ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Farsi lasciare

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Non è dificile capirlo ..
    Non ti dice più le cose che ti diceva prima .
    Meno messaggi .
    Meno chiamate.
    Meno chiacchere su msn .
    Carattere sotto ghiacciaia.
    E se tu gli chiedi ti dice che và tutto bene.
    : S
    Insomma, penso che una storia non includa solo questi aspetti di superficie. Rientrano anche una serie di abitudini o di confidenze che in forza del legame istaurato dal quale è difficile che anche la persona più annoiata si snodi..Per questo non credo sia sempre così immediatamente percettibile.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Apro questo topic perchè mi interessa il punto di vista di coloro che, non trovando il coraggio di affrontare di petto i problemi con il proprio/la propria partner, preferiscono adottare una serie di comportamenti che inducono l'altro a lasciare. Come funziona esattamente? E per quale motivo lo fate?

    All'opposto:
    Qualcuno di voi è stato vittima di un atteggiamento del genere? Ve ne siete accorti al momento o dopo aver lasciato?
    non mi è mai capitato, però lo ritengo uno dei gesti piu' codardi...

  4. #13
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è che faccio in modo di farmi lasciare...ma diciamo che tendo a rendere meno dolorosa la rottura

  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Apro questo topic perchè mi interessa il punto di vista di coloro che, non trovando il coraggio di affrontare di petto i problemi con il proprio/la propria partner, preferiscono adottare una serie di comportamenti che inducono l'altro a lasciare. Come funziona esattamente? E per quale motivo lo fate?


    All'opposto:
    Qualcuno di voi è stato vittima di un atteggiamento del genere? Ve ne siete accorti al momento o dopo aver lasciato?
    alla fine, gira e rigira, si arriva sempre al punto. è impossibile giustificare una mutazione di atteggiamenti se non dicendo la verità...mika ci si lascia cosi senza pensarci!

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quando ho lasciato, mi sono presa le mie responsabilità e l'ho detto senza tanti giri di parole.
    Quando sono stata lasciata, mi sono accorta che gli uomini hanno già più difficoltà nel dirlo.
    Comunque ***** loro. Meglio non pensarci nemmeno a quei sfigati.
    Sì, sfigati, perchè è veramente inconcepibile il fatto di stare con una persona per anni e poi non avere il coraggio di dire le cose come stanno.

  7. #16
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    lo trovo una cs molto scorretta.. già è brutto lasciarsi almeno ke venga fatto cn trasparenza...

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Ricordo che parecchi anni fa avevo un ragazzo un bel po' ossessivo con me e non avevo il coraggio di lasciarlo, iniziai ad essere insopportabile (ma pesantemente eh!) con lui, cercando di fare di tutto per essere lasciata, ma niente. a lui non sfiorava nemmeno l'idea. Fui costretta a parlargli chiaro dall'esasperazione xD. Ora come ora non lo farei mai però, all'epoca ero piccolina, adesso quando una cosa non va metto i puntini sulle i fin da subito. Ed è decisamente meglio così. Ritrovarmi nella situazione opposta non mi è mai successo invece.
    Vale anche per me.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Secondo me è assurdo...allontanandosi è piu' facile perfino che l'altro si avvicini di piu'... "in amore vince chi fugge" non è poi tanto sbagliato..ed inoltre è veramente peggio che lasciare, almeno, nel secondo caso c'è rispetto..

  10. #19
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da un momento all'altro ha cambiato atteggiamento facendomi credere cazzate prendendo in giro cosi la mia intelligenza.. poi quando ha capito che avevo capito ha ceduto dicendomi che aveva un altra

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi è mai successo.. ma penso succeda spesso.. sopratutto nel periodo dell'adolescenza...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per lasciare il segno..
    Da diabolikasweet nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 19:06
  2. Lasciare andare via...
    Da Dovahkiin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 20:54
  3. lasciare
    Da -sweet vero- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:56
  4. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23
  5. Non mi lasciare!
    Da Codarda nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 12:51