Visualizzazione stampabile
-
Continuare o no?
Salve.
Mi frequento da fine giugno con un ragazzo, ci siamo visti le prime votle e andava tutto bene poi un giorno mi ha scritto che tra di noi nn poteva continuare xche Era una storia gia finita in partenza in quanto lui a settembre cioè fra poco deve sostenere un corso importantissimo x lui.
Poi io ho detto Ok ciao, e lui mi ha cercata incessantemente finkè non ho detto Ok vediamoci.. Ci siamo visti e siamo tornati insieme.. Poi un giorno prima di partire x la nostra vacanza insieme mi ha detto che stava male.. che era confuso.. che lui a settembre non puo permettersi troppe disattenzioni, troppe preoccupazioni..Deve stare con la testa x sto corso.. xche è un treno che passa una sola volta.. eccetera. Io ho cercato di tranquillizzarlo e alla fine mi fa " mi dispiace non posso darti cio che vuoi, è colpa mia,non tua.. so che pagherò le conseguenze di cio che ho fatto." e poi la sera è venuto da me x parlare e come al solito ci ha provato.. Il giorno dopo ci ho parlato chiaro Che se vuole stare con me bene sennò anke io sn un treno che passa, prendere o lasciare. Penso di essere una ragazza carina e non mi perdo d'animo x uno scemo come lui che pensa solo al suo corso del *****..
Alla fine lui è andato via incazzato, ma dopo 5 minuti mmi ha scritto.. e mi fa Ok mettiamoci insieme..
Ora non è che sia tanto convinta di qst decisione..
Ma voi cosa ne pensate?
Io credo che se una persona lo vuole veramente trova spazio x entrambe le cose..
-
Hai ragione.
Ma poi è così contraddittorio, prima dice che vuole che tra voi due finisca, poi subito torna indietro... Vuole che tu gli vada dietro come un cagnolino?
Come hai detto tu, lo spazio si trova eccome.
Ma non so se consigliarti di tornare con lui, a questo punto. xD
-
Troppo confuso, non crede di riuscire a conciliare amore e corso studio/lavoro. Lascialo perdere.
-
Beh hai fatto bene a sbattergli in faccia la realtà, così non gli hai dato troppa scelta. Ora devi solo vedere come si comporta. Se continua a fare tira e molla lascialo perdere, ma chissà, magari ha capito che.. Carpe Diem.
-
L'ultimo pezzo mi mancava...
Finora ti ho sempre detto di lasciarti andare, di provarci. Ma ora mi sembra troppo confuso lui, e ti fa confondere.
Più che carpe diem, ti direi pensaci bene, perchè lui non mi sembra che voglia cogliere l'attimo.
-
Come hanno detto è confuso... magari non fa con cattiveria, cioè è preso da due fuochi... da una parte vuole stare con te, infatti come vedi ci 'casca' sempre..
Dall'altra parte invece si rende conto che quel corso è talmente importante che ha paura di mandare tutto a quel paese.
Forse dovreste aspettare settembre, magari lui si rende conto che ce la fa.
-
Si era semplicemente spaventato e una volta calmo ha deciso che vuole stare con te. Devi iniziarti a fidarti di lui altrimenti parti male in questo rapporto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Troppo confuso, non crede di riuscire a conciliare amore e corso studio/lavoro. Lascialo perdere.
Già
-
LUi m sembra molto confuso, indeciso, ti consiglio d stare attenta..nn vorrei ke dopo qualke giorno dall'inizio del corso improvvisamente d saluta nuovamente.
Tieniti 1pò sulle tue..
-
è un perdente, scusa se te lo dico