ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Quando finisce un amore?

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Amen


  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy

    1. che presa di posizione personale?
    2. l'amore c'è finchè si riesce a mantenerlo vivo. magari si litiga troppo, o si hanno partner troppo gelosi e ci si stanca, ci sn troppi motivi..
    3. nn te lo so dire, nn ho mai avuto storie lunghe, ma quando un giorno incominci ad avere dubbi sul rapporto, allora capisci che nn è la xsona giusta
    1) http://forum.fuoriditesta.it/se-e-st...t=verdy#220951

  4. #13
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    La monotonia penso che sia una vera cazzata.
    In una coppia ci son mille modi di passare il tempo, serve un po di inventiva. quando si va in monotonia è perche si vuole andare in monotonia...
    si è vero..xò se nel tantivo d far passare qst monotonia nn si fa altro ke litigare...al telefono...quando si esce...m sa k poi si arriva ad una rottura inevitabile...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e che c'entra scusa? io ho sempre detto ke mi sembrano assurde certe idee di kikka, ma il mondo è bello xke è vario.. e cmq ti stai portando dietro una discussione di luglio nn so se rendo l'idea.. cioè tu ormai hai messo un muro.. vabbeh fai come ti pare, io cmq nn mi ricordavo quasi di te figurati

  6. #15
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    e che c'entra scusa? io ho sempre detto ke mi sembrano assurde certe idee di kikka, ma il mondo è bello xke è vario.. e cmq ti stai portando dietro una discussione di luglio nn so se rendo l'idea.. cioè tu ormai hai messo un muro.. vabbeh fai come ti pare, io cmq nn mi ricordavo quasi di te figurati
    Centra che decisi a suo tempo di non rispondere più ai tuoi post vista la palese incomprensione.
    Non mi porto dietro nessuna discussione, mi porto dietro l'idea di averti marchiato come non compatibile e come utente con cui non si può discutere.
    Meglio per te se non ti ricordi.

  7. #16
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quando uno dei 2 un bel giorno apre gli occhi e se ne va in giro con la mente sgombra e nn pensa piu a te, e si guarda in giro e va a conoscere altre persone... nella sua mente nn ti ama piu... e poi puo finire anche xke si da tutto x scontato sulla persona che hai al tuo fianco... esperienza personale...

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    Quando uno dei 2 un bel giorno apre gli occhi e se ne va in giro con la mente sgombra e nn pensa piu a te, e si guarda in giro e va a conoscere altre persone... nella sua mente nn ti ama piu... e poi puo finire anche xke si da tutto x scontato sulla persona che hai al tuo fianco... esperienza personale...
    Questa mi sembra più la conseguenza di non amare più, non ami più e quindi giri per la tua vita senza che il suo pensiero di tocchi più. Ma perchè succede questo? Sono i motivbi che mi incuriosiscono non gli effetti.
    TU dici "Perchè si da tutto per scontato" cosa intendi?

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    due persone quando si amano sono come un unico essere ma rimane sempre un fondo di individualità che si evolve diversamente nelle due persone percorrendo strade e sentieri diversi. Quando i sentieri son così distanti da non riuscire più a tenersi per mano l'amore è finito. Si cambia di continuo

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Centra che decisi a suo tempo di non rispondere più ai tuoi post vista la palese incomprensione.
    Non mi porto dietro nessuna discussione, mi porto dietro l'idea di averti marchiato come non compatibile e come utente con cui non si può discutere.
    Meglio per te se non ti ricordi.
    farò a meno di te...


    lantis nn sn d'accordo xke secondo me alla fine molti rapporti arrivano a quel punto, e nn tutti vogliono far finire un rapporto..

  11. #20
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    La monotonia penso che sia una vera cazzata.
    In una coppia ci son mille modi di passare il tempo, serve un po di inventiva. quando si va in monotonia è perche si vuole andare in monotonia...
    Non penso come te sia propria una cazzata ma più una scusa razionale all'irazionale fine del sentimento amore per motivi che difficilmente chi lascia cerca di scoprire. Se è finito l'amore e quindi il motore dell'interessamento verso l'altra persona cosa o chi ci spinge a pensare al perchè è successo se non superficialmente?
    La monotonia a mio parere nasce quando già questa persona ha dei problemi col partner. La monotonia in un rapporto che dura molto c'è e ci sarà sempre perchè il ragazzo con cui stai è sempre quello ed una volta che lo conosci in modo profondo molte cose, parole, frasi, discussioni si ripetono.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando una storia importante finisce...
    Da MyristicaFragrans nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 15:22
  2. Quando l’amore sta chiuso in una gabbia
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 20:53
  3. Quando finisce l' amore
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 10:03
  4. Riccardo Cocciante - Quando finisce un amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 14:02
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:39