ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

INDOVINATE?

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito INDOVINATE?

nn ci credoooooooooooooooo noooo!!!
    indovinate un pò? ero io quella ke lo doveva lasciare! lui avrà capito tutto e ieri via msn mi ha kiesto un pausa! dice x il mio bene! (ma vaffanc..., scutate il termine!)e ke era ancora convinto ke mi voleva parlare di presenza ieri sera! e io gli ho detto stasera nn mi avvicinare! lui ha detto come vuoi! e poi dice ke spera ke sia una pausa e ke nn gli serve x tradirmi, e ke nel frattempo io dovrei fare la brava e anke lui si sforzerà di farlo!! ma ke dice??? è matto? una pausa da cosa???da me? ho pianto mentre me lo scriveva su msn.... nn sapevo + cosa dire, ieri sera poi l'ho visto e anke lui mi ha vista io nn l'ho neanke guardato cioè ho visto ke mi guardava ma ho voltato subito lo sguardo! ke faccio? lui mi ha detto ke si farà sentire e ankio mi ci devo far sentire, ma nn ci penso proprio! e poi ho scoperto una cosa ieri! ke lui sta cn me tanto x avere una ragazza! e ha la testa ad un'altra! xò quando stava cn me i primi mesi nn si direbbe ke aveva la testa ad un'altra! xò forse è vero...xkè quando ci siamo messi insieme prima glielo avevo kiesto io, e lui ha detto no cioè ke si voleva solo fare! poi dopo un 15 giorni è venuto lui e io ho detto si, l'avrà fatto x scordarsi l'altra?oh dio! ritornerà? anke se ha detto ke era una pausa? io lo sentivo vero i primi mesi!

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

povera piccola mi dispiace!!!
    era proprio ciò ke temevo... lui si comportava così per farsi mollare, perkè non aveva e non ha avuto le palle per farlo di persona, e infatti ti aveva pure detto ke t avrebbe resa felice ecc ecc se nn sbaglio... e invece poi s vede ke un minimo d coraggio lo ha preso, mollandoti via msn (anke li però...ke merda ke è stato) lo skiaffeggerei da parte tua se lo vedessi in giro mi sembra tanto di ricordare quando avevo 16 anni...grrrrrr sti maski!

cmq: ti parlo da ragazza 21enne ke ha vissuto una situazione molto simile... dunque, cosa numero UNO: non farti sentire. Io m facevo sentire infatti, e la cosa cn quel mio ex s era praticamente prolungata, lui mi diceva ke m voleva bene ed io mi illudevo mentre lui si faceva delle altre, e a soffrire c'ero solo io.
    cosa numero DUE: non pensareke uno così solo perkè t ha detto ke t amava ti ami veramente. Non lo ha dimostrato e di possibilità ne ha avute più ke a sufficienza. Non le ha sfruttate, è solo un ragazzo, è giovane e ha ancora le idee per niente kiare, è normale a quell'età, MA TU NON DEVI FISSARTI SU DI LUI.
    I primi tempi sarà molto dura se ci tenevi veramente, ma ciò ke devi fare, almeno per i primi tempi appunto, è NON FARTI SENTIRE.
    Nn lo dico x fare dispetto a lui, ma proprio perkè secondo me se t fai sentire e se mantenete contatto ancora, si riskiano delle illusioni e incomprensioni ke possono sfociare in malesseri peggiori.
    Io per una cosa simile mi ero depressa molto.
    in bocca al lupo e fammi sapere

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Se lo volevi già lasciare non vedo il problema e neanche la necessità di continuare il vostro "rapporto".
    Finitela qua.

FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KaraMala
    lui si comportava così per farsi mollare, perkè non aveva e non ha avuto le palle per farlo di persona

NON FARTI SENTIRE.
    La mia ultima storia aveva molte cose in comune cn la tua... il mio ex si è comportato di mer*** fino a portarmi all'esasperazione e al punto di lasciarlo(caso strano le xsone che conosciamo in comune sanno ke mi ha lasciata lui )..
    cmq dal momento ke anke tu la volevi chiudere il fatto ke si sia mosso lui x primo è sl 1 dettaglio.. il risultato è sempre quello, no?!
    Conosci altra gente, valorizza i vantaggi ke hai dal non stare + con lui e vedrai ke kiusa qst porta si aprirà 1 portone....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

direi che ora di aprire le finestre del cuore e far girare aria nuova.

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005

Predefinito

penso ke karina e sariciuli abbiano ragione...

però mi è venuta come l'impressione che innamorata89 non aveva tutta la convinzione di mollarlo anche se lo diceva...nel senso: lei diceva ke lo voleva lasciare perkè vedeva ke il comportamento di lui nn le piaceva per niente, e che soffriva e basta andando avanti così, però dentro di lei ci teneva ancora molto a lui e il fatto di lasciarlo\essere lasciata le lascia comunque l'amaro in bocca, e non un sollievo...

facci sapere come va!

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio ma io a queste cose non credo.
    per me quando uno ti dice voglio una Pausa di riflessione in pratica ti stà dicendo ti voglio lasciare e non sò come dirtelo

certo ora ci stai male ma stammi a sentire morto un papa se ne fà un'altro meriti di meglio e cmq in bocca al lupo un bacione

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angewomon
    non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio ma io a queste cose non credo.
    per me quando uno ti dice voglio una Pausa di riflessione in pratica ti stà dicendo ti voglio lasciare e non sò come dirtelo

certo ora ci stai male ma stammi a sentire morto un papa se ne fà un'altro meriti di meglio e cmq in bocca al lupo un bacione
    si, l'ho pensato ankio, oggi a scuola tutte me lo hanno detto...poi sn venuta a sapere un'altra cosa, ke lui mi ha lasciato xkè gli amici gli hanno detto ke io gli ho fatto le corna ! ma nn è vero! e lui nn ha neanke kiesto se era vero io sn venuta a saperlo x bocca d'altri! dire in giro cose ke nn sn ....mamma mia come mi sento, xò mi manca! ieri mi ha parlato un suo amico e mi ha domandato se io lo amavo ancora e io gli ho detto ma interessa a lui o a te? e lui ha detto no così! bo ke pensare? meglio nn pensare

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

io non sò cosa dirti però se io ci tengo a te innanzi tutto non mi lascio influenzare dagli altri e poi vengo da te e chiedo chiarimenti, ora non sò magari è immaturo o semplicemente non ci tiene seriamente a te oppure ha voluto metterti alla prova chi lo sà cosa gli frulla in testa però stà di fatto che a lui è bastato sentire da un'estraneo che gli avevi fatto le corna per lasciarti la pausa di riflessione è una stupidaggine perchè se hai bisogno di un momento per te per pensare cosa provi per quell'altra persona te lo prendi e basta e poi ne parli con l'altro, se non si parla è inutile stare insieme il rapporto diventa a mio parere inutile. che senso ha stare con una persona se non si parla si stà insieme solo per scambiarsi un bacetto ogni tanto, un abbraccio quando ti senti solo e mettersi in mostra davanti agli amici per me stare insieme ad una persona significa altro

-condividere insieme i momenti belli e brutti
    -essere amici e complici
    -condividere insieme emozioni e sensazioni forti
    - essere partecipe della vita dell'altro senza invadere i gli spazi di entrambi
    -essere presente
    -rispettare se stessi e l'altro

per me un rapporto di coppia questo è forse sono troppo sognatrice perchè in fondo ognuno ha la propria idea di come stare insieme a qualcuno

però stà di fatto che non ha voluto chiarire con te, non ha chiesto a te di conseguenza non si fida il problema è lui perchè non sà cosa vuole

se ci tiene a te si farà vivo e come prima cosa se ti interessa chiarisci questa cosa, poi caccia tutto quello che hai dentro perchè se non gli dici tutto quello che ti dà fastidio o ti fà star male non lo capirà mai ecco perchè è importante parlare perchè nessuno può sapere quello che ti gira per la testa se non si dicono certe cose (nessuno ha la sfera di cristallo)

poi questa è la mia opinione