nn ci credoooooooooooooooo noooo!!!
indovinate un pò? ero io quella ke lo doveva lasciare! lui avrà capito tutto e ieri via msn mi ha kiesto un pausa! dice x il mio bene! (ma vaffanc..., scutate il termine!)e ke era ancora convinto ke mi voleva parlare di presenza ieri sera! e io gli ho detto stasera nn mi avvicinare! lui ha detto come vuoi! e poi dice ke spera ke sia una pausa e ke nn gli serve x tradirmi, e ke nel frattempo io dovrei fare la brava e anke lui si sforzerà di farlo!! ma ke dice??? è matto? una pausa da cosa???da me? ho pianto mentre me lo scriveva su msn.... nn sapevo + cosa dire, ieri sera poi l'ho visto e anke lui mi ha vista io nn l'ho neanke guardato cioè ho visto ke mi guardava ma ho voltato subito lo sguardo! ke faccio? lui mi ha detto ke si farà sentire e ankio mi ci devo far sentire, ma nn ci penso proprio! e poi ho scoperto una cosa ieri! ke lui sta cn me tanto x avere una ragazza! e ha la testa ad un'altra! xò quando stava cn me i primi mesi nn si direbbe ke aveva la testa ad un'altra! xò forse è vero...xkè quando ci siamo messi insieme prima glielo avevo kiesto io, e lui ha detto no cioè ke si voleva solo fare! poi dopo un 15 giorni è venuto lui e io ho detto si, l'avrà fatto x scordarsi l'altra?oh dio! ritornerà? anke se ha detto ke era una pausa? io lo sentivo vero i primi mesi!