ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

la odiooooooo!!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la odiooooooo!!!!!

    Basta!
    Mi sn rotta!Io sn una ke se ha qualcosa da dire lo dice nn mi faccio problemi con nessuno.Le mie "amike" sn un po tanto str.... e sapete perché?Io vado abb bn a scuola allora:alla mia compagnia di banco vado bn sl quando le faccio copiare grammatica italiano eccetera poi nella ricreazione cosa fa?Mi pianta e va con una ke è ankora +.....grrrrrrr!L altra quella grrrr con cui sn stata tutta l estate, l ho aiutata con il tipo ke le piaceva,lei mi parlava male della mia compagnia di banco,nn voleva + vederla,ora mi snobba e ha spifferato alla mia compagnia di banco tt i miei segreti, e dire,ke se volessi io potrei dire alla mia compagnia di banco tt le cattiverie ke ha detto su di lei eppure nn lo faccio perché?perché sn veramente una bona amica.La odio la odio la odio e la cosa + fastidosa è ke ariva e dice "ciao Claudia" se ne va "ciao Claudia" dico ma gli altri sn me...?Io ho già detto a questapersona ke mi da fastidio cm si comporta e mi ha risp:-Ma io nn ho fatto niente!-poi,ride quando ti fai male e mi parla dietro da brava faccia di.............!Aiutoooooooooo!Che faccio gli mollo una sgiaffa da 5000 volt??????????????Vi prego aiutatemi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prendila a mazzate!!!! anzi digli tutto alla tua compa di banco...e poi passi davanti a lei e gli dici Ciao "Nome"! Vendetta! ci vuole vendetta!!! :smt021 :smt075 :smt067 :smt068 :smt070 :smt062 :smt071 :smt072 :smt114 :smt065

  4. #3
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    rompi l'amicizia .... cosa te ne importa se hai perso una persona che nn ti merita!!

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: la odiooooooo!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Earide
    Che faccio gli mollo una sgiaffa da 5000 volt?
    esatto!

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    tagliale le gomme........ se non ha la macchina aspetta che fa i 18....... e poi tagliale le gomme!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito m

    allora:rompo l amicizia (se può kiamarsi tale) e la insulto di brutto.Penso.ma se dico tt alla mia compagnia di banco mi abbasso al suo livello.no ci vuole qualcosa di + cattivo vendetta tremenda vendetta!!!!!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: la odiooooooo!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Earide
    alla mia compagnia di banco vado bn sl quando le faccio copiare grammatica italiano eccetera poi nella ricreazione cosa fa?Mi pianta e va con una ke è ankora +.....grrrrrrr!
    capisco la tua rabbia...mi succede spesso... :smt067

    Quote Originariamente inviata da Earide
    Che faccio gli mollo una sgiaffa da 5000 volt??????????????
    ottima idea...puoi provare con dentifricio nell'astuccio o.... ....uffi, non mi viene in mente niente di cattivo!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però portebbe funzionare........altro????sn aperta a tutti i consigli

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci penso stase, chiedo anche alla mia ragazza e domani ti dico!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie!!!!!!Vi adoro tutti ke mi aiutate a escogitare la mia TREMENDA vendetta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima