ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Continuare o no?

  1. #31
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Raga.. Novità.
    Allora prima parlavamo su msn diciamo che le cose si erano tranuillizzate, poi ci stavamo organizzando x andare due giorni a ROMA allora mi fa.. ma non nel fine settimana eh! e io xche scusa? e lui: ah xche devoandare al mare.. c'è.. pronto?! Siamo a settembre!!!!!! Li mi sn presi i 5 minuti e ho detto senti non ho parole.. primaRovini l'altro viaggio mo mi vieni a dire che preferisci andare al mare anzikkè veire a Roma!! c'è cose da matti!!
    Lui mi ha risposto : smetti di comportarti da bambina e cresci..
    Questo ha messo fine alla nostra storia..
    Per fortuna che c'è qualcunoi che mi vuole benee che mi ha fatto tornare il sorriso.. (ph2)..
    Io da stupida non ci passo,mi dispiace per lui.


  2. # ADS
     

  3. #32
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Evviva ph2 U.U
    Guarda, a sapere pure queste cose sembra "la beffa oltre al danno". Si vede che non capisce proprio cos'ha da perdere o come comportarsi

    Vista il tipo di persona, tanto meglio perderli quelli così piuttosto che farli "crescere" a nostre spese

    Sono felice che tu abbia preso di petto la cosa.

  4. #33
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio
    Evviva ph2 U.U
    Guarda, a sapere pure queste cose sembra "la beffa oltre al danno". Si vede che non capisce proprio cos'ha da perdere o come comportarsi

    Vista il tipo di persona, tanto meglio perderli quelli così piuttosto che farli "crescere" a nostre spese

    Sono felice che tu abbia preso di petto la cosa.
    Sari .. ieri magari l'avevo presa malino xche non mi aspettavo una cosa del genere!! infatti in web m sono messa anche a piangere con ph2
    Poi però ripensandoci.. Cos'ho perso?!
    L'unico a dover crescere mi sa tanto che sia Lui.. Allora gli auguro buona crescita.

  5. #34
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    appunto però sai, il fatto che ci sei stata male è perchè comunque hai un cuore
    E gli volevi bene magari! Ma appunto che non hai perso niente xD devi sorridere e capire che meriti tanto di più

    Ps... sono assai felice che ora stai bene le lacrimucce proprio non le meritavi u.u

  6. #35
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio
    Ps... sono assai felice che ora stai bene le lacrimucce proprio non le meritavi u.u
    Ah ieri dopo quella cosa son diventata di lacrime facili. Bastava che tu mi dicessi A e piangevo
    Comunque.. io non mi faccio assolutamente sentire.
    Se mi cerca non so se faccio bene a risp o no.. tu che dici? Non voglio ricaderci in questa cosa

  7. #36
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Uhmm.. secondo me dopo l'averti trattata così e aver risposto in quella maniera è decisamente giusto che tu non gli risponda O_O
    E non solo perchè non lo merita, ma anche perchè devi uscirne superiore a questa situazione. xD E poi in fondo c'è la soddisfazione personale quando uno ti cerca e non lo consideri (soddisfazione meritata)

  8. #37
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio
    Uhmm.. secondo me dopo l'averti trattata così e aver risposto in quella maniera è decisamente giusto che tu non gli risponda O_O
    E non solo perchè non lo merita, ma anche perchè devi uscirne superiore a questa situazione. xD E poi in fondo c'è la soddisfazione personale quando uno ti cerca e non lo consideri (soddisfazione meritata)
    Esatto!! Comunque io non mi faccio piu sentire.. non merita proprio niente!

  9. #38
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Esatto!! Comunque io non mi faccio piu sentire.. non merita proprio niente!
    Lo sottolineo nel caso non ricordassi U.U


  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forza e coraggio... come hai detto te, non merita nulla... in futuro si mangerà le mani...

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' molto indeciso,non sa quel che vuole realmente..troppa confusione..se ero al tuo posto penso che gli avrei detto che può fare quel che vuole e che non voglio essere trattata così..e se mi scriveva e chiamava non rispondevo..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. continuare ad amare un ex..
    Da Stellin@dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 12:09
  2. Devo continuare, o lascio stare?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 20:53
  3. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  4. continuare o finire?!?
    Da senechia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:53
  5. continuare l'amicizia?
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 11:32