Sì ho letto ora che avevi poi scritto del fatto che non ti fa sentire in un certo modo e che diciamo si comporta ancora da "amico" nel parlarti : D
Non so come sia, però da una delle mie tante esperienze posso dirti che dipende dal modo di essere della persona in questione
Se è chiusa nell'argomento "sentimentale" etc... allora diciamo che per togliere l'imbarazzo di dire quello che magari vorrebbe davvero dirti, usa frasi come "randellata"
Ma è insito nel carattere di queste persone : ) devono riuscirsi ad aprire bene prima di iniziare a dire parole che per noi sono ormai banali e obsolete : D
Per quanto riguarda i desiderati complimenti e co... beh che dire hai voglia! ogni donna li desidera ed è giusto che vengano fatti quando meritati etc... certo è che dal nostro uomo sarebbe lecito avere un *bonus* di complimenti, che ci facciano sentire bene e le migliori per lui.
E' del tutto plausibile quello che tu sostieni e i dubbi che hai, ma non farti timore, parlane con lui..... prova a dirgli in modo bisognoso, comprensivo e tenero quello di cui necessiti, mentre lo fai magari infila qua e la le doti che secondo te lui ha (è sempre bene non demoralizzare del tutto il tipo xD) fino a capire se ha compreso e potrà darti quel qualcosina in più che in fondo è chiedere poco, no?