tue..

  11. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    è un perdente, scusa se te lo dico

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. continuare ad amare un ex..
    Da Stellin@dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 12:09
  2. Devo continuare, o lascio stare?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 20:53
  3. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  4. continuare o finire?!?
    Da senechia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:53
  5. continuare l'amicizia?
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 11:32