ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Continuare o no?

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Un po lo capisco, perchè dovendo cominciare un percorso impegnativo teme di non essere in grado di poter gestire la sfera personale. Mi sembra combattutto, fossi in te gli darei una possibilità ma vivendo questa storia in modo leggero senza stressarlo perchè ti senti trascurata o robe simili altrimenti rischi di scoraggiarlo. Certo, come tu scrivi se lo volesse davvero si impegnerebbe sia con il corso che nel rapporto con te, ma non siamo tutti uguali e spesso in alcune fasi della nostra vita certe priorità affettive vengono meno rispetto alla paura di non riuscire nel lavoro e nella vita (questo non vuol dire che non siano altrettanto importanti). Se hai fiducia in te stessa e gli vuoi bene a mio parere tentar non nuoce.


  2. # ADS
     

  3. #12
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie per i consigli!! =))
    Comunque settembre ci saranno impegni x entrambi..
    Io inizio la scuolam, devo prendere la patente e tutto..
    Però penso che se davvero una cosa la voglio, non mi nascondo dietro a scuse varie.. MI organizzo e cerco di ottenere il massimo per me.
    Grazie ancora

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh, secondo me gli impegni fuori da un rapporto non sono vincolanti...se tutti facessero questo ragionamento allora esisterebbero solo coppie di nullafacenti! è ovvio che ognuno ha i suoi impegni e le sue cose da sbrigare, chi la scuola e chi il lavoro...magari ci si potrà vedere meno di quello che si sperava però si fa di tutto, anche a costo di perdere qualche ora di sonno a settimana...io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme a gennaio e io quest'anno ho avuto la maturità e lui lavorava...certamente uscivamo molto meno rispetto a quest'estate, però uscivamo...e da ottobre sarà anche peggio, io inizio l'università e lui un nuovo lavoro! però sacrificherò qualche sera in più e invece di dormire uscirò con lui, per una pizza o un cinema...certamente non saranno gli impegni personali a ostacolarci! secondo me dovete provarci...facci sapere! in bocca al lupo!

  5. #14
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    bho ragazzi.. sto andando fuori di testa.. cioè tipo Stamattina era qui e io stavo organizzando le cose da fare di pome e lui dopo tutti i miei progetti mi fa : io fra poco vado a cesenatico.. e io ci son rimasta cosi O_O Cioè prima mi fa progettare tutto poi dice che torna a casa? allora coSa vuoi scusa!! e poi dopo 10 minuti mi scrive " ho comprato una cosa x la prossima volta che ci vediamo.." c'è ma che se la tenga! non ho parole..
    In piu mi sto accorgendo di quanto sia distaccato il nostro mondo
    io son coccolona affettuosa..
    Se gli dico MI manchi l unica risposta che Saprebbe darmi è " la prox volta ricordarmi di darti una randellata" ovviamente in senso ironico ma sto modo di fare da "*****ne" mi ha proprio stancata..
    non mi dice mai che sono bella
    non mi dice mai niente
    non mi fa sentire desiderata
    niente..
    BHo non so.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma lascia perdere... quando vuoi una persona sposteresti le montagne... e lui trova come scusante un misero corso?
    Ma per favore...

  7. #16
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    Ma lascia perdere... quando vuoi una persona sposteresti le montagne... e lui trova come scusante un misero corso?
    Ma per favore...

  8. #17
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Come hanno detto è confuso... magari non fa con cattiveria, cioè è preso da due fuochi... da una parte vuole stare con te, infatti come vedi ci 'casca' sempre..
    Dall'altra parte invece si rende conto che quel corso è talmente importante che ha paura di mandare tutto a quel paese.


    Forse dovreste aspettare settembre, magari lui si rende conto che ce la fa.

    Verissimo quanto già detto.... Penso che dentro di sè voglia stare con te ma allo stesso tempo se inizia a pensare al suo futuro, sa che potrebbe perdere quell'occasione; e già che ha ipotizzato dentro di sè questo, mi fa pensare.
    I concetti sono tre: futuro, amore, certezza.

    Se nel futuro non da certezza all'amore allora forse non sa davvero cosa vuole, oppure è solo un fatto caratteriale, che lo rende insicuro al di la delle situazioni
    E' giusto considerare tutto, ma penso che la persona che possa decidere e vedere in maniera più lucida la situazione sia proprio Tu.
    Tu che lo conosci, che puoi vedere come state insieme, puoi capire se è seriamente intenzionato e ha commesso solo piccoli errori (siamo comunque umani ed è giusto dare una seconda possibilità e perdonare), a cui comunque saprà rimediare a suo tempo.

    La vita può cambiare totalmente percorso anche dalle più piccole decisioni, che in questo caso non sono solo sue ma anche tue....

    Tu vuoi stare con lui? hai la certezza di questo? Se sì, quando si tratta di Amore si è anche così pazzi da non considerare certe cose fino a lottare per averlo.

    Spero di aver detto qualcosa di utile Jè

  9. #18
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi son quasi commossa xD Grazia sarah *-*
    PErò non so.. adesso devo vedere come va..
    A me piacerebbe che lui mi facesse sentire desiderata.. si sa, piace a noi donne.
    Adesso vedo come procede... poi se non va.. finirà.. non possiamo prenderci in giro.

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ci perdi ancora tempo?!?

    Ma lascialo li dov'è...

  11. #20
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ci perdi ancora tempo?!?

    Ma lascialo li dov'è...
    Jo.. tu che sei uomo.. Ti prego dimmi che ne pensi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. continuare ad amare un ex..
    Da Stellin@dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 12:09
  2. Devo continuare, o lascio stare?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 20:53
  3. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  4. continuare o finire?!?
    Da senechia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:53
  5. continuare l'amicizia?
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 11:32