Visualizzazione stampabile
-
Raga.. Novità.
Allora prima parlavamo su msn diciamo che le cose si erano tranuillizzate, poi ci stavamo organizzando x andare due giorni a ROMA allora mi fa.. ma non nel fine settimana eh! e io xche scusa? e lui: ah xche devoandare al mare.. c'è.. pronto?! Siamo a settembre!!!!!! Li mi sn presi i 5 minuti e ho detto senti non ho parole.. primaRovini l'altro viaggio mo mi vieni a dire che preferisci andare al mare anzikkè veire a Roma!! c'è cose da matti!!
Lui mi ha risposto : smetti di comportarti da bambina e cresci..
Questo ha messo fine alla nostra storia..
Per fortuna che c'è qualcunoi che mi vuole benee che mi ha fatto tornare il sorriso.. (ph2)..
Io da stupida non ci passo,mi dispiace per lui.
-
Evviva ph2 U.U :D
Guarda, a sapere pure queste cose sembra "la beffa oltre al danno". Si vede che non capisce proprio cos'ha da perdere o come comportarsi :)
Vista il tipo di persona, tanto meglio perderli quelli così piuttosto che farli "crescere" a nostre spese :080:
Sono felice che tu abbia preso di petto la cosa. :rosa:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kiralyn◊
Evviva ph2 U.U :D
Guarda, a sapere pure queste cose sembra "la beffa oltre al danno". Si vede che non capisce proprio cos'ha da perdere o come comportarsi :)
Vista il tipo di persona, tanto meglio perderli quelli così piuttosto che farli "crescere" a nostre spese :080:
Sono felice che tu abbia preso di petto la cosa. :rosa:
Sari .. ieri magari l'avevo presa malino xche non mi aspettavo una cosa del genere!! infatti in web m sono messa anche a piangere con ph2:022:
Poi però ripensandoci.. Cos'ho perso?!:b4:
L'unico a dover crescere mi sa tanto che sia Lui.. Allora gli auguro buona crescita.
-
appunto :D però sai, il fatto che ci sei stata male è perchè comunque hai un cuore :)
E gli volevi bene magari! Ma appunto che non hai perso niente xD devi sorridere e capire che meriti tanto di più :P
Ps... sono assai felice che ora stai bene :050: le lacrimucce proprio non le meritavi u.u
-
Quote:
Kiralyn◊
Ps... sono assai felice che ora stai bene :050: le lacrimucce proprio non le meritavi u.u
Ah ieri dopo quella cosa son diventata di lacrime facili. Bastava che tu mi dicessi A e piangevo:lol:
Comunque.. io non mi faccio assolutamente sentire.
Se mi cerca non so se faccio bene a risp o no.. tu che dici? Non voglio ricaderci in questa cosa
-
Uhmm.. secondo me dopo l'averti trattata così e aver risposto in quella maniera è decisamente giusto che tu non gli risponda O_O
E non solo perchè non lo merita, ma anche perchè devi uscirne superiore a questa situazione. xD E poi in fondo c'è la soddisfazione personale quando uno ti cerca e non lo consideri :lol: (soddisfazione meritata)
-
Quote:
Kiralyn◊
Uhmm.. secondo me dopo l'averti trattata così e aver risposto in quella maniera è decisamente giusto che tu non gli risponda O_O
E non solo perchè non lo merita, ma anche perchè devi uscirne superiore a questa situazione. xD E poi in fondo c'è la soddisfazione personale quando uno ti cerca e non lo consideri :lol: (soddisfazione meritata)
Esatto!! Comunque io non mi faccio piu sentire.. non merita proprio niente!
-
Quote:
Ladybarbona
Esatto!! Comunque io non mi faccio piu sentire.. non merita proprio niente!
Lo sottolineo nel caso non ricordassi U.U
:lol:
-
Forza e coraggio... come hai detto te, non merita nulla... in futuro si mangerà le mani...
-
E' molto indeciso,non sa quel che vuole realmente..troppa confusione..se ero al tuo posto penso che gli avrei detto che può fare quel che vuole e che non voglio essere trattata così..e se mi scriveva e chiamava non rispondevo..