Basta!
Mi sn rotta!Io sn una ke se ha qualcosa da dire lo dice nn mi faccio problemi con nessuno.Le mie "amike" sn un po tanto str.... e sapete perché?Io vado abb bn a scuola allora:alla mia compagnia di banco vado bn sl quando le faccio copiare grammatica italiano eccetera poi nella ricreazione cosa fa?Mi pianta e va con una ke è ankora +.....grrrrrrr!L altra quella grrrr con cui sn stata tutta l estate, l ho aiutata con il tipo ke le piaceva,lei mi parlava male della mia compagnia di banco,nn voleva + vederla,ora mi snobba e ha spifferato alla mia compagnia di banco tt i miei segreti, e dire,ke se volessi io potrei dire alla mia compagnia di banco tt le cattiverie ke ha detto su di lei eppure nn lo faccio perché?perché sn veramente una bona amica.La odio la odio la odio e la cosa + fastidosa è ke ariva e dice "ciao Claudia" se ne va "ciao Claudia" dico ma gli altri sn me...?Io ho già detto a questapersona ke mi da fastidio cm si comporta e mi ha risp:-Ma io nn ho fatto niente!-poi,ride quando ti fai male e mi parla dietro da brava faccia di.............!Aiutoooooooooo!Che faccio gli mollo una sgiaffa da 5000 volt??????????????Vi prego aiutatemi.