ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Farsi lasciare

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

trovo sia molto immaturo... ma molto... non l'ho mai fatto, sono stata sempre diretta

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

si...mi è capitato con l'ultima storia..non avevamo più voglia entrambi...ma non sapevamo come affrontarla forse..è andata peggio di quanto mi aspettassi...

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Non mi è mai successo.. ma penso succeda spesso.. sopratutto nel periodo dell'adolescenza...
    Magari si trattasse solo nel periodo dell'adolescenza ...purtroppo ci sono persone che arrivano ai 30-40 anni e si comportano da adolescenti...prima di arrivare al dunque non so quante volte girano la frittata!

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Secondo me è assurdo...allontanandosi è piu' facile perfino che l'altro si avvicini di piu'... "in amore vince chi fugge" non è poi tanto sbagliato..ed inoltre è veramente peggio che lasciare, almeno, nel secondo caso c'è rispetto..
    esattamente, se sento che il mio lui si sta allontanando la prima cosa che faccio e quella di essere più presente, di stargli più vicino.. otterebbe insomma l'effetto opposto!

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho 'tentato' XD
    Ero più piccola a livello mentale, ora non riuscirei!
    In pratica lo inducevo a lasciarmi... tramite prove dei miei errori.. o tramite discorsi.. del tipo 'ti rendi conto cos'ho fatto? Cioè se lo facessi tu io ti lascerei... Mi merito di essere lasciata ' e non ci sono MAI riuscita, quindi toccava a me lasciare -.-
    ovvio, è il tipico atteggiamento di chi testa l'amore di una persona, probabilmente lui voleva dimostrarti che ti amava davvero

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    ovvio, è il tipico atteggiamento di chi testa l'amore di una persona, probabilmente lui voleva dimostrarti che ti amava davvero
    E' vero.

hellion
    Ospite

Predefinito

comportamento immaturo! A me successe con il mio ex... ovvero lui cambiò comportamento da un giorno all'altro, ma io imperterrita e innamorata gli perdonavo tutto e alla fine fu lui a lasciarmi! CHE SCEMA!!!

invece ad una mia amica è successo... lui arrivò a dirle che non sapeva se l'amava ancora oppure no... lei per paura di rimanere sola (scema due volte) non lo lasciava, lui continuava a trascinare la storia che durava da tanto... alla fine lei lo ha mollato e ora è felicemente fidanzata e convivente con un ragazzo spettacolare!

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Vicenza
    Iscrizione: 9/5/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    l'ho fatto una sola volta in vita mia. ma avevo 15 anni, ma alla fine il colpo di grazia lo diedi io.
    da allora le storie che chiudo io le chiudo tutte personalmente, e le prendo tutte di petto ^^
    idem.

...e non giudicate dalla mia età!

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

io ho cercato in tutti i modi di farmi lasciare..ho inventato cazzate e l'ho insultato in maniera esagerata.
    Ma niente,non mi lasciava.
    Fino a quando un giorno l'ho visto davvero ferito,ed ho capito che il mio era un atteggiamento da bambina stupida..alla fine c' ho parlato,ho spiegato che non provavo + niente,se non un gran bene. E' questa la cosa giusta,essere sinceri senza adottare tattiche stupide. Perchè tutti meritano di sapere la verità,anche se fa male.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123