Originariamente inviata da
Rosemary
Come hanno detto è confuso... magari non fa con cattiveria, cioè è preso da due fuochi... da una parte vuole stare con te, infatti come vedi ci 'casca' sempre..
Dall'altra parte invece si rende conto che quel corso è talmente importante che ha paura di mandare tutto a quel paese.
Forse dovreste aspettare settembre, magari lui si rende conto che ce la fa.
Verissimo quanto già detto.... Penso che dentro di sè voglia stare con te ma allo stesso tempo se inizia a pensare al suo futuro, sa che potrebbe perdere quell'occasione; e già che ha ipotizzato dentro di sè questo, mi fa pensare.
I concetti sono tre: futuro, amore, certezza.
Se nel futuro non da certezza all'amore allora forse non sa davvero cosa vuole, oppure è solo un fatto caratteriale, che lo rende insicuro al di la delle situazioni
E' giusto considerare tutto, ma penso che la persona che possa decidere e vedere in maniera più lucida la situazione sia proprio Tu.
Tu che lo conosci, che puoi vedere come state insieme, puoi capire se è seriamente intenzionato e ha commesso solo piccoli errori (siamo comunque umani ed è giusto dare una seconda possibilità e perdonare), a cui comunque saprà rimediare a suo tempo.
La vita può cambiare totalmente percorso anche dalle più piccole decisioni, che in questo caso non sono solo sue ma anche tue....
Tu vuoi stare con lui? hai la certezza di questo? Se sì, quando si tratta di Amore si è anche così pazzi da non considerare certe cose fino a lottare per averlo.
Spero di aver detto qualcosa di utile Jè