trovo sia molto immaturo... ma molto... non l'ho mai fatto, sono stata sempre diretta
trovo sia molto immaturo... ma molto... non l'ho mai fatto, sono stata sempre diretta
si...mi è capitato con l'ultima storia..non avevamo più voglia entrambi...ma non sapevamo come affrontarla forse..è andata peggio di quanto mi aspettassi...
comportamento immaturo! A me successe con il mio ex... ovvero lui cambiò comportamento da un giorno all'altro, ma io imperterrita e innamorata gli perdonavo tutto e alla fine fu lui a lasciarmi! CHE SCEMA!!!
invece ad una mia amica è successo... lui arrivò a dirle che non sapeva se l'amava ancora oppure no... lei per paura di rimanere sola (scema due volte) non lo lasciava, lui continuava a trascinare la storia che durava da tanto... alla fine lei lo ha mollato e ora è felicemente fidanzata e convivente con un ragazzo spettacolare!
io ho cercato in tutti i modi di farmi lasciare..ho inventato cazzate e l'ho insultato in maniera esagerata.
Ma niente,non mi lasciava.
Fino a quando un giorno l'ho visto davvero ferito,ed ho capito che il mio era un atteggiamento da bambina stupida..alla fine c' ho parlato,ho spiegato che non provavo + niente,se non un gran bene. E' questa la cosa giusta,essere sinceri senza adottare tattiche stupide. Perchè tutti meritano di sapere la verità,anche se fa male.