Amen
Amen
1) http://forum.fuoriditesta.it/se-e-st...t=verdy#220951Originariamente inviata da Verdy
si è vero..xò se nel tantivo d far passare qst monotonia nn si fa altro ke litigare...al telefono...quando si esce...m sa k poi si arriva ad una rottura inevitabile...Originariamente inviata da Lantis
e che c'entra scusa? io ho sempre detto ke mi sembrano assurde certe idee di kikka, ma il mondo è bello xke è vario.. e cmq ti stai portando dietro una discussione di luglio nn so se rendo l'idea.. cioè tu ormai hai messo un muro.. vabbeh fai come ti pare, io cmq nn mi ricordavo quasi di te figurati
Centra che decisi a suo tempo di non rispondere più ai tuoi post vista la palese incomprensione.Originariamente inviata da Verdy
Non mi porto dietro nessuna discussione, mi porto dietro l'idea di averti marchiato come non compatibile e come utente con cui non si può discutere.
Meglio per te se non ti ricordi.
Quando uno dei 2 un bel giorno apre gli occhi e se ne va in giro con la mente sgombra e nn pensa piu a te, e si guarda in giro e va a conoscere altre persone... nella sua mente nn ti ama piu... e poi puo finire anche xke si da tutto x scontato sulla persona che hai al tuo fianco... esperienza personale...
Questa mi sembra più la conseguenza di non amare più, non ami più e quindi giri per la tua vita senza che il suo pensiero di tocchi più. Ma perchè succede questo? Sono i motivbi che mi incuriosiscono non gli effetti.Originariamente inviata da roby7910g
TU dici "Perchè si da tutto per scontato" cosa intendi?
due persone quando si amano sono come un unico essere ma rimane sempre un fondo di individualità che si evolve diversamente nelle due persone percorrendo strade e sentieri diversi. Quando i sentieri son così distanti da non riuscire più a tenersi per mano l'amore è finito. Si cambia di continuo
farò a meno di te...Originariamente inviata da gattolo
lantis nn sn d'accordo xke secondo me alla fine molti rapporti arrivano a quel punto, e nn tutti vogliono far finire un rapporto..
Non penso come te sia propria una cazzata ma più una scusa razionale all'irazionale fine del sentimento amore per motivi che difficilmente chi lascia cerca di scoprire. Se è finito l'amore e quindi il motore dell'interessamento verso l'altra persona cosa o chi ci spinge a pensare al perchè è successo se non superficialmente?Originariamente inviata da Lantis
La monotonia a mio parere nasce quando già questa persona ha dei problemi col partner. La monotonia in un rapporto che dura molto c'è e ci sarà sempre perchè il ragazzo con cui stai è sempre quello ed una volta che lo conosci in modo profondo molte cose, parole, frasi, discussioni si ripetono.